Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

matzoid182 wrote: Purtroppo 113 yards di penalità non sono poche e fanno la differenza. In più quel drop di Mason pesa e non poco.

La rabbia sta sbollendo anche perché Philadelphia ha vinto e per andare in Post-Season non dobbiamo guardare altro che la nostra partita.
Già...nel secondo tempo avevate completamente bloccato gli Steelers. Vi va bene che il vostro destino dipende comunque solo da voi.
Most improved forumist 2009
Image
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Quindi....fatemi capire UNA VOLTA PER TUTTE la situazione PO.

Se i Ravens BATTONO Oak, sono Play-off AUTOMATICI???

Non si devono guardare altre partite???

Non ho potuto seguire bene il discorso tie-break...
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

MoDo wrote: Quindi....fatemi capire UNA VOLTA PER TUTTE la situazione PO.

Se i Ravens BATTONO Oak, sono Play-off AUTOMATICI???

Non si devono guardare altre partite???

Non ho potuto seguire bene il discorso tie-break...

Si. Se i Ravens battono Oakland vanno automaticamente ai PO con l'ultimo Seed, il sesto.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

matzoid182 wrote: Si. Se i Ravens battono Oakland vanno automaticamente ai PO con l'ultimo Seed, il sesto.
Allora dovreste sentirvi già ai po, solo che noi qs anno prendiamo mazzate dalle piccole e ci esaltiamo contro aspiranti alla post season........
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

PLATOON wrote: Allora dovreste sentirvi già ai po, solo che noi qs anno prendiamo mazzate dalle piccole e ci esaltiamo contro aspiranti alla post season........
Non iniziamo eeeehhh .....  :nono:
Non si scherza su certe coseeee 

Scherzo ovviamente, è solo scaramanzia.

Visto l'andamento dei miei post precedenti...non è che l'aver esaltato le virtù altrui abbia portato bene.

'Sta settimana mi studio un po' i Raiders. :gazza: :gazza:
:nonno:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

MoDo wrote:
'Sta settimana mi studio un po' i Raiders. :gazza: :gazza:
:nonno:
Poco studio allora
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

pazzesco il numero di penalità, oltretutto in momenti-chiave! 2 TD vanificati ed un ritorno di intercetto.
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

...un pò in ritardo ma riesco a scrivere solo ora...
Su tutti Domenica il Drop di Mason mi ha fattore perdere l'uso della parola  :censored: per il resto della serata, un errore così da uno esperto come lui
non si può e non si deve commettere davvero grossolano!!! e secondo me non è paragonabile al drop precedente adesso mi sfugge contro chi a inizio stagione.Questa era di gran lunga più semplice come ricezione non aveva neanche l'uomo addosso e la palla mi sembrava avere "effetto" pressochè nullo!!!... è andato "troppo molle" su quella ricezione....

Per il resto secondo me Flaco si deve dare una piccola scossa  :shocking: nel senso io l'ho visto troppo riflessivo e più lento del solito, il braccio c'è ma la velocità, l'elaborazione, la lettura del gioco, è molto lenta....per carità non è facile giocare  con l'attacco di Baltimore però bisogna ancora migliorare molto....e lui deve assolutamente tornare quello di inizio stagione.

Mi scoccia dirlo però  :shocking: però Big Ben è davvero il QB numero per me  :noia: IMPRESSIONANTE non ho altre parole!Il lancio che ha fatto per Santonio sull'ultimo gioco dalle sue 10....senza parole!
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

Luca76 wrote: ......Flaco si deve dare una piccola scossa ....è più lento del solito, il braccio c'è ma la velocità, l'elaborazione, la lettura del gioco, è molto lenta....per carità non è facile giocare  con l'attacco di Baltimore però bisogna ancora migliorare molto....e lui deve assolutamente tornare quello di inizio stagione.
A Flacco cool gli va fatto un upgrade della CPU , ma soprattutto della RAM
Mi scoccia dirlo però  :shocking: però Big Ben è davvero il QB numero per me  :noia: IMPRESSIONANTE non ho altre parole!Il lancio che ha fatto per Santonio sull'ultimo gioco dalle sue 10....senza parole!
NO no no.... calma.... da dire che è bravo a dire che è il numero UNO ce ne corre.
Non è stato mai nella sua carriera il N 1 dell' NFL, da lui a altri ce ne corrono.

Bisogna essere onesti però e riconoscergli che cmq ha 2 "attributi" che ce ne sono pochi...questo si, quando bisogna essere decisivi , non mi ricordo errori grossolani.
Image
Luca76
Rookie
Rookie

Post by Luca76 »

NO no no.... calma.... da dire che è bravo a dire che è il numero UNO ce ne corre.
Non è stato mai nella sua carriera il N 1 dell' NFL, da lui a altri ce ne corrono.
Bisogna essere onesti però e riconoscergli che cmq ha 2 "attributi" che ce ne sono pochi...questo si, quando bisogna essere decisivi , non mi ricordo errori grossolani.
Nel complesso per me e  per quello che rappresenta il Football dal 2001 ad oggi, se mi dicono la parola QB, dopo Mcnair (R.I.P.)  :piango: che ricordo per cari motivi miei personali,
penso subito a Big Ben, ed al suo modo di giocare e interpretare il Football!!!...senza nulla togliere a Favre  :notworthy: che viene subito dopo.....i F.lli Manning e Romo  :applauso: ...... Brady invece è una fighetta  :stralol:  :sbadat:
Be sicuramaente per il periodo in cui sto vivendo il Football se dovessi scegliere e dire un nome direi lui, poi è logico non in assoluto, ma in un contesto mio personale.
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Difficile trovare un numero 1 in assoluto...
Big Ben forse con Favre è quello che ha più palle nei momenti decisivi...
Ma anche Manning e Brady sono a dei livelli altissimi...forse super...
Difficile dar torto a chi preferisce Tom o Peyton agli altri...
Bella lotta..
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Per quello che vale, 5 giocatori dei Ravens andranno al Pro Bowl.

Ed Reed - Ray Lewis - Le'Ron McClain - Haloti Ngata, come titolari.

Ray Rice, come riserva.

http://www.baltimoreravens.com/News/Art ... _Bowl.aspx

Buon anno a tutti!  :forza:
Last edited by matzoid182 on 31/12/2009, 11:11, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ci andiamo a giocare l'ultima gara di Regular Season, consapevoli che soltanto noi possiamo andare a mancare questi PO.

Diversi nomi tra i Questionable, i soliti Reed e Suggs a cui si aggiunge quello di Mason. Con una vittoria siamo dentro, inutile fare o dire altri giri di parole. Serve una gara convincente e concentrata, sperando nei pochi errori in termini di penalità. Rice ha le carte in regola per vincersi mezza gara da solo e Flacco deve darla al momento giusto.

Ci si risente dopo la gara.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Sono stato assente parecchi giorni, ma per questa gara sentita non potevo non scrivere qui dentro.

Non so te Matz, ma io sono piuttosto teso anche se fiducioso. Speriamo di risentirci con la pancia piena, chi verrà dopo non è importante.
Image
Luca76
Rookie
Rookie

Post by Luca76 »

Pochi minuti all'inizio della gara...sperem...mi aggrego al gruppo dei "Fiduciosi"....e al "solo noi possiamo fallire"
a dopo per i commenti ....

:forza:
Post Reply