Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
Dazed and Confused

Re: Life with kangaroos - A Safe Rod to Australia

Post by Dazed and Confused »

rodmanalbe82 wrote: l'anno non poteva iniziare meglio.

:01:

Vogliamo le prove.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Da qualche parte ha scritto troione asiatiche, quindi io compro sulla fiducia.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma dove? :lol2:

non è assolutamente vero safe :lol2:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

l'anno scorso ( :01: ) sono andato all'acquario qui a Sydney, molto bello, ma mai come quello di Genova.
Btw, immagine interessante :lol2:

Image

ah, ieri sera mi sono innamorato, lei sembrava anche interessata.

Le ho lasciato il numero sbagliato :lol2:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Io penso di essere rimasto indietro pero nella tua "avventura".

Se puoi sintetizzare pls.
Resti?
Ritorni?
Ritorni per un periodo corto/medio/lungo e ritorni in Australia?
Ritorni e ti trasferisci da un'altra parte?

Sinceramente non ho seguito tanto (sorry  :disgusto:).

P.S. Se torni in Italia per restare ti conviene metterti in giro per vendere il tuo iPhone  :gazza:
[align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

1) non lo so
2) non lo so
3) non lo so
4) non lo so.

più chiaro di così :01:

spiegami 'sta roba dell'iphone :lol2: un mio amico è tornato e lo usa tutt'ora in Italia
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Idem un mio amico in Ungheria.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Penso si riferisse al fatto che noi italiani siamo innamorati dell'iphone (topic sui cellulari). Cosa non vera ci sono quelli che lo odiano visceralmente

Per usarlo qui ovviamente nessun problema, basta cambiare sim
Hope is a lying bitch
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

SafeBet wrote: Rischiato di rimanere chiuso in cucina dopo averla pulita perché la porta s'è rotta. Poi una cicciona ha deciso di fare il bagno alle 11 in piscina e sono riuscito ad uscire da lì (la cucina dà diretta sulla piscina).
Festicciola privata col manager del posto e gli altri ragazzi che lavorano qui. Texas Hold Em, Toohey's New e patatine all'aceto (ma chi ha avuto st'idea infame di mettere l'aceto sulle patatine?). Alle 2 c'ha raggiunto delle ragazzine australiane in costume. Sguaiate, ubriache, al limite dell'anoressia. A me facevan cagare ma penso che qualcuno dei ragazzi abbia concluso.

Anyway, buon 2010.
rodmanalbe82 wrote: l'anno non poteva iniziare meglio.

:01:

Viva l'Italia, l'Italia del 12 dicembre,
l'Italia con le bandiere, l'Italia nuda come sempre,
l'Italia con gli occhi aperti nella notte triste,
viva l'Italia, l'Italia che resiste.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ecco la mia routine negli ultimi giorni:

6.30: sveglia. Poi cagata devastante.
6.45: brekky (colazione) generosa a base di toast con marmellata e burro d'arachidi o muesli e cereali con succo d'arancia.
7.30: surf.
8.30: banana che mi salva dallo svenimento.
9.00: surf.
10.00: ritorno in ostello con le poche forze rimaste. Mi addormento.
11.30: pranzo luculliano (in genere due etti di riso o sandwich come piovesse, oggi ho provato la bomba, per la cui descrizione vi rimando a qualche rigo sotto).
12.30: surf.
14.30: guida dello shuttle bus dell'ostello. Faccio diverse corse intervallate da mezzore di inattività. Di solito in queste pause cerco di fare micropisoli per recuperare o scrivo sul forum.
18.30: cena.
19.30: film o internet.
21.00: di nuovo bus.
22.00: pulizia della cucina, cercando di mettere in saccoccia più free food possibile per il giorno seguente. E' infatti pratica comune dei backpackers lasciare un sacco di roba in frigo quando ripartono. Classici babbi di ghezzo.
23.30: letto.

