Io parlavo bene di voi anche sulla nostra intervista estiva...tu hai voluto tenere sempre i piedi di piombo ma io su di voi ho sempre creduto perchè ahimè siete forti....Sarebbe una goduria vedervi fallire anno dopo anno, ma quest'anno era difficile riuscirci.azazel wrote: La discussione con le "offese" (che poi non erano offese, semplicemente ti si diceva che sembravi ironico nei tuoi giudizi nei nostri confronti) se non sbaglio però si riferiva alla scorsa stagione, dove per l' appunto siamo spariti come collettivo, come squadra.
Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Bè, adesso.. manca solo la bambolina voodoo di Tony :DThe Answer Palermitano wrote: Sono stato offeso lo scorso anno quando qua dentro cercavo di farvi vedere la realtà per com'era e cioè che eravate una squadra forte e potevate ancora dire la vostra.
Avrei fatto di tutto per sbagliare quella previsione..ed invece eccovi qua. Io vi vedo al Super Bowl...vedo i Saints troppo in calo e hanno vinto troppo spesso con fortuna. Siete i favoriti in NFC...e dopo aver sfatato il Dicembre nero sfaterete anche l'incubo PO. Poi se incontrate noi al 1° turno (dovrebbe essere così o sbaglio?) vi viene ancora più in discesa dato che facciamo completamente pena.
Oggi abbiamo vinto bene, non so se perchè voi avete tenuto le vostre carte nascoste, però questa contava fin lì, tra una settimana c'è quella importante, e vincere oggi 100-0 non ti dà vantaggi per la partita del dentro o fuori, campo a parte.
Io vi vedo ancora più forti di noi, e non per essere scaramantico, ma perchè vi vedo squadra più forte in senso assoluto, e nello specifico, Reid e McNabb conoscono i playoffs, avete esperienza e salite di colpi in queste partite. L'esatto contrario nostro. Direi che come punto di partenza non è poco.
Riguardo i Saints, non so se hanno tirato i remi in barca. A me piacciono moltissimo come squadra, mi stanno simpatici, hanno un gioco super spettacolare, ma mi ricordano tanto i Chiefs del 2003. Minnesota la vedo più forte, perchè nei playoffs, soprattutto in una conference come la NFC di quest'anno in cui tutte e 6 le squadre sono di alto livello, serve un equilibrio che non vedo in New Orleans. Le corse sono ottime sulle cifre, ma bisognerà vederle contro difese dominanti, e per me nei playoffs faranno parecchia fatica a correre, in più la difesa l'ho vista mancare troppo nonostante anche qua le cifre porterebbero a dire il contrario.
In ogni caso, se la giocheranno da favoriti, e dovessero arrivare al super bowl, avranno un simpatizzante in più a tifare per loro :D
Infine due parole sulla nostra stagione. Parlarne ora nello specifico sarebbe troppo lungo. Però pensavo ad un 8-8, credevo che Washington con quella DL lì, e che NY fossero un po' più forti di noi, e che Phila fosse proprio di un altro pianeta. Non credevo ad un posto nei playoffs, non avrei mai mai mai potuto immaginare di vincere la division. Anche se ho già spiegato che alcune cose sono andate per il verso giusto, come un calendario non impossibile ed il crollo di rivali interni come gli 'skins (mentre NY l'abbiamo tenuta in vita noi :sbadat:) e ci hanno dato una mano, però una mano ce la siamo anche data da soli, con 3 giocatori inattesi che secondo me hanno dato quell'apporto che non potevo sospettare ad inizio anno. Austin, ovviamente, e poi Jenkis e Spencer che hanno avuto una crescita esponenziale partita dopo partita. Speriamo che non si fermino qua.
E anche Garrett va menzionato, che nell'ultima parte della stagione ha equilibrato bene il gioco, permettendo a Romo di essere un po' più conservativo e rischiare meno. I risultati sono stati ottimi, l'attacco ha sbagliato poco, segnato parecchio, e la difesa non l'ho mai vista così forte da.. neanche me lo ricordo. Ma si parla di anni.
Speriamo che si continui così visto che il sistema funziona. 2 anni fa abbiamo snaturato noi stessi proprio nella partita più importante, sarebbe bene non ripetere l'errore per potercela giocare.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io sono già in trincea. Teso come una corda di violino...e sarà una lunga settimana, ho 10 15 pensieri ricorrenti che mi frullano per la testa, taluni positivi, altri negativi, cabale, considerazioni, situazione tecniche/tattiche, mezz' ora fa erano 5, domani saranno 30, il giorno della partita se non sarò già stato rinchiuso saranno un centinaio, crescono come una valanga e penso risulterebbe schizzofrenico metterli tutti per iscritto, ragion per cui me lo evito....sapete già che lo sono.
Ci conveniva vincere questa sera? Penso di sì, magari non ci conveniva farlo in questo modo, l' abbiamo caricati, questi adesso passeranno 5 6 giorni d' inferno, con quello 0 che esce da questa partita, lavoreranno come bestie sta settimana, la prossima non sarà così...ma questo lo sapevamo già, qualsiasi fosse stato il risultato di questa partita, la prossima non sarebbe stata la stessa cosa. Oggi loro si giocavano molto di più di noi, si giocavano un futuro al freddo della Pennsylvania a Gennaio, noi sapevamo che il nostro futuro se vogliamo dare un senso a questa stagione in qualche modo sarebbe dovuto passare dal Minnesota e sapevamo che avremmo comunque dovuto incontrare gli Eagles, vincendo stanotte in casa nostra, perdendo stanotte in casa loro...meglio la prima e ora si riparte da capo, zero a zero, con loro che non saranno quelli di oggi, con noi che soffriamo dannatamente la pressione come diceva Alvin. La prossima settimana non c' entra niente con quello che abbiamo visto oggi.
Abbiamo vinto la division, questo dà soddisfazione, anche perchè l' abbiamo vinta contro una squadra più solida di noi. Abbiamo fatto un buon dicembre e questo dà soddisfazione. Mai avrei pensato di finire 11-5, mi aspettavo un 7-9, ma qualcosa è cambiato in queste ultime partite, anche è un pò di fortuna magari nell' incontrare dei Saints un pò più sgonfi e scarichi mentalmente...sarebbe comunque stato un 10-6, lontanissimo dal 7-9 che temevo e pronosticavo.
Ora il coaching staff faccia un buon lavoro questa settimana, cancelli questa partita il più in fretta possibile, prepari la prossima.
Ci conveniva vincere questa sera? Penso di sì, magari non ci conveniva farlo in questo modo, l' abbiamo caricati, questi adesso passeranno 5 6 giorni d' inferno, con quello 0 che esce da questa partita, lavoreranno come bestie sta settimana, la prossima non sarà così...ma questo lo sapevamo già, qualsiasi fosse stato il risultato di questa partita, la prossima non sarebbe stata la stessa cosa. Oggi loro si giocavano molto di più di noi, si giocavano un futuro al freddo della Pennsylvania a Gennaio, noi sapevamo che il nostro futuro se vogliamo dare un senso a questa stagione in qualche modo sarebbe dovuto passare dal Minnesota e sapevamo che avremmo comunque dovuto incontrare gli Eagles, vincendo stanotte in casa nostra, perdendo stanotte in casa loro...meglio la prima e ora si riparte da capo, zero a zero, con loro che non saranno quelli di oggi, con noi che soffriamo dannatamente la pressione come diceva Alvin. La prossima settimana non c' entra niente con quello che abbiamo visto oggi.
Abbiamo vinto la division, questo dà soddisfazione, anche perchè l' abbiamo vinta contro una squadra più solida di noi. Abbiamo fatto un buon dicembre e questo dà soddisfazione. Mai avrei pensato di finire 11-5, mi aspettavo un 7-9, ma qualcosa è cambiato in queste ultime partite, anche è un pò di fortuna magari nell' incontrare dei Saints un pò più sgonfi e scarichi mentalmente...sarebbe comunque stato un 10-6, lontanissimo dal 7-9 che temevo e pronosticavo.
Ora il coaching staff faccia un buon lavoro questa settimana, cancelli questa partita il più in fretta possibile, prepari la prossima.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- steve
- Pro

aza ti scrivo qua perchè non so dove scrivertelo... 4 w in a row
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
azazel wrote: Io sono già in trincea. Teso come una corda di violino...e sarà una lunga settimana, ho 10 15 pensieri ricorrenti che mi frullano per la testa, taluni positivi, altri negativi, cabale, considerazioni, situazione tecniche/tattiche, mezz' ora fa erano 5, domani saranno 30, il giorno della partita se non sarò già stato rinchiuso saranno un centinaio, crescono come una valanga e penso risulterebbe schizzofrenico metterli tutti per iscritto, ragion per cui me lo evito....sapete già che lo sono.
Tanto per dovere di cronaca, se vincevamo questa qua, voi andavate nel Minnesota..non venivate a casa nostra , ci sareste venuti solo in un caso ipotetico di Championship vincendo nel Minnesota e dopo a New Orleans.
Io sinceramente...fossi stato in voi avrei preferito la gitarella nel Minnesota...come anche io a rigiocare con voi avrei preferito o Minnesota, o anche Arizona.
- azazel
- Pro

Il discorso è che se vuoi fare strada a Minnesota o a New Orleans ci devi andare, vincendo oggi ci siamo evitati di andare a Philadelphia, il senso è quello...se vuoi fare strada con Philadelphia ci devi comunque giocare, preferisco giocarci in casa, magari poi è la stessa cosa...non lo so...The Answer Palermitano wrote:
Tanto per dovere di cronaca, se vincevamo questa qua, voi andavate nel Minnesota..non venivate a casa nostra , ci sareste venuti solo in un caso ipotetico di Championship vincendo nel Minnesota e dopo a New Orleans.
Io sinceramente...fossi stato in voi avrei preferito la gitarella nel Minnesota...come anche io a rigiocare con voi avrei preferito o Minnesota, o anche Arizona.
Join the third.
- azazel
- Pro

[OT]e la prossima è a bologna...erik williams vs l' ex per nulla rimpianto da me maggioli....[/OT]steve wrote: aza ti scrivo qua perchè non so dove scrivertelo... 4 w in a row
Join the third.
- steve
- Pro

qualcuno diceva "gli mangia la pasta in testa"azazel wrote: [OT]e la prossima è a bologna...erik williams vs l' ex per nulla rimpianto da me maggioli....[/OT]
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

Ufficializzato ora durante il SNF: giochiamo sabato notte alle 2, prime time, sulla NBC.
Join the third.
- Dave the Brave
- Rookie

Beh, veramente qua (e non solo qua) si parlava di fine prematura anche e soprattutto in virtù di un calendario difficile se non proibitivo nell'ultimo mese di RS. Ora che l'abbiamo sfangata il calendario era dalla nostra parte? :) anyway meglio così anche se della partita di ieri (di cui non ho ancora visto nada) ho sntimenti contrastanti...mannaggia fa piacere e come averla vinta, per lo shutout, per il titolo di division davvero inaspettato, per il vantaggio del campo...ma mi ricorda troooppo episodi del recnete passato bbbrrrr...manco ci voglio pensare va e che si tragga tutto l'insegnamento possibile e...GO COWBOYS!!!!! che lo spettacolo continuiAlvin wrote:
Infine due parole sulla nostra stagione. Parlarne ora nello specifico sarebbe troppo lungo. Però pensavo ad un 8-8, credevo che Washington con quella DL lì, e che NY fossero un po' più forti di noi, e che Phila fosse proprio di un altro pianeta. Non credevo ad un posto nei playoffs, non avrei mai mai mai potuto immaginare di vincere la division. Anche se ho già spiegato che alcune cose sono andate per il verso giusto, come un calendario non impossibile ed il crollo di rivali interni come gli 'skins (mentre NY l'abbiamo tenuta in vita noi :sbadat:) e ci hanno dato una mano, però una mano ce la siamo anche data da soli, con 3 giocatori inattesi che secondo me hanno dato quell'apporto che non potevo sospettare ad inizio anno. Austin, ovviamente, e poi Jenkis e Spencer che hanno avuto una crescita esponenziale partita dopo partita. Speriamo che non si fermino qua.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Nessuno avrebbe pronosticato qualche W in dicembre, escluso Wash.!!!Dave the Brave wrote: Beh, veramente qua (e non solo qua) si parlava di fine prematura anche e soprattutto in virtù di un calendario difficile se non proibitivo nell'ultimo mese di RS. Ora che l'abbiamo sfangata il calendario era dalla nostra parte? :) anyway meglio così anche se della partita di ieri (di cui non ho ancora visto nada) ho sntimenti contrastanti...mannaggia fa piacere e come averla vinta, per lo shutout, per il titolo di division davvero inaspettato, per il vantaggio del campo...ma mi ricorda troooppo episodi del recnete passato bbbrrrr...manco ci voglio pensare va e che si tragga tutto l'insegnamento possibile e...GO COWBOYS!!!!! che lo spettacolo continui![]()
![]()
Lasciarli a 0 è una gran cosa! Che si siano nascosti? Beh non me ne frega...siamo i
vincitori della NFCE. Lasciarli a 0 rappresenta per me una soddisfazione non indifferente dopo il massacro dell'anno scorso. Lo 0 rappresenta la bontà delle scelte difensive di WP e JJ. Lo 0 nella seconda partita consecutiva è quasi un record. Lo 0 porta fiducia anche per il fatto che, come avevo sentito su ESPN, non vincevamo la partita di chiusura RS da molto e, al contrario gli Eagleotti che erano 6/1(?)
11-5? alla "facciazza di Alvin e Aza" che non ci davano più di 8/8!!!!!!!(scherzosa eeee...)...io non pronosticavo più di 9/10W(alla facciazza mia)
Inumeri dicono qualcosa:
tempo possesso 40min....non gli abbiamo fatto vedere la palla
2RBs con 91y
basta! Aspetto di vederla
Ritornando con i piedi per terra: sabato al COWBOYS STADIUM sarà battaglia perchè, come dice Aza, saranno incazzati.

