Re: "The Razor" - Patriots' Place

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: "The Razor" - Patriots' Place - Get well soon Wes

Post by GoPats »

Strembald wrote:
Ho visto poi un Taylor molto diverso e molto più in forma.....a quel punto il vostro running game con quel bastardo di Faulk che chiude qualunque 3rd down potrebbe essere pericolosissimo....Welker è un altro classico pugnale nel petto per gli avversari e obbiettivamente è una grossa perdita.
I running back adesso sono la migliore arma che abbiamo, solo che bisogna averci anche dei buoni bloccaggi. Se davanti bloccano come contro Jax stiamo a posto, se bloccano contro Hou allora siamo nei guai. Anche se devo dire che contro Hou ho visto molte rotazioni sulla OL e quindi questo potrebbe aver influenzato il risultato. Contro Ngata, Gregg, Pryce e compagnia bella bisogna fare un lavoro grandissimo per correre. Mi viene in mente ad esempio la partita contro Cinci, se riusciamo a correre come han fatto i Bengals con Benson, allora abbiamo ottime possibilità.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

[OT] Se c' è un topic per il live è proprio per evitare che al lunedì uno che vuole leggersi le impressioni sulla squadra non debba cercare tra 10 pagine di posto mono riga...vabbè...problema mio [/OT]
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: [OT] Se c' è un topic per il live è proprio per evitare che al lunedì uno che vuole leggersi le impressioni sulla squadra non debba cercare tra 10 pagine di posto mono riga...vabbè...problema mio [/OT]
bisogna andare sempre all'ultimo post :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Non ricordo d'aver visto giocare Edelman in slot cosa che Welker faceva in maniera egregia.
Comunque vredete che lo avremo per il training camp ne sono sicuro
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Doc. J »

azazel wrote: [OT] Se c' è un topic per il live è proprio per evitare che al lunedì uno che vuole leggersi le impressioni sulla squadra non debba cercare tra 10 pagine di posto mono riga...vabbè...problema mio [/OT]
troppi gufi nel topic live poi purtroppo sono arrivati anche qui ma cosa vuoi farci :forza:
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

E' colpa nostra, soprattutto mia, ma il topic live non mi azzecca proprio. Però si legge velocemente, dai...

E' un giorno triste, un lunedì nero.

Ho appena finito di vedere Jets-Bengals, Ochocinco nel riscaldamento pre-partita è scivolato quasi come Welker e si è fatto leggermente male al ginocchio. Immagini surreali. Tanto per chiarire che può succedere in qualsiasi momento. Mark Sanchez poi era in campo nel quarto periodo sul punteggio di 30-0, a fare cosa non si sa, ma forse è giusto così. Interessanti i Colts che rinunciano al 19-0, ma poi rischiano di nuovo per l'obiettivo delle 4500yds di Manning. Fossero state 5000 o 4000, ma perchè proprio 4500?

Non so quanti snap abbia giocato Moss, ma BB avrebbe fatto riposare anche Welker dopo un paio di drive. BB ha fatto moltissimi cambi ieri.
Ma ormai è andata, sarebbe stato peggio se fosse successo domenica prossima. Senza nemmeno la possibilità di preparare le contromisure.
Sarebbe peggio fossimo tifosi dei Broncos, dei Giants o dei Bills (dieci anni senza playoff), Buffalo che ha licenziato TUTTI gli allenatori questa mattina. O dei poveri 49ers o degli imbarazzanti Redskins. Alcune franchigie hanno avuto delle stagioni davvero imbarazzanti. Ma si riprenderanno.

Quel bastardo :lmao: di Kevin Faulk diventa ora fondamentale. Julian Edelman (ieri 103 yds in 10 ricezioni) farà la sua parte (ma 123 passaggi ricevuti in 13 partite non si sostituiscono facilmente). Come ha detto GoPats serve ora un WR. Soprattutto se Aiken non ce la fa, non so le sue condizioni. E poi ci sono Fred Taylor, Sammy Morris, Randy Moss e Tom Brady, Ben Watson e BJGE.
C'è la difesa che sta migliorando e che recupera (spero) Ty Warren, Vince Wilfork e Leigh Bodden.