La bomba: pane da sandwich largo e spesso, meglio se integrale e ricoperto di semi. Lo spalmate di burro d'arachidi crunchy. Coprite con un'altra fetta. Poi lo immergete in una banana sbattuta (tipo pappa) e lo mettete in padella con un po' d'olio. Cuocete entrambi lati. impiattate e ci versate sopra la crema di banana rimasta mescolata con sciroppo d'acero. Ieri ne ho mangiati due a pranzo e ho visto la Madonna.

Sempre ieri è partito Antonio, il ragazzo italiano con cui ho surfato nell'ultima settimana. Mi ha insegnato talmente tanto che non saprei davvero come ringraziarlo ed è stata un'eccellente compagnia anche fuori dall'oceano. Di norma non amo parlare italiano quando sto all'estero, ma devo confessare che certi argomenti li svisceri in profondità solo nella tua lingua madre. Mi ha dato molto in queste due settimane.

Ho un nuovo amico che vende la verdura e la frutta al mercato locale della domenica. Oggi mi ha regalato tre funghi e mi ha fatto pagare due dollari quando ne avevo spesi almeno tre, settimana scorsa mezzo chilo di patate. E' serbo, dice che ama l'italia e si è trovato benissimo quando ha lavorato lì. grazie anche a lui.

Oggi riposo, perché il surf mi distrugge. Ho abrasioni e contusioni un po' dovunque. Domani si ricomincia.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ho aggiornato il blog. L'ultimo post è un mio piccolo omaggio al surf, che riporto anche qui:

Piove. Sono le sei e mezza del mattino e piove sottile, quasi abrasiva. E dire che ero venuto qui per rincorrere il sole.
Spremo un'arancia e ci butto sopra un po' di muesli. Un pugno, due pugni, facciamo un etto che sennò dopo svengo in acqua. Mangio fuori, vicino alla piscina, sui tavoli di legno. Meglio abituarsi subito all'acqua che ti batte sul viso, alla brezza da ponente che gonfia l'oceano.
Mi metto il costume, il cappuccio della felpa in testa, un asciugamano e una banana nello zaino. La tavola mi batte già sulle costole mentre cammino verso la spiaggia. Sono le sue costole ormai, il suo petto, le sue ginocchia e le reclama ogni volta che mi avvicino all'oceano. Lo capisco mentre attraverso il fiume che oggi la marea è alta, perché corre all'indietro e spinge la sabbia sempre più a fondo.
Poi si apre la scena e ho centottanta gradi di onnipotenza davanti ai miei occhi. Qualcuno è già in acqua, paziente. La prossima onda sarà migliore. Non si surfa contro l'oceano. Si surfa su sua concessione dopo averlo accarezzato, sedotto.
Metto la rashie, una magliettina di licra che mi protegge dal freddo. I capelli sono già bagnati per le gocce che mi cadono in testa da mezzora. Non trovo una ragione valida per lasciare il resto del corpo asciutto a contemplare lo spettacolo. Mi corico sulla tavola e le sussurro che stavolta cercherò di proteggerla, di non abbandonarla ad ogni onda un pochino più potente. Sono le ultime parole dolci, poi verranno solo imprecazioni. Nuoto, con tutta la mia forza, contro quelli che mio nonno chiamava cavalloni. Non andare in acqua che ci sono i cavalloni. Scusa, nonno, ma non ho mai resistito alle dimostrazioni di onnipotenza. Preferisco buttarmici dentro che stare a guardare. Nuoto, mentre la schiuma mi ributta indietro e bevo l'acqua bianca. Cado, mi rimetto sulla tavola e vedo l'onda successiva che si rompe proprio sopra di me. Succede sempre. Io nuoto, e loro mi ributtano indietro.

Io non so prendere le onde, non ancora. Ma penso di aver capito cosa vuol dire surfare. Lo vedo negli occhi degli altri surfisti quando arrivo nella line up e mi siedo ad aspettare l'onda buona, dieci minuti dopo aver lasciato la riva, già esausto. Perché anche nei loro occhi, sotto una pioggia che non smetterà mai, vedo quello che c'è nei miei. La consapevolezza. Sanno che non c'è niente di più bello al mondo di un mare cupo che sfuma verso l'alto, si confonde, e diventa tutt'uno col cielo in tempesta, là dove le nuvole si fanno acqua. E' il nostro orizzonte. Lo vediamo così perché abbiamo l'acqua nello sguardo. Quella dell'oceano o quella della pioggia, non lo so. Ma stare lì seduto, col frastuono delle onde che si rompono da un lato, e il frinire incessante di migliaia di cicale dall'altro, è quello che io chiamo pace.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sciapo'.

io, un pochin-ino-ino-ino-ino, posso capirti.

