Re: "The Razor" - Patriots' Place

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: "The Razor" - Patriots' Place - Get well soon Wes

Post by Teo »

Senza Welker e con Brady non al 100% non è mica tanto facile per NE contro Baltimore.
[align=left][/align]ImageImageImage
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

joesox wrote:

Edelman è un rookie, era QB a Kent, adesso non è che può diventare Jerry Rice in una settimana.
Però oggi è andato bene.
Sì appunto ,certo sperare in lui mi sembra un azzardo,dobbiamo vincere con giocando tutti al meglio.
Come volevasi dimostrare ci becchiamo i ravens e siamo nella parte dei chargers,cosa che avrei fatto volentieri a meno era più abbordabile la parte dei colts jets inclusi, secondo il mio parere
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Mi spiace davvero per Welker, spero che si riprenda più forte di prima per la prossima stagione.

Onore a Wes  :applauso: :applauso:

P.S. Visto le facce (e lacrime) che metteva in panchina si capiva subito (o meglio lui lo ha capito subito IMHO) che era qualcosa di grave.
[align=center]Image[/align]
MacGyver
Rookie
Rookie

Re: "The Razor" - Patriots' Place - All aboard!!!

Post by MacGyver »

Peyton_Manning18 wrote: Vabbè... io sarò quello che non va ascoltato la domenica sera perchè non sono obiettivo... ma leggere queste sparate...  :shocking:
E, dopo aver visto la partita, che mi dici? :applauso:
Peyton_Manning18 wrote: Clark doveva fare 100 ricezioni e Manning superare le 4500 yard.
Ah, e allora........... :sbadat:

La partita, comunque, si poteva benissimo perdere, chissenefrega. Siamo comunque terza seed. Speriamo Welker si riprenda per l'inizio della prossima stagione.
Image
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

parlando di  Julian Edelman ... ho trovato questo posto Time to step up, Julian Edelman  su patsfan
I've read analysis that Julian Edelman could potentially surpass Welker, because he seems to have the agility and footwork to do it, but is a larger target( 5'9 vs 6'0 : 185lbs vs 198lbs). If Welker was bigger and stronger he would've been a bigger monster than he is, Edelman has the potential to do that.

That said, will he do it by the playoffs... unlikely. But who thought a 6th round draft pick from Michigan would go to the Superbowl and become known as a great clutch QB, stranger things have happened.
la frase in grassetto è quella che mi piace di più :-)
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Darkness wrote: parlando di  Julian Edelman ... ho trovato questo posto Time to step up, Julian Edelman  su patsfan

la frase in grassetto è quella che mi piace di più :-)

La situazione è comunque differente. Brady era alla seconda stagione, ed è arrivato ai PO dopo una dozzina di partite da starter, Edelman invece fino a un anno fa giocava una posizione differente, e tolta qualche partita iniziale è rimasto spesso in panca. Io ci spero che lo possa sostituire degnamente, ma per me sarà molto difficile. Già ieri molte di quelle sue yard sono venute da screen, e una delle cose che invece Welker fa meglio è correre delle option route difficilissime da coprire per la difesa. Bisogna sperare che in questa settimana di allenamenti il timing tra Brady e Edelman migliori innanzitutto, perché metterlo in gioco solo con gli screen potrebbe essere limitante.

Se Welker ha lo stesso infortunio di Brady secondo me partirà in PUP, speriamo non abbia infezioni e complicazioni varie come Brady, ma comunque non credo lo vedremo al training camp.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

l'infortunio di brady era mooolto brutto. se si trattasse di un "semplice" legamento da ricostruire, 6 mesi dovrebbero essere più che abbastanza. ve lo auguro perchè welker mi piace un sacco. e adoro il new england!!!!!!!!!  :forza:
passing on a running down is one of the best things you could do
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

GoPats wrote: e una delle cose che invece Welker fa meglio è correre delle option route difficilissime da coprire per la difesa.
dopo 2 anni ho capito cosa sono le screen... quali sono le azioni  "option route" ??

p.s.: scusate la mia poca conoscenza-.-
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Darkness wrote: dopo 2 anni ho capito cosa sono le screen... quali sono le azioni  "option route" ??

p.s.: scusate la mia poca conoscenza-.-
Una option route è una traccia che viene corsa dal WR, che ad un certo punto decide dove andare, decide proprio lui a seconda dei coverage e dei blitz.

Ad esempio Edelman parte dritto, vede che l'OLB del suo lato va in blitz a quel punto la sua traccia va verso quell'area che è più sgombra.

Image
In questo caso, l'HB ha tre opzioni.