Incredibile come Bernard Pollard sia stato coinvolto quasi direttamente nell'infortunio di Welker come lo fu, più direttamente in quello di Brady.
Incredibile come i due infortuni siano uguali. ACL e MCL per entrambi.

Ginocchio sinistro per Wes Welker, ginocchio destro per Kevin Garnett (prima dei playoff), ginocchio sinistro per Tom Brady.
Le ginocchia di Bobby Orr e Cam Neely, la schiena e i talloni di Larry Bird, il polso di Nomar, la faccia di Tony C, la spalla destra di Hondo, la caviglia di Schilling e poi Jim Longborg che decise di andare a sciare, la mano sinistra di Jim Rice (una settimana prima dei playoff) e la spalla di Bill Lee dopo una rissa con gli Yankees, il piede di Bill Russell nelle finali del 1958 contro gli Hawks. E per tornare al football e chiudere con un "grande" Pat, Darryl Stingley, lasciato su una sedia a rotelle da un colpo di Jack Tatum. La storia delle franchigie di Boston è piena - come molte altre - di gravi infortuni in momenti decisivi. Alcuni hanno portato a sconfitte, altri a rivelazioni di nuovi talenti (Drew Bledsoe-Tom Brady primo fra tutti).

E allora?
E allora si va per vincere tutto!
Bisogna crederci, Ravens, Chargers, Jets e Saints.
Here they come!

Let's go Pats!

E affanculo i gufi e la strega dai denti verdi!
Last edited by joesox on 04/01/2010, 21:46, edited 1 time in total.
The rare occurence of the expected.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ci hai già tolto dalla competizione.  :gogogo:

Under the radar!  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

joesox wrote: E' colpa nostra, soprattutto mia, ma il topic live non mi azzecca proprio. Però si legge velocemente, dai...
Aprire e vedere che ci sono 10 pagine da leggere prima mi manda in depressione e poi mi fa incazzare quando vedo che non sono di "discussione", comunque ripeto problema mia!
Però poi c' è il rischio che uno saltando a piè pari perche come suggerisce paperone va all' ultima pagina, possa perdersi post così:
joesox wrote: E' un giorno triste, un lunedì nero.

Ho appena finito di vedere Jets-Bengals, Ochocinco nel riscaldamento pre-partita è scivolato quasi come Welker e si è fatto leggermente male al ginocchio. Immagini surreali. Tanto per chiarire che può succedere in qualsiasi momento. Mark Sanchez poi era in campo nel quarto periodo sul punteggio di 30-0, a fare cosa non si sa, ma forse è giusto così. Interessanti i Colts che rinunciano al 19-0, ma poi rischiano di nuovo per l'obiettivo delle 4500yds di Manning. Fossero state 5000 o 4000, ma perchè proprio 4500?

Non so quanti snap abbia giocato Moss, ma BB avrebbe fatto riposare anche Welker dopo un paio di drive. BB ha fatto moltissimi cambi ieri.
Ma ormai è andata, sarebbe stato peggio se fosse successo domenica prossima. Senza nemmeno la possibilità di preparare le contromisure.
Sarebbe peggio fossimo tifosi dei Broncos, dei Giants o dei Bills (dieci anni senza playoff), Buffalo che ha licenziato TUTTI gli allenatori questa mattina. O dei poveri 49ers o degli imbarazzanti Redskins. Alcune franchigie hanno avuto delle stagioni davvero imbarazzanti. Ma si riprenderanno.

Quel bastardo :lmao: di Kevin Faulk diventa ora fondamentale. Julian Edelman (ieri 103 yds in 10 ricezioni) farà la sua parte (ma 123 passaggi ricevuti in 13 partite non si sostituiscono facilmente). Come ha detto GoPats serve ora un WR. Soprattutto se Aiken non ce la fa, non so le sue condizioni. E poi ci sono Fred Taylor, Sammy Morris, Randy Moss e Tom Brady, Ben Watson e BJGE.
C'è la difesa che sta migliorando e che recupera (spero) Ty Warren, Vince Wilfork e Leigh Bodden.

Incredibile come Bernard Pollard sia stato coinvolto quasi direttamente nell'infortunio di Welker come lo fu, più direttamente in quello di Brady.

