Anche qui vado con la migliore difesa in campo. Ma Woodson ce la farà a rientrare?
Con Grant e Jackson che stanno carburando poi sono ancora più pericolosi!
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Questa è pesa, a GB non avrei dubbi, nel deserto non saprei... i Packers hanno qualcosa in più, ma se emerge l'esperienza mi sa che rischiano molto. Però stanno girando bene e sono abbastanza quadrati, per cui voto GB.
Ieri i Cards si sono mascherati alla perfezione, la difesa potrebbe prendere le misure a Rodgers e Grant. Occhio perchè poi l'ultima volta che era ai Playoffs l'11 si era leggermente infuocato, io dico Cardinals nella più bella partita del weekend.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Gb la vedo bene, bisognerà capire se i Cardinals anche quest'anno riusciranno a cambiare marcia nei PO dopo aver finito la RS col freno a mano tirato..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
La partita di ieri non conta nulla, però dico lo stesso Green Bay che mi sembra più in forma e più solida in questo periodo. Sarà combattutissima comunque
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
L'anno scorso mi ha insegnato a non andare mai contro i Cardinals nel pronostico quindi.... :D
La partita di ieri è servita solo a confermare il fatto che avevano ragione quelli che dubitavano di Leinart.
Partita ad alto punteggio ma penso che Arizona abbia più armi nel proprio bagagliaio, e poi bisognerà vedere le condizioni di Woodson.