Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

notevole la tamarrata di rimanare sulle ginocchia e guardare il pubblico  :forza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Image
Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

da nba.com: " Gallinari elevated over 7-foot-2 center Roy Hibbert, threw down a monstrous one-handed dunk and then posed for the crowd with both palms facing downward as if he were surfing."  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

425,350

avrà mica sbagliato costa degli stati uniti??  :forza: :forza:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Codesti grandissimi cazzi! Che giocata! :notworthy:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

le cose che fa lui le vende molto meglio rispetto a quanto fa l'altro connazionale (che stanotte ne ha fatta una niente male su Duncan, che non è esattamente hibbert, però non s'è messo a fare surf dopo...)

la cosa bella di questa schiacciata è che robe del genere non le fai se non sei a posto fisicamente. fa piacere vederlo attaccare così il canestro e quindi dimostrare agli americani che non è solo un tiratore.

speriamo continui così, non so se quest'anno ce la fanno, ma dall'anno prossimo sono curioso di vedere ai PO se riesce ad alzare ancora di più il suo rendimento. le palle le ha, e quello dovrebbe essere il contesto in cui può esaltarsi.
Image
Image
Image
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Per chi non l'avesse vista, anche se è un po' OT
425,350
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Gallo  :notworthy: Ieri sera me la sono vista in diretta la partita e quando ho visto quella giocata stavo così  :metal:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il gallo funziona decisamente meglio con duhon che non con robinson, almeno così a due tre palloni da giocare  :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Questa giocata entra dritta dritta nella mia firma.

Where Gallo Happens  :notworthy:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

andreaR wrote: il gallo funziona decisamente meglio con duhon che non con robinson, almeno così a due tre palloni da giocare  :gazza:
Beh.. ieri non l'ho vista( e in ogni caso si é preso pochi tiri), ma generalmente Duhon non lo guarda neanche Gallinari.. proprio non lo calcola, a meno che sia il 22 esimo secondo ed in difficoltà :lol2:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

A me più che surf, sembra che Gallo volesse ''atterrare con stile'' tutto qui.
:forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

-Jay- wrote: Per chi non l'avesse vista, anche se è un po' OT
425,350
Grande Andrea, madonna che tranvata in testa a Tim, si vede che è passata un'epoca.. :penso:

vabbè dai, uno gioca al Madison, The Main Arena, l'altro a Toronto..è evidente che anche i caratteri sono diversi. Diciamo che somiglia molto piu a Duncan per questo aspetto. Ricordo a tutti che quando cè da segnare un tiro importante, Andrea c'è. (chiudo OT)
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

giokn90 wrote: A me più che surf, sembra che Gallo volesse ''atterrare con stile'' tutto qui.
:forza:
dai, è evidente che era una Freeze shot, bah fermo posa per i fotografi (anche tra i tifosi eh!)
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

bball wrote: Grande Andrea, madonna che tranvata in testa a Tim, si vede che è passata un'epoca.. :penso:

vabbè dai, uno gioca al Madison, The Main Arena, l'altro a Toronto..è evidente che anche i caratteri sono diversi. Diciamo che somiglia molto piu a Duncan per questo aspetto. Ricordo a tutti che quando cè da segnare un tiro importante, Andrea c'è. (chiudo OT)
Io mi ricordo un' intervista (forse sulla gazzetta) dove andrea diceva di non esultare dopo un canestro perchè cresciuto con il coach Ettore Messina, che queste cose proprio non le sopporta, non voleva proprio vedere gente esultare dopo un canestro. Un pò il carattere di Andrea un pò questa abitudine lo portano a non essere uno show man.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote: Beh.. ieri non l'ho vista( e in ogni caso si é preso pochi tiri), ma generalmente Duhon non lo guarda neanche Gallinari.. proprio non lo calcola, a meno che sia il 22 esimo secondo ed in difficoltà :lol2:
Ieri, invece, Duhon ha giocato molto bene.... assolutamente diverso dal Duhon orrendo di questa stagione.
Image
Locked