La prossima è contro l'unico bot e posso permettermi la seconda squadra (che sarebbe quella di oggi); in coppa metterò i migliori tanto per provare a passare un turno, ma se anche ci riuscissi dal turno dopo metto le seghe in coppa che in quarta serie non voglio scendere di già :gazza:
Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
Oggi ho rischiato di battere di nuovo il moderatore italiano di bs
Già all'andata avevo rubato oggi ho perso di 10 ma con gara in equilibrio per 3 quarti. Il centro cinese postato qualche mese fa chiude con 11 punti, 12 rimbalzi... e 7 palle perse per una quasi tripla doppia del menga
In effetti (41 come centro) ha solo 6 in velocità ma ha 20 anni e 1 di WR si può fare pochino. Intanto l'ho alzato da 6 a 7 ai liberi 
La prossima è contro l'unico bot e posso permettermi la seconda squadra (che sarebbe quella di oggi); in coppa metterò i migliori tanto per provare a passare un turno, ma se anche ci riuscissi dal turno dopo metto le seghe in coppa che in quarta serie non voglio scendere di già :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Ho scoperto che ci si poteva ancora iscrivere al draft e per la profonda gioia di RL l'ho fatto 
Già lo so che partiranno ramanzine del tipo "e il centro medico a livello 4? e gli 11 milioni in cassa? e il fatto che sei in 4° serie e nemmeno ultimo? ti uscirà sicuramente uno scarso, per me 230k buttati :gazza:" per cui replico subito con un profondo e sentito :sticazzi:
e poi anche un
ognuno si diverte come può :D
Già lo so che partiranno ramanzine del tipo "e il centro medico a livello 4? e gli 11 milioni in cassa? e il fatto che sei in 4° serie e nemmeno ultimo? ti uscirà sicuramente uno scarso, per me 230k buttati :gazza:" per cui replico subito con un profondo e sentito :sticazzi:
e poi anche un

- RashardLewis
- Senior

lol, e per fortuna che non avevo scritto nullaKing Boykins wrote: Ho scoperto che ci si poteva ancora iscrivere al draft e per la profonda gioia di RL l'ho fatto
e poi anche un
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

5 scatti 
+3 cm per uno dei ragazzini (no chiaramente non un lungo, è una SG/SF)
Domani formazione quasi consona, tutti normali tranne un play di 165cm e 1 in rimbalzi schierato SF.
+3 cm per uno dei ragazzini (no chiaramente non un lungo, è una SG/SF)
Domani formazione quasi consona, tutti normali tranne un play di 165cm e 1 in rimbalzi schierato SF.

-
King Boykins
- Senior

- RashardLewis
- Senior

Beh, KB, non puoi certo lamentarti del random :D nelle ultime due stagioni hai vinto quando dovevi e perso quando dovevi 
Io ho vinto di 34 con un bot (ah, ora si è bottizzata la squadra che era terza, lo strenght della lega è piombato a 373 e vincerò un'altra gara, lol) e il mio centro cinese ha rischiato di fare il recordi di franchigia per valutazione ma ha chiuso a 38 (il record è 43).
Per approfittare della sicura vittoria, ho dato un turno di riposo alla mia guardia e rispolverato Domenicatti, bandiera del club e unico membro della squadra originale. Tanto per cambiare ha dominato prendendo 9 rimbalzi (8 offensivi!!) e facendo il suo record di punti (30): 60K di valore
Io ho vinto di 34 con un bot (ah, ora si è bottizzata la squadra che era terza, lo strenght della lega è piombato a 373 e vincerò un'altra gara, lol) e il mio centro cinese ha rischiato di fare il recordi di franchigia per valutazione ma ha chiuso a 38 (il record è 43).
Per approfittare della sicura vittoria, ho dato un turno di riposo alla mia guardia e rispolverato Domenicatti, bandiera del club e unico membro della squadra originale. Tanto per cambiare ha dominato prendendo 9 rimbalzi (8 offensivi!!) e facendo il suo record di punti (30): 60K di valore
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
BubbaJoe
Perso lo scontro diretto (di soli 2 punti) per determinare tra l'ultimo posto dei playout e il primo dei retrocessi diretti
Adesso la vedo durissima
Adesso la vedo durissima
- A.F.D.U.I. President
- Pro

