Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style
L'idea che mi sono fatto io del perchè hanno posticipato Cin-NYJ è perchè è la partita determinante di tutti i possibili scenari. Dalla posizione di New England, ad un posto tra le wild card, perchè qualsiasi cosa succeda, poi i Jets sono gli unici padroni del proprio destino. Il tutto significa, in una parola, audience.
Detto questo, tifassi Pittsburgh o Houston non gradirei molto questa decisione.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
o anche Denver :gazza:Alvin wrote: L'idea che mi sono fatto io del perchè hanno posticipato Cin-NYJ è perchè è la partita determinante di tutti i possibili scenari. Dalla posizione di New England, ad un posto tra le wild card, perchè qualsiasi cosa succeda, poi i Jets sono gli unici padroni del proprio destino. Il tutto significa, in una parola, audience.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
o anche Baltimora :D, sì, ho scritto 2 squadre ma intendevo tutte quelle che lottano per la wild card e a rpescindere da quello che faranno, dovranno poi stare altre 3 ore con il fiato sospeso..Paperone wrote: o anche Denver :gazza:
Però da esterno, devo dire che l'idea è stata indovinata, perchè ad esempio io la guarderò contrariamente a quanto avrei fatto in condizioni normali, e credo che in molti anche negli Usa faranno così.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
pandu86
- Pro

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
pandu86
- Pro

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
New England concede 21 punti a Houston nell'ultimo quarto e la nostra stagione si chiude qui, al 99% almeno. Giusto così, i Playoffs non ci meritiamo di guardarli neanche in televisione, anche oggi abbiamo messi in piedi un quarto periodo che definire imbarazzante è poco.
Sarò destino che in questi anni (a differenza degli anni '70) la stagione che segue la vittoria del Super Bowl debba essere disastrosa, o quasi. Vabbeh, torneremo l'anno prossimo più forti di prima!

Sarò destino che in questi anni (a differenza degli anni '70) la stagione che segue la vittoria del Super Bowl debba essere disastrosa, o quasi. Vabbeh, torneremo l'anno prossimo più forti di prima!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
alla fine avete chiuso 9-7 senza playoffs, quindi sceglierete abbastanza indietro... difficile che mays vada oltre la 12Rocky wrote: New England concede 21 punti a Houston nell'ultimo quarto e la nostra stagione si chiude qui, al 99% almeno. Giusto così, i Playoffs non ci meritiamo di guardarli neanche in televisione, anche oggi abbiamo messi in piedi un quarto periodo che definire imbarazzante è poco.
![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Whatarush
- Pro

Ma l'hai visto Mays all'Emerald Bowl: un fantasma che vagava per il campo...rischio bust altissimo :gazza:mr.kerouac wrote: alla fine avete chiuso 9-7 senza playoffs, quindi sceglierete abbastanza indietro... difficile che mays vada oltre la 12
Mi spiace per Pat White. Spero non sia nulla di grave.
Anche questa partita ha dimostrato che un QB che abbia una minima conoscenza di come va messa palla per aria può banchettare sulle nostre secondarie: una roba davvero vergognosa.
Willie P m'è sembrato piuttosto Fast in quell'ultimo drive: al giusto prezzo lo terrei.
L'ho già detto che Farrior non deve più giocare i terzi down!?
Last edited by Whatarush on 03/01/2010, 23:22, edited 1 time in total.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ovvio, ma la storia del Draft è piena di giocatori che a gennaio non dovevano andare oltre la 12 e poi sono arrivati alla 35, per ora Mays è solo un sogno, fra 3 mesi vedremo cosa succederà.mr.kerouac wrote: alla fine avete chiuso 9-7 senza playoffs, quindi sceglierete abbastanza indietro... difficile che mays vada oltre la 12

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Servirebbe un miracolo...forse qualcosa di più...
Dispiacerebbe non vedere Big Ben ai PO...
Peccato...
Dispiacerebbe non vedere Big Ben ai PO...
Peccato...
-
Davidyd
- Senior

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
pandu86
- Pro

adesso siamo matematicamente fuori...per pochissimo...mezza vittoria...la colpa è solo nostra.

- Whatarush
- Pro

stavo facendo il conto e abbiam perso sette partite per uno scarto totale di 28 punti; forse eravamo in credito con la fortuna per tutte quelle partite vinte l'anno scorso all'ultimo drive...ma la fortuna non ce la siamo meritata, perchè dietro abbiam giocato a livelli da Pop Warnerpandu86 wrote: adesso siamo matematicamente fuori...per pochissimo...mezza vittoria...la colpa è solo nostra.
stasera c'è qualche rimpianto, ma personalmente non mi girano più di tanto perchè durante la settimana non c'ho mai sperato
dice bene Magogì, torneremo più forti e incazzati di prima

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens