The Answer Palermitano wrote:
Beh non è così che giocare con i Saints e i Viks ora è diverso, perchè sia i Saints che i Vikings hanno rischiato di perdere il loro Seed Numero 1 e Numero 2...imo sto iniziando a pensare che più che tirare i remi in barche, entrambe le squadre non siano ste grandi corazzate. NO se non fosse stata per le sconfitte di Minnesota contro Carolina e i Bears..oggi avrebbe perso il Numero 1...i Viks oggi se Phila vinceva si saltava il Bye e si prendevano il Numero 3 rischiando anche la Division che 1 mese fa sembrava chiusa.
I Colts hanno tirato i remi in barca ma i Saints ed i Viks..sto avendo quasi la sicurezza che non l'abbiano fatto proprio.
Comunque io non volevo prendere nessuno per il culo, siamo un popolo affranto qua, che invece di dire "minchia ci rialziamo dai PO" andiamo ad affossarci post dopo post..che invece di analizzare una partita totalmente sbagliata, inizia quasi a rinnegare un'intera RS dove abbiamo fatto benissimo (tolta la perentesi Raiders e le 2 gare contro i Cowboys). La stagione con l'ennesima sconfitta ai PO sarà fallimentare e sarà una stagione persa è vero...però cavolo, i problemi degli Eagles sono altri e non sono sicuramente da analizzare sulla nostra Schedule come ti ho dimostrato analizzando esempi di altre schedule.
OK TAP sei stato anche tu in un post precedente a dire"che stagione di merda".Capisco in pieno la tua frustrazione che è anche la mia.
Secondo me avere affrontato ad esempio i Saints all'inizio quando erano in grande forma è diverso da affrontarli ora che sembrano in calo e lo stesso si può dire dei Vikes(dovuto secondo me al fatto che favre un po' la fatica la deve sentire,anche se oggi non sembrava).
Ripeto,la tua analisi di altre schedule mi sta bene,capisco quello che intendi,ma devi concedermi che contro le squadre da playoff abbiamo fatto male quest'anno,ma proprio male e secondo me questo è indice di una squadra si forte,ma non forte da andare fino in fondo.Poi ,come spesso ho detto,tante cose strane possono succedere,ma dovremmo vincere 3 partite in trasferta per andare al SB.Ora come ora mi sembra proprio difficile.