Welker in questo tipo di tracce è un maestro, addirittura una volta dissero, mi sembra Burress, che Brady e Welker non avessero nessun tipo di traccia prestabilita. Ma questo mi sembra un po' esagerato! :D
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Dispiace per Welker...
Senza dubbio Mvp della stagione per i Patriots..
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Sarà una bella sfida.

Cmq sapete per chi tifo, ma veder giocare Welker è sempre un piacere. Mi spiace da un certo lato che non ci sia contro di noi. Sono sincero.
Image
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

spiace per welker perchè una persona e un giocatore che stimo

è stata solo sfiga, non c'è molto altro da dire

anche se adesso penso che la scelta di caldwell di far giocare poco manning e soci, visto che nel giro di un secondo ti può cadere il mondo addosso, non sia stata poi così stupida

con questo non sto giudicando le scelte di BB, anche eprchè le condizioni erano diverse

piuttosto, non è che ha voluto perderla, sta partita, per essere sicuro di non beccarsi gli steelers?  :fischia:
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

GoPats wrote: Una option route è una traccia che viene corsa dal WR, che ad un certo punto decide dove andare, decide proprio lui a seconda dei coverage e dei blitz.

Ad esempio Edelman parte dritto, vede che l'OLB del suo lato va in blitz a quel punto la sua traccia va verso quell'area che è più sgombra.

Image
In questo caso, l'HB ha tre opzioni.

Welker in questo tipo di tracce è un maestro, addirittura una volta dissero, mi sembra Burress, che Brady e Welker non avessero nessun tipo di traccia prestabilita. Ma questo mi sembra un po' esagerato! :D
grazie mille :-)
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

MoDo wrote: Sarà una bella sfida.

Cmq sapete per chi tifo, ma veder giocare Welker è sempre un piacere. Mi spiace da un certo lato che non ci sia contro di noi. Sono sincero.
Lo penso anche io. La partita che abbiamo avuto contro di voi ad inizio stagione è stata la mia preferita, forse l'unica squadra importante che abbiamo battuto. Baltimore è una squadra molto ostica, la vostra difesa è sempre tra le migliori e adesso senza Wes sarà ancora più difficile riuscire a muovere il pallone.

Penso che vedremo molte formazioni a 2WR/2TE da parte nostra, e non mi stupirei di vedere qualche formazione a due back con Faulk e Maroney/Morris/Taylor insieme. Proprio Faulk sarà importantissimo in questa postseason. Anche la filosofia offensiva cambierà un po', non credo che Moss correrà per la maggior parte nel tempo delle fly, abbiamo bisogno di lui anche nel medio raggio. E penso anche che vedremo sempre di meno la shotgun, anche perché siamo molto corti nel reparto WR (pure Aiken si è infortunato) e quindi con chi lo allarghi il campo?

Peccato che Nunn sia andato a Tampa Bay, sarebbe stato utilissimo adesso. Chissà se ci sarà una promozione per Darnell Jenkins (ovviamente WR) dalla PS.
Last edited by GoPats on 04/01/2010, 14:51, edited 1 time in total.
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

GoPats wrote: Lo penso anche io. La partita che abbiamo avuto contro di voi ad inizio stagione è stata la mia preferita, forse l'unica squadra importante che abbiamo battuto. Baltimore è una squadra molto ostica, la vostra difesa è sempre tra le migliori e adesso senza Wes sarà ancora più difficile riuscire a muovere il pallone.

Penso che vedremo molte formazioni a 2WR/2TE da parte nostra, e non mi stupirei di vedere qualche formazione a due back con Faulk e Maroney/Morris/Taylor insieme. Proprio Faulk sarà importantissimo in questa postseason. Anche la filosofia offensiva cambierà un po', non credo che Moss correrà per la maggior parte nel tempo delle fly, abbiamo bisogno di lui anche nel medio raggio. E penso anche che vedremo sempre di meno la shotgun, anche perché siamo molto corti nel reparto WR (pure Aiken si è infortunato) e quindi con chi lo allarghi il campo?

Peccato che Nunn sia andato a Tampa Bay, sarebbe stato utilissimo adesso. Chissà se ci sarà una promozione per Darnell Jenkins (ovviamente WR) dalla PS.

Ho visto poi un Taylor molto diverso e molto più in forma.....a quel punto il vostro running game con quel bastardo di Faulk che chiude qualunque 3rd down potrebbe essere pericolosissimo....Welker è un altro classico pugnale nel petto per gli avversari e obbiettivamente è una grossa perdita.
ImageImage
Locked