Ginocchio sinistro per Wes Welker, ginocchio destro per Kevin Garnett (prima dei playoff), ginocchio sinistro per Tom Brady.
Le ginocchia di Bobby Orr e Cam Neely, la schiena e i talloni di Larry Bird, il polso di Nomar, la faccia di Tony C, la spalla destra di Hondo, la caviglia di Schilling e poi Jim Longborg che decise di andare a sciare, la mano sinistra di Jim Rice (una settimana prima dei playoff) e la spalla di Bill Lee dopo una rissa con gli Yankees, il piede di Bill Russell nelle finali del 1958 contro gli Hawks. E per tornare al football e chiudere con un "grande" Pat, Darryl Stingley, lasciato su una sedia a rotelle da un colpo sporco di Jim Tatum. La storia delle franchigie di Boston è piena - come molte altre - di gravi infortuni in momenti decisivi. Alcuni hanno portato a sconfitte, altri a rivelazioni di nuovi talenti (Drew Bledsoe-Tom Brady primo fra tutti).

E allora?
Here they come!

Let's go Pats!

Ti piacerebbero i Jets eh!??!!? :forza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons

Post by The Snake 12 »

joesox wrote: ...
E per tornare al football e chiudere con un "grande" Pat, Darryl Stingley, lasciato su una sedia a rotelle da un colpo sporco di Jim Tatum.
...
Jack Tatum.
E secondo molti non fu neppure un colpo sporco, ma un colpo duro, come ce ne sono stati e come ce ne saranno tanti nel football. Come scrisse John Madden, forse Stingley ebbe la sfortuna di cadere male.
Interessante anche questo articolo di Pat Toomay a riguardo: http://sports.espn.go.com/espn/page2/st ... may/070405

Stingley, in an awkward position, fell to the turf. There was no explosive hit. No flying helmet.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Ho corretto era Jack non Jim. Alcuni report parlano di "leading elbow", entrava con il gomito.
Credo a Toomey e correggo pure quello. Giustamente spesso si cercano dei capri espiatori, alle volte si vedono fantasmi che non ci sono.

Ho anche letto di Madden che è stato vicino a Stingley all'ospedale immediatamente dopo l'incidente, mentre i Patriots (che vergogna!) volavano a casa senza lasciare nessuno con il giocatore infortunato e che non avrebbe più camminato.
Anche di quello dobbiamo essere contenti noi tifosi, dell'organizzazione creata dal signor Kraft, una franchigia modello. Completamente diversa da prima dell'arrivo di Kraft.
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

joesox wrote: E' colpa nostra, soprattutto mia, ma il topic live non mi azzecca proprio. Però si legge velocemente, dai...

E' un giorno triste, un lunedì nero.

Le ginocchia di Bobby Orr e Cam Neely, la schiena e i talloni di Larry Bird, il polso di Nomar, la faccia di Tony C, la spalla destra di Hondo, la caviglia di Schilling e poi Jim Longborg che decise di andare a sciare, la mano sinistra di Jim Rice (una settimana prima dei playoff) e la spalla di Bill Lee dopo una rissa con gli Yankees, il piede di Bill Russell nelle finali del 1958 contro gli Hawks. E per tornare al football e chiudere con un "grande" Pat, Darryl Stingley, lasciato su una sedia a rotelle da un colpo di Jack Tatum. La storia delle franchigie di Boston è piena - come molte altre - di gravi infortuni in momenti decisivi. Alcuni hanno portato a sconfitte, altri a rivelazioni di nuovi talenti (Drew Bledsoe-Tom Brady primo fra tutti).

E allora?
Here they come!

Let's go Pats!

Per quel che riguarda perlomeno il solo topic dei Pats, questo rischia di essere a mani basse il topic dell'anno, anche se l'anno è iniziato da soli quattro giorni...
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Patriots defensive coordinator Dean Pees was taken to the hospital during the third quarter of the Patriots' 34-27 loss to the Texans Sunday afternoon in Houston. Pees experienced shortness of breath while sitting in the coaches box and was consequently rushed to a nearby hospital. A battery of tests were done and it has been determined that Pees should make a full recovery and will get back to work this week. The 60-year-old defensive coordinator did not travel back to New England with the team following the game, but he is expected to return later tonight.

