Bè, se si dichiarasse quest'anno, magari potrebbe uscire il suo nome già al terzo, le squadre alla disperata ricerca del kicker sono tante :gazza:Luca10 wrote: Beh ma per un kicker/punter non ha alcun senso dichiararsi da junior, dai! Tanto sempre dal 4° al 7° giro vai; probabiltà di infortunio al college a dir poco limitatissime.
Tanto vale completare l'università, prendere la laurea, trombare come un riccio un anno in più e poi passare pro.
E difatti anche Forbath, che è hands down il miglior kicker degli States, sembra tornerà per l'anno da senior.
E con i dindini di un professionista, credo che il quantitativo delle tipette sarebbe quello del college3 :D
Poi non sai mai quello che può succedere nella vita.. tanto sei il primo nella lista dei kicker.. insomma, si capisce che è nella mia lista dei desideri per quest'estate? :D
In effetti vedevo anche ieri che Mays sta precipitando. Credo che con le combine tornerà ad essere la seconda S safety della classe, al momento lui paga la stagione di USC nei giudizi degli scout.Whatarush wrote: Sì
Come ho scritto nel nostro topic se alla prima si prende uno tra Mays, Cody e Spikes sarò stra-contento.
Siamo giovani e talentuosi in attacco...questo sarà (o almeno dovrebbe essere) un draft difensivo.
Comunque se arriva così in basso, potreste anche lasciarlo scendere altre 2 o 3 scelte e andare su un bel CB che vi serve di più
La sostanza è che di una squadra che affronta al college, 4 o 5 verranno draftati, 3 o 4 faranno la squadra in NFL, 2 o 3 saranno titolari, 1 o nessuno saranno determinanti. L'ho detta in modo semplicistico, ma questo significa che il talento che affronta al college è 1/100 di quello NFL, quindi per emergere, significa che devi migliorare, ed è proprio qua che Tebow manca, nel margine di miglioramento, cioè nella prospettiva che (almeno io) gli do. Ne abbiamo parlato tantissime volte, se cerchi nelle pagine precedenti abbiamo parlato di Tebow 1 volta ogni 20 post, è tutto spiegato lì :Dpippo77 wrote: sarò tarato io ma 'sto discorso saranno 3-4 anni che non mi entra in testa....
quelli che troverà nell'nfl sempre gente che ha fatto il college è....
se nel college non ce ne saranno molti come lui vuol dire che anche quelli che son passati ed ora son professionisti non erano come lui....
boh...
Certo che ho una curiosità di vedere cosa sarà del suo destino che mai avevo avuto per un giocatore fuori dal primo giro.