- 18 e sei a Sydney, non vedo l'ora :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: l'anno scorso ( :01: ) sono andato all'acquario qui a Sydney, molto bello, ma mai come quello di Genova.
Btw, immagine interessante :lol2:

Image
ahuauhhuauha favolosa  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

SafeBet wrote: Ho aggiornato il blog. L'ultimo post è un mio piccolo omaggio al surf, che riporto anche qui:

Piove. Sono le sei e mezza del mattino e piove sottile, quasi abrasiva. E dire che ero venuto qui per rincorrere il sole.
Spremo un'arancia e ci butto sopra un po' di muesli. Un pugno, due pugni, facciamo un etto che sennò dopo svengo in acqua. Mangio fuori, vicino alla piscina, sui tavoli di legno. Meglio abituarsi subito all'acqua che ti batte sul viso, alla brezza da ponente che gonfia l'oceano.
Mi metto il costume, il cappuccio della felpa in testa, un asciugamano e una banana nello zaino. La tavola mi batte già sulle costole mentre cammino verso la spiaggia. Sono le sue costole ormai, il suo petto, le sue ginocchia e le reclama ogni volta che mi avvicino all'oceano. Lo capisco mentre attraverso il fiume che oggi la marea è alta, perché corre all'indietro e spinge la sabbia sempre più a fondo.
Poi si apre la scena e ho centottanta gradi di onnipotenza davanti ai miei occhi. Qualcuno è già in acqua, paziente. La prossima onda sarà migliore. Non si surfa contro l'oceano. Si surfa su sua concessione dopo averlo accarezzato, sedotto.
Metto la rashie, una magliettina di licra che mi protegge dal freddo. I capelli sono già bagnati per le gocce che mi cadono in testa da mezzora. Non trovo una ragione valida per lasciare il resto del corpo asciutto a contemplare lo spettacolo. Mi corico sulla tavola e le sussurro che stavolta cercherò di proteggerla, di non abbandonarla ad ogni onda un pochino più potente. Sono le ultime parole dolci, poi verranno solo imprecazioni. Nuoto, con tutta la mia forza, contro quelli che mio nonno chiamava cavalloni. Non andare in acqua che ci sono i cavalloni. Scusa, nonno, ma non ho mai resistito alle dimostrazioni di onnipotenza. Preferisco buttarmici dentro che stare a guardare. Nuoto, mentre la schiuma mi ributta indietro e bevo l'acqua bianca. Cado, mi rimetto sulla tavola e vedo l'onda successiva che si rompe proprio sopra di me. Succede sempre. Io nuoto, e loro mi ributtano indietro.

Io non so prendere le onde, non ancora. Ma penso di aver capito cosa vuol dire surfare. Lo vedo negli occhi degli altri surfisti quando arrivo nella line up e mi siedo ad aspettare l'onda buona, dieci minuti dopo aver lasciato la riva, già esausto. Perché anche nei loro occhi, sotto una pioggia che non smetterà mai, vedo quello che c'è nei miei. La consapevolezza. Sanno che non c'è niente di più bello al mondo di un mare cupo che sfuma verso l'alto, si confonde, e diventa tutt'uno col cielo in tempesta, là dove le nuvole si fanno acqua. E' il nostro orizzonte. Lo vediamo così perché abbiamo l'acqua nello sguardo. Quella dell'oceano o quella della pioggia, non lo so. Ma stare lì seduto, col frastuono delle onde che si rompono da un lato, e il frinire incessante di migliaia di cicale dall'altro, è quello che io chiamo pace.
Molto bello il tuo blog: ma foto niente??
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Oh tra onde e surf mi raccomando....
Image
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Post Reply