Ciombe wrote: Si può accusare Robinson di tutto, di essere un piantagrane, un giocatore egoista e spazza ritmo, di essere anche uno stronzo per le uscite che ha e un giocatore limitato.
Ma questo ragazzo ha cuore, non si più negarlo, ha cuore e palle.
Forse le 12 giornate senza giocare gli hanno fatto bene, lo hanno disciplinato dal punto di vista mentale, ed adesso penserà solo a giocare e fare del suo meglio.
Prima era troppo a briglia sciolta, soprattutto fuori dal campo e poco concetrato per giocare a basket.
In questa partita i 41 punti sono stati frutto del suo ardore agonistico e di una concentrazione per tutti e 40 i minuti in cui è stato in campo.
Con lui probabilmente la soluzione è usare il bastone e la carota, tanto bastone e poca carota per averlo nel modo giusto.
Anche questo é il punto.. Nate con ieri sera ha dimostrato ancora una volta, che dietro questa sua follia c'é dietro un ragazzo che ama la pallacanestro, ama competere, ama battersi.. E' stato strepitoso.. da lacrime agli occhi..
Spero vivamente che continui ad avere spazio, in un ruolo alla Jr Smith.. il guastatore classico dalla panca.. Nelle partite in cui fa cazzate semplicemente lo si mette fuori no??
Oltretutto per Danilo in linea teorica meglio Nate che Duhon.. perché il piccolo grande uomo almeno é in grado di penetrare facendo collassare la difesa. Ieri ha fatto dei bellissimi passaggi, giocando di squadra per buona parte della partita. Che mito Nate :gazza: Se non va bene a NY che lo scambino.. uno così nei playoff 2 o 3 partite te le fa vincere con la sua follia.. mentre se non é in giornata lo si mette a riposare..



