La 4-3 coi LB che blitzano è la difesa che Ben soffre di più...ma tanto ai PO non ci vedrete.Strembald wrote: Io sono convinto che contro Brady rivers e Big Ben non si debba impostare la gara sul bloccarli....ma sul mettere i punti perchè loro in un modo o nell'altro il TD te lo segnano. Punto.
Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è sommersa dai buuuu...

-
Strembald
- Senior

Sarà pure la difesa che soffre di più ma se non metti punti sul tabellone quello caccia il lancio a Holmes e tu ti ritrovi sul divano di casa in un battibaleno.Whatarush wrote: La 4-3 coi LB che blitzano è la difesa che Ben soffre di più...ma tanto ai PO non ci vedrete.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Vediamo un po' cosa farà la lega per evitare le schifezze simili a quelle fatte da Caldwell domenica scorsa.
NFL will look into teams pulling starters
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

Peyton_Manning18 wrote: Vediamo un po' cosa farà la lega per evitare le schifezze simili a quelle fatte da Caldwell domenica scorsa.
Il fatto di far riposare gli starters è roba che si è sempre vista....forse il fatto che è stata così plateale come scelta da parte della nostra dirigenza ha aperto una discussione....ma non cambierà nulla sec. me.

- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Se posso commentare...Strembald wrote:
Il fatto di far riposare gli starters è roba che si è sempre vista....forse il fatto che è stata così plateale come scelta da parte della nostra dirigenza ha aperto una discussione....ma non cambierà nulla sec. me.
Innanzitutto ritengo che se i Colts non fossero stati imbatutti la cosa sarebbe passata quasi inosservata. In genere tutti giocano per vincere, anche Painter ovviamente. Era chiaro che Manning voleva rientrare ma una volta fatta la scelta era giusto continuare. Inoltre per quanto si dica che gli starter arruginiscono io non ci credo, semplicemente riposano un pochino, ma non diventano scarsi.
Il motivo principale del farli stare in panchina è l'evitare infortuni, e la cosa ha molto senso - una volta qualificati ai PO - specie per un QB. Altri possono essere sostituiti, ma il QB, specie per i Colts, ma anche per molte altre squadre no.
Non penso sia possibile creare una regola. Una regola deve essere chiara, univoca. Qui non si possono mettere dei limiti. Come si fa a dire: gli starter devono giocare! E se la partita diventa un blowout puoi toglierli? Impossibile dire alle franchigie chi deve giocare.
Ognuno gestisce come meglio crede.
The rare occurence of the expected.
-
Strembald
- Senior

joesox wrote: Se posso commentare...
Innanzitutto ritengo che se i Colts non fossero stati imbatutti la cosa sarebbe passata quasi inosservata. In genere tutti giocano per vincere, anche Painter ovviamente. Era chiaro che Manning voleva rientrare ma una volta fatta la scelta era giusto continuare. Inoltre per quanto si dica che gli starter arruginiscono io non ci credo, semplicemente riposano un pochino, ma non diventano scarsi.
Il motivo principale del farli stare in panchina è l'evitare infortuni, e la cosa ha molto senso - una volta qualificati ai PO - specie per un QB. Altri possono essere sostituiti, ma il QB, specie per i Colts, ma anche per molte altre squadre no.
Non penso sia possibile creare una regola. Una regola deve essere chiara, univoca. Qui non si possono mettere dei limiti. Come si fa a dire: gli starter devono giocare! E se la partita diventa un blowout puoi toglierli? Impossibile dire alle franchigie chi deve giocare.
Ognuno gestisce come meglio crede.
Sono assolutamente d'accordo con te!
Non sarebbe proprio proponibile imporre alle squadre chi far giocare....la cosa non avrebbe senso alcuno!! A quel punto facciamo gestire tutte le franchigie a Goodell e siamo a posto!
Ripeto il fatto che sia capitato ai Colts imbattuti, in casa loro e contro una squadra il cui risultato era collegato alla season di molte altre ha fatto scoppiare (un pur legittimo) putiferio....ma da qui a fare un regolamento sinceramente mi sembra una pazzia....
Pensiamo alla salute che è meglio (in tutti i sensi)

