Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Il canale della Dinasty NHL
Locked
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

Buon Natale Bastardi
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Ehm, non ho nemmeno mail.

Scrivimi su fb.

425,350
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Bene, tra i vari gozzovigli natalizi mi sono dimenticato di richiamare Quick dal farm per la partita di stasera...zio porco.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

sempre più schifo in porta, rovinato tutto!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Le becco da Bure e Matt e la cosa non mi fa piacere, anzi.
Ma questo fastidio è quasi piacevole in confronto al giramento di coglioni che ho per l'infortunio a Justin Williams. Smyth sta fuori un mese e mezzo, in sua assenza ce la siamo cavata alla grande (parlo dei Kings nell'NHL reale), finalmente rientra e la prima linea è di nuovo al completo e SBRAM, Williams si spacca una gamba, presumibilmente stagione finita.

Del fatto che ce l'ho anche nella Dinasty me ne fotto.

MA DIO P
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

kachlex wrote: Boh come volete io sono via dal 3 al 6  :gazza:
Comunque Vic in sti giorni dovrebbe essere a casa e in caso sistema lui che come ho fatto io forse c'e' qualcosa che non va. La parola all'esperto  :fischia: :thumbup:
:ridateciBureiltiranno:  :lmao:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Mazziero wrote: :ridateciBureiltiranno:  :lmao:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 4#p1907504  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Rieccomi dopo giorni e giorni di assenza...e ho l'onore di scrivere il primo trash post del 2010 :cheer:

Anno nuovo, decennio nuovo...Beavers nuovi? :penso: vedremo... :fischia:

Nel frattempo le prendiamo dai derelitti di Boston...poco male...abbiamo imparato a sopportare il dolore :lol2:
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Quel che si dice un sabato di merda.

Gonchar nn gioca a sorpresa, Backstrom abbandona ben presto x un misterioso infortunio compromettendo i FW.. e i Batteries portano a casa la miseria di un gol in tutta la notte.
Il punteggio del matchup passa così da 11-2 a 5-5  :sbadat:

Oggi Guastad vincerà i FW e probabilmente anche i PIM, le speranze sono legate ad una vittoria di Montreal su Buffalo (alle 21 italiane  :gazza:) e ad un eventuale GWG :stressato:

Nel frattempo nella classifica dei fantasy pts l'assedio alla prima posizione dei Batteries che dura da tempo ha raggiunto i massimi livelli di allerta.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Tra Pittsburgh e LA partita stratirata.
Si decide tutto oggi.
therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: Quel che si dice un sabato di merda.

Gonchar nn gioca a sorpresa, Backstrom abbandona ben presto x un misterioso infortunio compromettendo i FW.. e i Batteries portano a casa la miseria di un gol in tutta la notte.
Il punteggio del matchup passa così da 11-2 a 5-5  :sbadat:

Oggi Guastad vincerà i FW e probabilmente anche i PIM, le speranze sono legate ad una vittoria di Montreal su Buffalo (alle 21 italiane  :gazza:) e ad un eventuale GWG :stressato:

Nel frattempo nella classifica dei fantasy pts l'assedio alla prima posizione dei Batteries che dura da tempo ha raggiunto i massimi livelli di allerta.
analisi un po' pessimistica. partita tirata ma la portate a casa. e non ci vuole un genio per capirlo, i vostri migliori giocatori offensivi giocano tutti stasera, il mio unico decente è Horton. Montreal non credo farà disastri o cmq una partita con molti gol contro Buffalo quindi oltre alla W potete tranquillamente ribaltare anche la %. Gaustad è stato panchinato nell'ultima partita quindi non è affatto detto che vinca molti faceoff.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote: analisi un po' pessimistica. partita tirata ma la portate a casa. e non ci vuole un genio per capirlo, i vostri migliori giocatori offensivi giocano tutti stasera, il mio unico decente è Horton. Montreal non credo farà disastri o cmq una partita con molti gol contro Buffalo quindi oltre alla W potete tranquillamente ribaltare anche la %. Gaustad è stato panchinato nell'ultima partita quindi non è affatto detto che vinca molti faceoff.
Il post dei Batteries è assolutamente tipico. Solita manfrina in cui si tirano in ballo sciagure, sfighe clamorose e iatture cosmiche, con tanto di funerali di stato organizzati...ovviamente tralasciando il fatto che la domenica sera le cose possono tranquillamente cambiare ed il più delle volte stanno messi meglio loro dell'avversario di turno.

Patetici

Y-A-W-N
bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: analisi un po' pessimistica. partita tirata ma la portate a casa. e non ci vuole un genio per capirlo, i vostri migliori giocatori offensivi giocano tutti stasera, il mio unico decente è Horton.
si certo.. abbiamo 7 assist e 5pti da recuperare, ci giocan 6 giocatori a testa, ma è ovvio che le stats offensive le portiamo a casa noi, ma vaccaghè russo va  :roll:
Gaustad è stato panchinato nell'ultima partita quindi non è affatto detto che vinca molti faceoff.
http://www.nhl.com/ice/player.htm?id=84 ... l-keymatch
l'hai portato su apposta e ha + di 10 FW di media a partita... FW pressoché decisi purtroppo :gazza:
Image

therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: si certo.. abbiamo 7 assist e 5pti da recuperare, ci giocan 6 giocatori a testa, ma è ovvio che le stats offensive le portiamo a casa noi, ma vaccaghè russo va  :roll:
http://www.nhl.com/ice/player.htm?id=84 ... l-keymatch
l'hai portato su apposta e ha + di 10 FW di media a partita... FW pressoché decisi purtroppo :gazza:
non diciamo cagate please. siamo 5 pari e per stats offensive c'è ben altro che i punti. Inoltre sono 8 giocatori a 6 per te, almeno a contare fino a 8 ci riusciamo? :roll:

In più perchè io riesca a vincere dovrebbero realizzarsi queste due condizioni: Montreal Buffalo finisce tipo 5-6 per i Sabres e Florida batte Pittsburgh 7-0. Mi pare un po' troppo.

The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

A guardare Philadelphia-Ottawa viene da cacciarsi due dita in gola.
Ho bisogno che vincano i Flyers e mi tocca tifare per loro, ma dopo di sicuro mi farò una doccia.
Locked