martedi non ho la partita e nemmeno la coppa...devo fare un'amichevole?Qualcuno di voi vuole/può giocare?
- RashardLewis
- Senior

sì, devi lanciare un'amichevole se non vuoi perdere la possibilità di allenare altri 5 giocatori! Io ho la coppa...A.F.D.U.I. President wrote: martedi non ho la partita e nemmeno la coppa...devo fare un'amichevole?Qualcuno di voi vuole/può giocare?
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Nè partita nè coppa? che strano... Sarà perché in germania con meno utenti non ce la fannoa fare lo stesso numero di turni che in italia. Qui abbiamo tutti la coppa. Quando inizi tu? Perché io esco subito mi saA.F.D.U.I. President wrote: martedi non ho la partita e nemmeno la coppa...devo fare un'amichevole?Qualcuno di voi vuole/può giocare?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ah boh..a quanto pare mi sono scampato il primo turno ed entro nel secondo turno.King Boykins wrote: Nè partita nè coppa? che strano... Sarà perché in germania con meno utenti non ce la fannoa fare lo stesso numero di turni che in italia. Qui abbiamo tutti la coppa. Quando inizi tu? Perché io esco subito mi sa![]()
- RashardLewis
- Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo
E vai con un altro svedeseKing Boykins wrote: Ho scoperto che ci si poteva ancora iscrivere al draft e per la profonda gioia di RL l'ho fatto
e poi anche un
Ma Afdui, tu ti sei iscritto? se sì, posti quello che ti esce che sono curioso? :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo
Si si,iscritto!RashardLewis wrote: E vai con un altro svedesecome è, vendibile almeno?
Ma Afdui, tu ti sei iscritto? se sì, posti quello che ti esce che sono curioso? :D
Dice che pesco verso le due..non sono molto fiducioso sulla bontà del giocatore. :lol2:
- Slicer
- Senior

draftato questo:
Ljubo Ažman (3192984)
Nazione: Slovenia
Carattere: lunatico
Altezza: 185 cm (6'1 ft)
Peso: 84 kg (185 lb)
Stipendio: 9.608 € / settimana
Valore stimato: 107.811 €
Questo giocatore appartiene a Volam Warriors
Possesso: scarso Velocità: terribile
Passaggio: decente Dribbling: decente
Rimbalzo: decente Posizione: mediocre
Tiro: misero Tiri liberi: decente
Difesa: ottimo Impegno: meraviglioso
Esperienza: patetico Stanchezza: 0%
bella merda(cit.)
cmq non potevo aspettarmi granchè...
Ljubo Ažman (3192984)
Nazione: Slovenia
Carattere: lunatico
Altezza: 185 cm (6'1 ft)
Peso: 84 kg (185 lb)
Stipendio: 9.608 € / settimana
Valore stimato: 107.811 €
Questo giocatore appartiene a Volam Warriors
Possesso: scarso Velocità: terribile
Passaggio: decente Dribbling: decente
Rimbalzo: decente Posizione: mediocre
Tiro: misero Tiri liberi: decente
Difesa: ottimo Impegno: meraviglioso
Esperienza: patetico Stanchezza: 0%
bella merda(cit.)
cmq non potevo aspettarmi granchè...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
King Boykins
- Senior

Mah insomma, è una bella pippaRashardLewis wrote: E vai con un altro svedesecome è, vendibile almeno?
Nils Lind
19 anni, provenienza Sweden. 201 cm, 92 kg. (22.77)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 18285 € / settimana.
PG: 24 SG: 24 SF: 24 PF: 26 C: 24 Σ: 58
Possesso: mediocre (5) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: buono (7) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: mediocre (5)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: grandioso (10)
Difesa: buono (7) Impegno: inesistente (0)
Me li daranno 50k?
Vorrei tenerlo come mascotte ma prende troppo di stipendio :lol2: