Luca79 wrote:
Finiamo la stagione come l'abbiamo iniziata. Giocando di merda. Pazienza.
La partita di stasera, giocata proprio male dai Bucs a parte qualche lampo in difesa di Jackson e Talib, è stata il degno epilogo di una stagione pessima, in cui le cose da salvare sono davvero poche…
Speravo di assistere - nell’ultima partita dell’anno - a ben altro match da parte dei Bucs. Più che altro perché avrei voluto che le vittorie di Seattle e New Orleans non rimanessero episodi sporadici ma fossero l’inizio di un certo discorso…
Invece, eccoci dopo il match contro Atlanta a commentare sempre i soliti errori: gli intercetti cruciali di Freeman, l’improduttività nel gioco di corsa, una difesa che concede l’impossibile addirittura al terzo RB dei Falcons, Snelling, che stasera sembrava Barry Sanders…. e come sempre, uniche note positive dagli special team (il FG bloccato, il fumble recuperato su kick-off) e da qualche lampo in difesa (gli intercetti, qualche bell’anticipo sui giochi di passaggio di Ryan) .
Globalmente, una brutta partita che abbiamo meritato di perdere. La cosa più negativa, è che stasera avremmo dovuto avere "fame", e inseguire la W con bel altro spirito, cattiveria e concentrazione. Proprio per dimostrare che le due precedenti W non erano state il frutto del caso. E invece per buona parte del match è stata Atlanta a giocare con la giusta mentalità, con i Bucs che sembravano svogliati e poco interessati all’esito del match…..
Adesso inizia ufficialmente l’off season; speriamo di avere presto notizie "ufficiali" dai Glazer, perché chiunque sarà chiamato a guidare i Bucs l’anno prossimo – Morris, Cowher o chiunque altro sarà il Coach 2010 dei ragazzi in Red & Pewter - sarà il caso che inizi a lavorare da subito, per evitare un’altra, orripilante, stagione come quella appena terminata….