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ma ad inizio anno io la vedevo diversamente. Carolina veniva da un anno strepitoso, a prescindere dal come si era concluso nei Playoffs, e non potevo immaginare la vittoria. Lo stesso dicasi per Washington, squadra che era stata discontinua l'anno scorso, ma che ci aveva battuti a Dallas, con un buon tasso di talento, una DL già buona a cui avevano inserito il DT più dominante della lega e il miglior pass rusher del draft, più Hall draftato, e Atlanta me l'aspettavo un top team, invece per problemi vari hanno avuto una stagione negativa, ma comunque ad inizio anno queste erano 4 partite ben diverse da quello che poi sono state. Per questo ho cambiato giudizio sul calendario dopo averlo giudicato in base ai risultati delle squadre affrontate.Dave the Brave wrote: Beh, veramente qua (e non solo qua) si parlava di fine prematura anche e soprattutto in virtù di un calendario difficile se non proibitivo nell'ultimo mese di RS. Ora che l'abbiamo sfangata il calendario era dalla nostra parte? :)
Detto questo, siamo comunque stati bravi, e qualsiasi sia il calendario, quando vinci 11 partite, qualche merito devi pur avercelo :D
Sì, sono d'accordo! JJ ha fatto tante scelte, lasciar andare Pacman e Ellis, per dare spazio a Jenkis e Spencer, e (tocchiamoci) la scelta sta pagando. Brooking e Olshansky li ha voluti Wade e sono stati inserimenti che hanno dato un contributo importante. Persino Sansabaugh a tratti è sembrato una safety.larry33 wrote: Lo 0 rappresenta la bontà delle scelte difensive di WP e JJ.
E poi Phillips ha fatto il resto. Comuqnue finisca con phila, io spero che rimanga. Sarebbe stupendo che rimanesse solo come DC, per avere un HC di polso al comando (ok l'euforia del momento, ma non dimentichiamoci tutti i problemi di indisciplina tattica come la pioggia di penalità stupide in cui incappiamo ogni anno, siamo costantemente sul podio delle squadre più penalizzate, e questo è un problema che va sistemato!) perchè si concentri solo su quello che sa fare meglio, però dubito che accetti un declassamento del genere. Allora, piuttosto che rischiare di perdere la sua conoscenza difensiva, spero che rimanga come HC, perchè non vorrei nè cambiare sistema, nè tantomeno che si perda la guida difensiva proprio il primo anno in cui in difesa si vedono i primi risultati, in cui siamo diventati credibili anche oltre alla pass rush.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- azazel
- Pro

Kicker: Suisham ne sbaglia uno dalle 30 ieri, senza pressione a partita già praticamente in ghiacchio...ai playoff che si fa? quarto alla mano pure sulle 15? 
Roy Williams: No catches, mi ricordo solo un lancio nella sua direzione (peraltro completamente sbagliato da Romo, irricevibile), praticamente panchinato a metà partita. Che si fa sabato?
Situazioni di corto yardaggio: Marion Barber ieri ha corso bene, ma sui 2&2, 3&1 e simili non riesce più a chiudere un cazzo di down...perchè?
Roy Williams: No catches, mi ricordo solo un lancio nella sua direzione (peraltro completamente sbagliato da Romo, irricevibile), praticamente panchinato a metà partita. Che si fa sabato?
Situazioni di corto yardaggio: Marion Barber ieri ha corso bene, ma sui 2&2, 3&1 e simili non riesce più a chiudere un cazzo di down...perchè?
Join the third.
- Lupo
- Rookie

i saints erano in calo già da parecchio, prima sotterravano di td tutti gli avversari, poi han cominciato a vincere di misura, poi in rimonta e poi a perdere...The Answer Palermitano wrote: "devo ancora capire se i Saints hanno tirato in barca i remi di proposito (perchè mai, dato che i Viks hanno perso il Seed Numero 1 per colpa loro) o se sono in calo"...dopo aver vinto parecchie gare di fortuna...potrebbe anche girare ed in Saints non essere così forti come erano