ManuelTheAnswer wrote:
ho pensato la stessa identica cosa...
e non è la prima volta che Reid ci regala queste magie.
Comunque questa partita sta diventando pesante anche per quanto concerne l'Injury Report...fuori Celek e DeSean...dai su, tiriamo fuori gli altri e pensiamo alla Wild Card tanto stasera ci stanno surclassando in tutto...manifestà superiorità.
The Answer Palermitano wrote:
Sarò coglione io ma un 4 e 2, invece di calciare un field goal dalle 53 yards, te lo giochi cazzo, tanto male che vada, se sbagli il field goal (così probabilissima dalle 53) o non chiudi il 1° down, tanto il pallone sempre la glielo lasci...che cazzo di senso ha calciare un field goal dalle 53 su un 4 e 2(potrei capire un 4 e 20, ma un 4 e 2 no)
Poi Akers è bravo eh,ma da oltre le 50 non ci piglia mai...
klaus6000 wrote:
Poi Akers è bravo eh,ma da oltre le 50 non ci piglia mai...
Il suo record è dalle 52...oh può anche riuscirci a metterla dentro dalle 53 e ci è anche andato vicinissimo, ma diamine un 4 e 2 te lo giochi invece di fargli tirare un calcio dalle 53..
Il suo record è dalle 52...oh può anche riuscirci ma diamine un 4 e 2 te lo giochi invece di fargli tirare un calcio dalle 53..
Vergognatevi...da stasera potete anche iniziare a vergognarvi....
ok,ho visto poche partite degli Eagles in vita mia (quest'anno ne ho viste un bel po'),ma devo dire che questa rimarrà veramente un incubo probabilmente
ManuelTheAnswer wrote:
ok,ho visto poche partite degli Eagles in vita mia (quest'anno ne ho viste un bel po'),ma devo dire che questa rimarrà veramente un incubo probabilmente
Io neanche dopo i 4 Championship persi mi sono vergognato così tanto come stasera....
BruceSmith wrote:
probabilmente, tra 7 giorni ve la rigiocate.
tra noi e GB quindi il Seed Numero 5 e Numero 6 chi lo prende?
1 NO
2 MIN
3 DAL
4 ARI
5 e 6 GB e PHI però non so in che ordine dato che entrambe andiamo 11-5 (L nostra e W loro) ed entrambe siamo 9-3 in Conference dopo i risultati di oggi. il tie break che dice?
in base a che c'è scritto?? perchè sinceramente dopo il record, e gli scontri di conference non so bene cosa si va a guardare per il tie break ed è questo il caso.
in base a che c'è scritto?? perchè sinceramente dopo il record, e gli scontri di conference non so bene cosa si va a guardare per il tie break ed è questo il caso.
Questo è quello vecchio però che vedeva Phila come Numero 2.
Se sono pari il record totale ed il record di conference si guarda lo streght of the victory.
TO BREAK A TIE WITHIN A DIVISION
If, at the end of the regular season, two or more clubs in the same division finish with identical won-lost-tied percentages, the following steps will be taken until a champion is determined.
Two Clubs
Head-to-head (best won-lost-tied percentage in games between the clubs).
Best won-lost-tied percentage in games played within the division.
Best won-lost-tied percentage in common games.
Best won-lost-tied percentage in games played within the conference.
Strength of victory.
Strength of schedule.
Best combined ranking among conference teams in points scored and points allowed.
Best combined ranking among all teams in points scored and points allowed.
Best net points in common games.
Best net points in all games.
Best net touchdowns in all games.
Coin toss
Sinceramente non so come siamo messi rispetto a GB su sto punto.