Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
klaus6000

Re: FIRE MARTY MORNHINWEG! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Post by klaus6000 »

ManuelTheAnswer wrote: Ragazzi buon anno a tutti  :forza:
Buon anno a tutti i fratelli tifosi degli Eagles,
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

pronti per stasera?  :cheer:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

ragazzi il game pass hd per chi non ha una linea buona (alice fino 7 mega,ma non vado a più di 600k) è cmq consigliabile?
rai sport più ne trasmette un'altra,quindi potrei attaccarmi  :lmao:  :shocking:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

ManuelTheAnswer wrote: ragazzi il game pass hd per chi non ha una linea buona (alice fino 7 mega,ma non vado a più di 600k) è cmq consigliabile?
rai sport più ne trasmette un'altra,quindi potrei attaccarmi  :lmao:  :shocking:
Io ho il mio ADSL a 4 Mega dato che è uno dei primissimi abbonamenti ADSL Infostrada e ho il GP da anni ormai.
Sinceramente non so che dirti...prova...anche se boh compri il GP HD ora?? è ancora vendibile??
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: Io ho il mio ADSL a 4 Mega dato che è uno dei primissimi abbonamenti ADSL Infostrada e ho il GP da anni ormai.
Sinceramente non so che dirti...prova...anche se boh compri il GP HD ora?? è ancora vendibile??
ci sarebbe l'abbonamento playoff e quello settimanale (prenderei il settimanale,ma costa poco meno di 20€) visto che rai sport dovrebbe far vedere parecchio dei playoff
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: ci sarebbe l'abbonamento playoff e quello settimanale (prenderei il settimanale,ma costa poco meno di 20€) visto che rai sport dovrebbe far vedere parecchio dei playoff
Rai Sport lo scorso anno mi sembra ne dava 1 in diretta e l'altra in differita..ricordo male..? :penso:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: Rai Sport lo scorso anno mi sembra ne dava 1 in diretta e l'altra in differita..ricordo male..? :penso:
domenica quella in diretta (domenica scorsa però Phila - Denver era ritardata di una decina di minuti,infatti c'erano tagli) martedì la partita del lunedì ma non sò sta settimana come funziona.
comunque per i playoff hanno detto che ci sarà una bella programmazione...poi può darsi che si riferivano solo allo speciale di 2 ore che dovrebbero fare...
speriamo bene
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: pronti per stasera?  :cheer:
Niente faccine a festa, per adesso non c'è nulla da festeggiare...tra qualche ora si va in trincea..siamo sfavoriti per tutti gli analisti che pronosticavano già 2 settimane fa che gli Eagles avrebbero finito 11-5 perdendo l'ultima...va bene così...
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: Niente faccine a festa, per adesso non c'è nulla da festeggiare...tra qualche ora si va in trincea..siamo sfavoriti per tutti gli analisti che pronosticavano già 2 settimane fa che gli Eagles avrebbero finito 11-5 perdendo l'ultima...va bene così...
cerco di gestire la mia tensione,di solito NBA ed NFL non mi danno la tensione che provo quando gioca la mia Lazio,ma questa di oggi è una tensione particolare,mi innamoro sempre di più di questo sport e di questa maglia e sono arrivato a livelli di tensione che non avrei mai immaginato al di fuori del calcio.
poi metteteci che le squadre di Dallas sono quelle che mi stanno più lì e che tra l'altro qui in NFL è come un Lazio - Roma,ecco...la tensione che provo oggi è quella stile Derby romano,voglio e devo vedere la partita a tutti i costi altrimentri soffro il triplo
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Preoccupatissimo per questa sera della questione centro..non tanto per Nick Cole in se stesso che comunque è un buon giocatore, nasce centro, imo sto ruolo sa farlo, tanto per il fatto che ho l'impressione che stasera Ratliff dominerà Cole fisicamente, lo stuprerà fisicamente.
Cole è un centro troppo undersize, è un 6.0 decisamente troppo basso a mio avviso per questo ruolo, e spero vivamente che riesca ad ovviare alla sua altezza con il suo peso, 350 Libre, che lo rendono decisamente una botte  :lol2:
La questione fisica è quella che mi preoccupa più di tutte perchè comunque ritengo che Cole i movimenti da centro li sappia fare ed anche bene...mi spaventa tantissimo il confronto fisico con Ratliff che ahimè credo che il nostro non reggerà.
Io un centro in vista dei PO lo prenderei, anche un cavallo di ritorno, tipo Hank Fraley se è libero o non so qualcosa di libero.
Last edited by The Answer Palermitano on 03/01/2010, 16:50, edited 1 time in total.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: Preoccupatissimo per questa sera della questione centro..non tanto per Nick Cole in se stesso che comunque è un buon giocatore, nasce centro, imo sto ruolo sa farlo, tanto per il fatto che ho l'impressione che stasera Ratliff dominerà Cole fisicamente, lo stuprerà fisicamente.
Cole è un centro troppo undersize, è un 6.0 decisamente troppo basso a mio avviso per questo ruolo, e spero vivamente che riesca ad ovviare alla sua altezza con il suo peso, 350 Libre, che lo rendono decisamente una botte  :lol2:
La questione fisica è quella che mi preoccupa più di tutte perchè comunque ritengo che Cole i movimenti da centro li sappia fare ed anche bene...mi spaventa tantissimo il confronto fisico con Ratliff che ahimè credo che il nostro non reggerà.
la cosa sarà dura sul lungo andare più che altro (credo)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Preoccupatissimo per questa sera della questione centro..non tanto per Nick Cole in se stesso che comunque è un buon giocatore, nasce centro, imo sto ruolo sa farlo, tanto per il fatto che ho l'impressione che stasera Ratliff dominerà Cole fisicamente, lo stuprerà fisicamente.
Io un centro in vista dei PO lo prenderei, anche un cavallo di ritorno, tipo Hank Fraley se è libero o non so qualcosa di libero.
Mi permetto: uhm...non è che contro il titolare del ruolo, Jamaal Jackson, Rattliff non vi avesse messo in difficoltà nella posizione centrale della linea nella partita dalla week 9 (5solo+1assist, 2 sacks). Rattliff quest' anno ha messo in difficoltà parecchi uomini di linea interni. Non conosco questo Nick Cole, ma da come me lo descrivi tu il fatto di essere undersize per quel che riguarda l' altezza per il ruolo e quindi magari con un baricentro più basso può essere un vantaggio contro l' agilità del nostro NT "suis generis"
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Sono più forti, più in forma...più tutto di noi.
Niente da dire...stavolta la stanno dominando e ci ridaranno con gli interessi l'umiliazione dello scorso anno.
Provo una pena assoluta per le nostre secondarie che per colpa del nostro DC vivono nel buio assoluto, ogni attacco avversario si crea una voragine tra DL e LB  e secondarie...McDermott non ha fantasia, non ha la verve e la capacità di leggere le situazioni di Jim Johnson, blitz pazzo anche JJ ma leggeva le partite, la nostra difesa ha voragine enormi, enormi, le chiamate sono alla cazzo di cane, sono fatte male, anche la difesa de Viks o dei Cowboys mette tantissima pressione al QB come la nostra ma le vedo più composte più quadrate, io da noi vedo solo 11 giocatori che corrono verso il QB lasciando poverelli sti 4 DB da soli con un campo totalmente libero davanti a loro, io quello che sto vedendo quest'anno in difesa non l'ho mai vista prima in vita mia...dimostrazione di quello che dico è che riusciamo a difendere quando il campo si restringe e quindi quando la nostra voragine è inferiore di quando ci sono 70-80 yards da completare.
Non prendiamo impegni per la settimana prossima dato che ci giochiamo la Wild Card...l'avversario saranno i Cowboys?? si è capito? Preferirei beccato Minnesota a sto punto, non perchè sono più scarsi ma perchè è una sfida che vorrei con piacere.
Last edited by The Answer Palermitano on 04/01/2010, 0:21, edited 1 time in total.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

frittata fatta ora
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Grazie Cole...dio ci aiuti...perchè solo a lui posso appellarmi in questo momento di disperazione.
Image Image Image
Locked