Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
- flao
- Rookie

Re: Invesco Field at Mile high - Catching a lot of drama
Scusate l'ignoranza, non ci capisco piu' un cazzio.
In caso di arrivo a 4 senza Jets come stiamo messi?
...a LONDRAAAAAA!!!
-
BruceSmith
- Pro

prova con questo :Dflao wrote: Scusate l'ignoranza, non ci capisco piu' un cazzio.
http://sports.yahoo.com/nfl/playoffscen ... WinningPct
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- c.p.simpson
- Senior

noi dobbiamo vincere ed una tra jets e baltimora deve perdere
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Questo dice NFL.COMflao wrote: In caso di arrivo a 4 senza Jets come stiamo messi?
CLINCHING SCENARIO: Broncos clinch playoff berth with DEN win + 1) NYJ loss + losses by BAL or PIT, OR 2) NYJ loss + HOU win, OR 3) BAL loss + PIT loss or HOU win.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- flao
- Rookie

Grazie a tutti.
Fico sto coso di yahoo. :D
Ma tanto andra' tutto in merda...
Fico sto coso di yahoo. :D
Ma tanto andra' tutto in merda...
...a LONDRAAAAAA!!!
- pierlues
- Rookie

Mamma mia che figuraccia!!! Io non ho più parole...

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Il pubblico del Mile High non meritava questa umiliazione: Flowers che dopo l'intercetto fa ciao ciao con la manina ai tifosi Broncos. 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Stagione che vi vede comunque in qualche modo meglio di come si diceva ad inizio anno. Mi sembra più miracoloso il fatto che fino alla week 17 siete stati in corsa per i playoff che vedervi uscire in questo modo (con il dovuto rispetto ai tifosi Broncors sia chiaro)
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- c.p.simpson
- Senior

complimentoni...umiliati in casa da kansas
negli ultimi 31 anni siamo la 2a squadra a non raggiungere i playoff con un 6-0 in partenza
e mi pare che non avevamo mai perso i casa con tutte e 3 le rivali di division!!!!
comq adesso inizia un'offseason caldina...
sul piede di partenza marshall scheffler e hillis...direi che di talento ne perdiamo parecchio...
leggevo sul denver post dove si teorizzava che ci sia un'epuriazione dei giocatori di shannan...spero che non rischi pure Clady allora....(battuta)
comq dopo questa prestazione possiamo presentarci da alcuni giocatori e proporre rinnovi a noi favorevoli...elvis in primis,san champ visto il calo di rendimento(anche se rimane un top cb)ci sta una ristrutturazione dell'ingaggio...come per Danileone Graham..incomibile...ma se lui deve essere il valore aggiunto sulle corse...c'e' qualcosa da rivedere visto la fatica che si fa a correre...
vedremo che dira' il capo oggi...e il presidente domani....
negli ultimi 31 anni siamo la 2a squadra a non raggiungere i playoff con un 6-0 in partenza
e mi pare che non avevamo mai perso i casa con tutte e 3 le rivali di division!!!!
comq adesso inizia un'offseason caldina...
sul piede di partenza marshall scheffler e hillis...direi che di talento ne perdiamo parecchio...
leggevo sul denver post dove si teorizzava che ci sia un'epuriazione dei giocatori di shannan...spero che non rischi pure Clady allora....(battuta)
comq dopo questa prestazione possiamo presentarci da alcuni giocatori e proporre rinnovi a noi favorevoli...elvis in primis,san champ visto il calo di rendimento(anche se rimane un top cb)ci sta una ristrutturazione dell'ingaggio...come per Danileone Graham..incomibile...ma se lui deve essere il valore aggiunto sulle corse...c'e' qualcosa da rivedere visto la fatica che si fa a correre...
vedremo che dira' il capo oggi...e il presidente domani....
- pierlues
- Rookie

Jason, con il dovuto rispetto, pensa a vincere la partita di stanotte contro i BENGALS...e ritieniti comunque già miracolatojason wrote: Stagione che vi vede comunque in qualche modo meglio di come si diceva ad inizio anno. Mi sembra più miracoloso il fatto che fino alla week 17 siete stati in corsa per i playoff che vedervi uscire in questo modo (con il dovuto rispetto ai tifosi Broncors sia chiaro)
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
la cosa peggiore è che avevano ragione loro, loro che dopo le prime 6 partite dicevano che eravamo sopravvalutati e fortunati, io tenevo le mie convinzioni con le unghie e con i denti ed invece avevano ragione loro...che cosa patetica.
A quelli che visto le premesse dobbiamo essere soddisfatti, soddisfatti di che vorrei saperlo: forse di un proprietario che sono dieci anni che perde sempre più colpi e ne azzecca veramente poche, o forse di un allenatore che fa terra bruciata intorno a lui mandando via i migliori giocatori e gestendo la squadra con scelte demenziali ( draft, schemi, uomini ).si perchè a volere andare oltre l'8-8 sia l'attacco che la difesa sono una pena. questa è la verità, questo è quello che ha portato mcdaniels.
il mio sogno è svegliarmi domani e scoprire che bowlen con quel p'ò di barlume che gli rimane manda a casa mc genio e orton, ma purtroppo appunto è solo un sogno.
notte a tutti.
A quelli che visto le premesse dobbiamo essere soddisfatti, soddisfatti di che vorrei saperlo: forse di un proprietario che sono dieci anni che perde sempre più colpi e ne azzecca veramente poche, o forse di un allenatore che fa terra bruciata intorno a lui mandando via i migliori giocatori e gestendo la squadra con scelte demenziali ( draft, schemi, uomini ).si perchè a volere andare oltre l'8-8 sia l'attacco che la difesa sono una pena. questa è la verità, questo è quello che ha portato mcdaniels.
il mio sogno è svegliarmi domani e scoprire che bowlen con quel p'ò di barlume che gli rimane manda a casa mc genio e orton, ma purtroppo appunto è solo un sogno.
notte a tutti.
Last edited by Broncostwin on 04/01/2010, 2:52, edited 1 time in total.
- c.p.simpson
- Senior

http://www.denverbroncos.com/page.php?i ... ar=&month=
la conferenza stampa..se qualcuno riesce a capire di piu'
la conferenza stampa..se qualcuno riesce a capire di piu'
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Se ad inizio stagione ti aspettavi il 6-0 o qualcosa di simile complimentoni, in sede di pronostici nessuno dava i Broncors in corsa per i playoff.pierlues wrote: Jason, con il dovuto rispetto, pensa a vincere la partita di stanotte contro i BENGALS...e ritieniti comunque già miracolato![]()
Per quanto riguarda la partita di stanotte (che c'entra poco con la discussione) speriamo bene, se perdete contro KC e Oakland non è mica colpa nostra
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- c.p.simpson
- Senior

certo che vedermi il coach che sorride dopoche abbiamo perso in conferenza stampa mi fa incazzare ancora di piu'.....
io sento ancora la sagra della bestemmia nelle orecchie e lui ride...ma vaffanculo va!
io sento ancora la sagra della bestemmia nelle orecchie e lui ride...ma vaffanculo va!
- pierlues
- Rookie

Io non mi aspettavo nulla ma non è che dopo il 6-0 iniziale, noi tifosi dei Broncos abbiamo detto "bene, siamo andati oltre le previsioni, ora possiamo perderle tutte".jason wrote: Se ad inizio stagione ti aspettavi il 6-0 o qualcosa di simile complimentoni, in sede di pronostici nessuno dava i Broncors in corsa per i playoff.