Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: OFFSEASON 2010 - per qualcuno è già iniziata....

Post by Alvin »

14 post e nessuno ha nominato Tebow e Jacksonville insieme. State perdendo colpi!
mr.kerouac wrote: due soli spunti in vista del prossimo draft:

1. i Rams non possono far la cazzata di lasciar passare Suh
2. i 49ers devono mettere assolutamente le mani su Haden/Mays e Okung/Williams
Su Suh sono d'accordo con te! Anche io lo prenderei subito. Giocatore da Elite, cosa che Clausen non è e Bradford bosognerà vederlo alle combine come sta, ma in ogni caso, uno come Suh viene fuori ogni 10 anni, mentre l'anno prossimo i Rams (che comunque a meno di free agency strepitose, con questo roster e Bulger al comando saranno ancora nelle prime scelte) potrebbero andare su Locker e Mallett. E allora sì che cambierebbe abbastanza il tutto..
Strembald wrote: Altro spunto: quale squadra vi sembra più in difficoltà nella posizione di QB? e chi nella linea offensiva?
Per me i Browns, più che altro perchè sono la squadra con le mani più legate nel ruolo. Non possono fare movimenti, mentre St. Louis potrebbe (Draft), Oakland anche (panchina Russell e punti su altro) ecc.. invece a Cleveland hanno tutti e due gli spot occupati, uno da un contrattone pazzesco, l'altro da un rookie che 1 mese prima del draft era visto in lizza per la prima assoluta, prodotto locale e prima scelta arrivata con una trade.
Insomma, ai Browns non hanno margini di movimento, mentre gli altri possono fare qualcosa nel secondo posto della depth almeno. O uno dei due fa vedere qualcosa, cosa difficile, o sono fregati, a meno che qualcuno non si spari sul piede e se ne prenda uno con una trade.
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Alvin wrote: 14 post e nessuno ha nominato Tebow e Jacksonville insieme. State perdendo colpi!
Tebow e Jacksonville potrebbe essere la soluzione ideale. Un QB solido che fa bene il suo compito ce l'hanno di già quindi ci potrebbe essere tutto il tempo necessario per poter sviluppare il prodotto di Florida, hanno bisogno di pubblicità per evitare un eventuale trasferimento e di aumentare gli introiti $$$ e Tebow può darglieli. C'è sempre da vedere se la dirigenza è disposta a scegliere il giocatore sapendo benissimo che ha bisogno di essere sviluppato e se Del Rio con coaching staff annesso siano disponibili a prendersi questa scommessa, sorpassando altri need di squadra più impellenti.
Poi Gainesville sarà a un centinaio scarso di km da Jacksonville..giocherebbe in casa.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Alvin wrote: 14 post e nessuno ha nominato Tebow e Jacksonville insieme. State perdendo colpi!
Su Suh sono d'accordo con te! Anche io lo prenderei subito. Giocatore da Elite, cosa che Clausen non è e Bradford bosognerà vederlo alle combine come sta, ma in ogni caso, uno come Suh viene fuori ogni 10 anni, mentre l'anno prossimo i Rams (che comunque a meno di free agency strepitose, con questo roster e Bulger al comando saranno ancora nelle prime scelte) potrebbero andare su Locker e Mallett. E allora sì che cambierebbe abbastanza il tutto..
Sempre se nel 2011 si gioca....
Most improved forumist 2009
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

GoPats wrote: Come quarterback, non so,  :penso: i Browns? I Rams?
I Broncos. :figo:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Per me i Browns, più che altro perchè sono la squadra con le mani più legate nel ruolo. Non possono fare movimenti, mentre St. Louis potrebbe (Draft), Oakland anche (panchina Russell e punti su altro) ecc.. invece a Cleveland hanno tutti e due gli spot occupati, uno da un contrattone pazzesco, l'altro da un rookie che 1 mese prima del draft era visto in lizza per la prima assoluta, prodotto locale e prima scelta arrivata con una trade.
Insomma, ai Browns non hanno margini di movimento, mentre gli altri possono fare qualcosa nel secondo posto della depth almeno. O uno dei due fa vedere qualcosa, cosa difficile, o sono fregati, a meno che qualcuno non si spari sul piede e se ne prenda uno con una trade.

Oddio non è che lo abbia seguito tanto eh ma a me Mallet da come l'ho visto muoversi non è che mi entusiasmi....

I Browns effettivamente sono in croce....ma anche Arizona potrebbe avere problemi serissimi fra non molto....(anche se coprire un ruolo è più semplice che doverlo coprire con le mani legate come dici tu)

Sui Jaguars io sinceramente non penso che Del Rio non si assumerebbe quella responsabilità...coi movimenti giusti e con la giusta pubblicità potrebbe uscire fuori un bel Mix.

Cutler che fine farà invece?
ImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma nessuno crede che leinart verrà tradato da arizona?

altre domande su vari giocatori...  in che squadra finiranno i vari Peppers, Bradon Marshall, Boldin?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

steve wrote: ma nessuno crede che leinart verrà tradato da arizona?

altre domande su vari giocatori...  in che squadra finiranno i vari Peppers, Bradon Marshall, Boldin?
Peppers... Magari da noi!  :naughty:

Ma non credo che gli daranno tutti quei soldi... E da una parte è anche giusto visto che già strapaghiamo Adalius. Uno tra Marshall e Boldin per me va a Baltimore.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Marshall andrà da chi ci darà una prima e una terza scelta :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

GoPats wrote: Uno tra Marshall e Boldin per me va a Baltimore.
Prima o poi deve accadere :D

Altri quesiti minori: quanti soldi chiederà Cribbs? Quanti Miles Austin? Che fine farà Bush?
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Sberl wrote: Sempre se nel 2011 si gioca....

Comincio ad avere seri dubbi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Paperone wrote: Marshall andrà da chi ci darà una prima e una terza scelta :gazza:
Ma non sarà Fa?
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: Prima o poi deve accadere :D

Altri quesiti minori: quanti soldi chiederà Cribbs? Quanti Miles Austin? Che fine farà Bush?
Miles Austin cazzo! ecco su chi mi interessava un vostro parere!

Vabbè mo cribbs per l'amor di Dio è fortissimo ma non è che sec me saranno così generosi lì a cleveland...
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Strembald wrote: Miles Austin cazzo! ecco su chi mi interessava un vostro parere!
Ha fatto metà stagione a livelli assurdi, toccherà pagarlo molto, e penso che Jerry Jones (che peraltro stravedeva per lui sin da questa estate) non se lo lascerà scappare....tanto chiederà, tanto gli verrà dato. Giusto? Sbagliato? Io ero dubbioso, anzi direi proprio scettico ad inizio anno, le prestazioni mi hanno fatto cambiare idea, ma prima di darmi per "venduto" lo rivoglio vedere l' anno prossimo, non sono così sicuro che sia un ricevitore da 1500 yards come ha mostrato quest' anno.
Strembald wrote: Vabbè mo cribbs per l'amor di Dio è fortissimo ma non è che sec me saranno così generosi lì a cleveland...
il fatto è che Cribbs è un playmaker, è un Devin Hester più completo dal punto di vista offensivo, il problema secondo me è che armi così non convenzionali hanno in genere vita breve in NFL, prima o poi gli prendono le misure e non puoi basare su di loro il tuo attacco da principio. Quanto chiederà e quanto gli verrà dato sarà la chiave di tutto. Poi vabbè c' è l' uncapped year? il lockout? :piango:
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Paperone wrote: Marshall andrà da chi ci darà una prima e una terza scelta :gazza:
Noi abbiamo cambiato GM.  :gazza:
Image
Locked