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Sono convinto anch'io che non verrà mai fatta una regola e che non debba essere messo alcun vincolo nella gestione dei giocatori all'interno delle franchigie NFL. L'unica cosa che la lega e il signor Goddell vorranno verificare è che non avvengano casi eclatanti come quello di Indy della settimana scorsa. Quello che più interessa alla NFL e allo sceriffo sono i soldi che i tifosi portano alla lega: un pubblico di casa che fischia e bueggia una squadra che ha 14-0 come record deve essere suonato come un campanello d'allarme incredibile: the spirit of the game è ancora importantissimo per gli appassionati della lega ed è necessario preservarlo il più possibile.
Non ci sarà una regola, ma mi aspetto un severo richiamo dei grandi capi a Polian, Caldweel e soci... Non ce lo verranno mai a dire e probabilmente non ci sarà mai una controprova, ma in un'eventuale situazione di 14-0 i Colts non toglieranno più i titolari a metà partita: questa rimane una mia idea e nessuno me la toglie.
PS: se volevamo ridurre la tensione con una sconfitta, siamo riusciti a far esattamente il contrario.
Non ci sarà una regola, ma mi aspetto un severo richiamo dei grandi capi a Polian, Caldweel e soci... Non ce lo verranno mai a dire e probabilmente non ci sarà mai una controprova, ma in un'eventuale situazione di 14-0 i Colts non toglieranno più i titolari a metà partita: questa rimane una mia idea e nessuno me la toglie.
PS: se volevamo ridurre la tensione con una sconfitta, siamo riusciti a far esattamente il contrario.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Oh, col senno del poi... se a Wayne fosse successo quello che è successo a Welker oggi avrei odiato Caldwell 40 volte di più di quanto l'odio ora.
Forse bene così...
Forse bene così...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ieri durante la cronaca di PIT @ MIA è intervenuto il commissioner...alla domanda sull'argomento ha detto che le squadre che non hanno intenzione di far giocare i titolari in queste partite meaningless (o farli giocare solo un quarto/un tempo) dovrebbero almeno dichiararlo con un certo anticipo, per rispetto di chi acquista il biglietto.Peyton_Manning18 wrote: Non ci sarà una regola, ma mi aspetto un severo richiamo dei grandi capi a Polian, Caldweel e soci... Non ce lo verranno mai a dire e probabilmente non ci sarà mai una controprova, ma in un'eventuale situazione di 14-0 i Colts non toglieranno più i titolari a metà partita: questa rimane una mia idea e nessuno me la toglie.

-
Strembald
- Senior

Potrebbe essere anche un modo di comportarsi giusto eh....ma non credo che i tifosi non sappiano che nelle ultime di season ci possono essere parecchi stravolgimenti....Whatarush wrote: Ieri durante la cronaca di PIT @ MIA è intervenuto il commissioner...alla domanda sull'argomento ha detto che le squadre che non hanno intenzione di far giocare i titolari in queste partite meaningless (o farli giocare solo un quarto/un tempo) dovrebbero almeno dichiararlo con un certo anticipo, per rispetto di chi acquista il biglietto.

- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Volevo scriverlo io....mvp18 wrote: Oh, col senno del poi... se a Wayne fosse successo quello che è successo a Welker oggi avrei odiato Caldwell 40 volte di più di quanto l'odio ora.
Forse bene così...
La prima cosa che ho pensato appena visto l'infortunio di Welker...
-
Strembald
- Senior

Si ma intendiamoci....Welker è stato veramente sfortunatissimo visto che cmq anche le squadre che fanno fare un riposo massiccio 4-5 snap li fanno fare ai titolari.David Ginola 14 wrote: Volevo scriverlo io....
La prima cosa che ho pensato appena visto l'infortunio di Welker...
Quello si sfascia al pronti via....non c'è linea dirigenziale che possa far nulla....

- sbiri
- Rookie

è chiaro che quello che è successo a welker è sfiga pura
ma è altrettanto chiaro che la scelta di risparmiare, almeno in parte, i titolari è per cercare di evitare disastri come quello
a me spiace per la perfect season, ma la scelta di caldwell e polian è ancora più comprensibile
data un'occhiata al tabellone play-off, se non ci sono stravolgimenti clamorosi ci toccano jets o bengals al divisional, mi pare
ma è altrettanto chiaro che la scelta di risparmiare, almeno in parte, i titolari è per cercare di evitare disastri come quello
a me spiace per la perfect season, ma la scelta di caldwell e polian è ancora più comprensibile
data un'occhiata al tabellone play-off, se non ci sono stravolgimenti clamorosi ci toccano jets o bengals al divisional, mi pare
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
A meno che NE non vada a perdere in casa. Io sarò sincero, non me ne frega niente delle Wild Card e di chi vincerà o meno le partite dell'AFC.sbiri wrote: è chiaro che quello che è successo a welker è sfiga pura
Io mi aspetto di giocarmi il Championship in casa contro San Diego/Baltimore/New England. Poi come va al championship si vedrà, però se non vinciamo al divisional è tristezza pura.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- sbiri
- Rookie

data la tradizione che abbiamo non c'è niente di sicuro, e nemmeno il livello di gioco che abbiamo espresso per buona parte della stagione assicura nulla di nullamvp18 wrote: A meno che NE non vada a perdere in casa. Io sarò sincero, non me ne frega niente delle Wild Card e di chi vincerà o meno le partite dell'AFC.
Io mi aspetto di giocarmi il Championship in casa contro San Diego/Baltimore/New England. Poi come va al championship si vedrà, però se non vinciamo al divisional è tristezza pura.
però è vero che, chiunque sia l'avversario, ci troveremo di fronte, quantomeno, una squadra dal potenziale offensivo più scarso del nostro. sia jets che ravens che bengals (anche se non credevo di poterlo mai dire per cincy e non è nemmeno detto del tutto) sono squadre con le quali potremmo mascherare meglio le difficoltà delle nostre secondarie
insomma, siamo favoriti e perdere sarebbe un'altra delusione
poi al championship sarebbe diverso