Infatti la partita con Nebraska ne ha ridimensionato i progetti e quella con Alabama sarà la sua prova del 9, su questo concordo e l'avevo detto già all'epoca della finale. Il championship, in cui ci spaccheranno di brutto temo, potrebbe buttarlo ancora giù, però è altrettanto vero che sì non ha un gran braccio, è piccolino ed il sistema di Texas è una vetrina per QB e ricevitori, però è altrettanto vero che ha un tocco non indifferente, ha precisione come pochi, rilascio veloce ed è un buon atleta. In una sorta di west coast questo ragazzo (credo e spero) può diventare anche più di un dignitoso starter.Angyair wrote: Io ero tra quelli a cui McCoy piace e piaceva, poi però ho letto qualcosa su come la difesa di Nebraska l'ha fermato, su quelle che sono le sue caratteristiche ed ho iniziato ad avere dubbi sulle sue reali possibilità di riuscire al piano di sopra. La potenza di braccio è limitata, i suoi lanci sono in genere veloci rilasci sul medio corto, e quando il game plan di Nebraska gli ha reso molto difficile questo lui è andato in confusione e non ha trovato armi per uscirne fuori. Alabama è una difesa molto forte che presumibilmente attuerà lo stesso piano contro McCoy: vediamo come reagirà nel Champioship e si potranno fare considerazioni migliori.
E poi, Ok che Young all'epoca giocò da dominatore e vinse con una delle più grandi prestazioni mai viste a Pasadena quel famoso championship, però come qualità di QB non era migliore di questo McCoy, anzi, McCoy esce dal college più pronto a guidare un attacco NFL (basato su un certo tipo di gioco, chiaro), eppure Colt viene messo a fine primo giro, alcuni "esperti" americani lo hanno messo dietro a Tebow :roll: eppure a Houston ci fu una mezza rivolta quando gli venne preferito Williams.. io certe cose non le capisco