Avrà visto Pollard in un ascensore. :gazza:
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

aza, pm18,

se volete i miei pronostici, no problem, che lo dica oppure no, le cose andranno per conto loro

I Jets, secondo me, stanno entrando in una forma strepitosa, hanno perfezionato il wildcat di Miami. Miami si è un po' persa per strada, forse troppe opzioni, non lo so. All'inizio i Dolphins erano impossibili da fermare, poi si è tutto un po' incasinato. Invece i Jets sono un vero rushing danger, entra Shonn Greene, rookie, e nessuno sa chi e dove difendere.
I Jets hanno la miglior difesa della lega, hanno concesso 14.8 punti a partita.
I Jets corrono 172yds per partita, un'enormità. I Colts 81yds, ultimi nella NFL. I Colts concedono 126yds di corsa a partita, i Jets 99yds.
Ovviamente c'è Manning e le sue 288yds a partita (la difesa dei Jets però ne concede 154yds di passing, prima nell'intera NFL).
I Jets contro Indy correranno, correranno, correranno. Poi uno fa i pronostici in base a certi suoi ragionamenti, mica perchè gli sta antipatico qualcuno, altrimenti non serve a nulla.
I Jets sono rivali, sarebbe terribile perdere contro di loro.
I Jets sono di New York.
Li vorrei fuori domani mattina, vorrei che perdessero l'aereo per Cincinnati e finissero invece a Campobasso. Ma secondo me, arriveranno all'AFC, dove perderanno coi Patriots. Se ci fossero stati gli Steelers sarebbero arrivati loro all'AFC. Sono idee mie, ma poi tutti vogliono vedere gufate, gufaggini, contromasturbazioni mentali. Non dirlo che porti sfiga, dillo che porti bene, mah...
Lo saranno anche per alcuni, ma che cavoli, uno dice quello che creda succederà, senza secondi fini. Se succede bravo, se non succede pazienza. Poi i Colts restano sempre una delle 3-4 favorite, mica sono improvvisamente diventati scarsi.

Io credo che i Jets batteranno di nuovo Cincinnati e spero che la mancanza di Welker non impedisca ai Pats di battere Baltimore. Ma credo che BB troverà un rimedio. Poi ci sarebbe San Diego, squadra in gran forma, molto simile a NE, ma che corre così così, penultima nella AFC. Però c'è quello Sproles, esplosivo e pericoloso. E facciamo che Brady fa una gran partita, nonostante Cromartie. Magari qui sono un po' di parte, parla anche il cuore. Slave to love...

Nella NFC vedo in gran spolvero Dallas. Secondo me gli Eagles faranno la fine di ieri sera, di nuovo. Green Bay ed Arizona è difficile da pronosticare. Direi Packers, ma i Cardinals hanno fatto riposare il vecchietto e c'è l'esperienza dello scorso anno.
Poi Cowboys su Minnesota e Saints sulla vincente di Cards/Packers.
E già che ci sono direi New Orleans su Dallas. Ma sarà una gran partita, all'ultimo drive.

Super Bowl ai Pats (Edelman MVP) per rovinare la festa alla Cenerentola New Orleans e diventare ancor più antipatici. Oppure sarà San Diego-Dallas.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

joe, sei in grandissima forma
al wild card avrete un tifoso in più

qualche anno fa un QB come Flacco sarebbe diventato matto contro la difesa di Belichick (un solo uomo di linea difensiva con la mano a terra e tutti gli altri a fare casino...poi mentre otto giocatori droppano in copertura, Rodney Harrison blitza...e son dolori  :D ) 
qualche ora fa con Wes ancora sano i Ravens rappresentavano una minaccia minore
tra qualche giorno il bastardo (cit.) e Watson potrebbero essere decisivi

dimmi che non vi farete correre in faccia da Rice/McGahee/McClain
Image
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

BB in diretta su WEEI.

"...there is so much stuff out there that is so inaccurate that is comical..."

"...it's all doable...it's who's better on Sunday..."
Last edited by joesox on 05/01/2010, 0:54, edited 1 time in total.
Locked