Re: Miami D O L P H I N S
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Mamma quanto ho sofferto...
- Dingo
- Rookie

Ma a voi non vi spaventa il fatto che a tre settimane dalla fine della regular IND e NO non abbiano ancora perso una partita?
E quello che scoccia ancra di più è che abbiamo avuto l'occasione di vincere contro entrambe.
E quello che scoccia ancra di più è che abbiamo avuto l'occasione di vincere contro entrambe.
-
Daroir
- Newbie

Per iniziare un saluto a tutti i fratelli Dolphins
Si quelle 2 partite contro IND e NO si potevano vincere, magari ci riproviamo nei playoff
Si quelle 2 partite contro IND e NO si potevano vincere, magari ci riproviamo nei playoff
- Dingo
- Rookie

Gufata pazzesca.Daroir wrote: Si quelle 2 partite contro IND e NO si potevano vincere, magari ci riproviamo nei playoff![]()
Comunque benvenuto, vedo che la nostra tifoseria si sta estendendo molto di più.
Riguardo alla partita di domenica, io credo che nel complesso non abbiamo giocato male.
Quello che ha sbagliato di più è probabilmente Henne, credo che il buon Pennington non avrebbe portato la squadra là dove è però simili intercetti li subisce raramente. In fin dei conti penso che almeno il primo intercetto si possa considerare un errore da rookie, niente i così terribile.
Mi chiedo che cosa succeda a Williams che anche domenica ha subito un'altra fumble. Sarà una coincidenza?
E' stata comunque una bella partita, peccato non sia andata come sarebbe dovuta andare...
Non sono molto bravo in queste cose, per vincere la division occorre ovviamente che noi vinciamo le ultime due e che i Pats le perdano, mentre per la wild card? Ci sono speranze maggiori?
- roch
- Newbie

per una w.c. serve vincerle tutte e due e sperare che:Dingo wrote: Gufata pazzesca.
Comunque benvenuto, vedo che la nostra tifoseria si sta estendendo molto di più.
Riguardo alla partita di domenica, io credo che nel complesso non abbiamo giocato male.
Quello che ha sbagliato di più è probabilmente Henne, credo che il buon Pennington non avrebbe portato la squadra là dove è però simili intercetti li subisce raramente. In fin dei conti penso che almeno il primo intercetto si possa considerare un errore da rookie, niente i così terribile.
Mi chiedo che cosa succeda a Williams che anche domenica ha subito un'altra fumble. Sarà una coincidenza?
E' stata comunque una bella partita, peccato non sia andata come sarebbe dovuta andare...
Non sono molto bravo in queste cose, per vincere la division occorre ovviamente che noi vinciamo le ultime due e che i Pats le perdano, mentre per la wild card? Ci sono speranze maggiori?
1) baltimora perda con pits e jack perda una delle prossime 2
2) denver perda l'ultima con kansas city e baltimora perda con pits
3) denver perda l'ultima con kansas city e jack e i titans perdano una delle ultime 2 (o se le vincono che bal perda con pits)
4) cincinnati le perda tutte e 2 e jack ne perda una
5) se finiamo a 8-8 andiamo ai p.o. se anche tutte le altre finiscono a 8-8 tranne jack che deve rimanere a 7-9
penso di non essermi sbagliato ma forse c'e' anche qualche altro scenario un po' piu' complicato
vai su questo sito e divertiti con tutte le probabilita' possibili
ciao
http://sports.yahoo.com/nfl/playoffscen ... WinningPct
Last edited by roch on 23/12/2009, 11:37, edited 1 time in total.
-
jayone
- Pro

vabe' e' impossibile....
Resta il fatto che secondo me henne e' un bel QB su cui puntare e questa stagione e' stata una stagione di transizione.
Speriamo di ritrovare Ronnie Brown in forma il prossimo anno e di beccare due che possano rimpiazzare il duo Porter/Taylor al draft anche se sara' cosa ben difficile
Resta il fatto che secondo me henne e' un bel QB su cui puntare e questa stagione e' stata una stagione di transizione.
Speriamo di ritrovare Ronnie Brown in forma il prossimo anno e di beccare due che possano rimpiazzare il duo Porter/Taylor al draft anche se sara' cosa ben difficile
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- Dingo
- Rookie

Cioè, secondo me il fatto è che questa non doveva essere una regione di transizione. Per il resto completamente d'accordo.jayone wrote: Resta il fatto che secondo me henne e' un bel QB su cui puntare e questa stagione e' stata una stagione di transizione.
Interessante, non ho mai ben capito come si stabilisca la wild card.roch wrote: per una w.c. serve vincerle tutte e due e sperare che:
1) baltimora perda con pits e jack perda una delle prossime 2
2) denver perda l'ultima con kansas city e baltimora perda con pits
3) denver perda l'ultima con kansas city e jack e i titans perdano una delle ultime 2 (o se le vincono che bal perda con pits)
4) cincinnati le perda tutte e 2 e jack ne perda una
5) se finiamo a 8-8 andiamo ai p.o. se anche tutte le altre finiscono a 8-8 tranne jack che deve rimanere a 7-9
penso di non essermi sbagliato ma forse c'e' anche qualche altro scenario un po' piu' complicato
Comunque ho l'impressione che vincere contro HOU domenica sia dura.
-
jayone
- Pro

non doveva essere una stagione di transizione dal momento che avevi un QB come Chad Pennington, ma visto il suo infortunio, i disguidi fisici di Porter e Taylor e l'ultimo infortunio di Ronnie Brown era difficile sperare in una stagione migliore. Se in piu' ci metti un reparto di ricevitori che e' uno dei piu' scarni della lega e le secondarie che devono ancora amalgamarsi bene siamo a cavalloDingo wrote: Cioè, secondo me il fatto è che questa non doveva essere una regione di transizione. Per il resto completamente d'accordo.
Interessante, non ho mai ben capito come si stabilisca la wild card.
Comunque ho l'impressione che vincere contro HOU domenica sia dura.
[align=center]

- Dingo
- Rookie

Non so, da questo punto di vista hai ragione. E' (stata) una stagione strana: più volte ho avuto l'impressione che fosse finita per noi e tutte le volte c'è stata una grande sorpresa ad attanderci (Henne quando si è infortunato Pennington o un gran ritorno di Williams quando è scutio di scena Brown e altro ancora) che ci ha messo di nuovo in corsa. Da questo punto di vista penso che fosse lecito aspettarsi di più, almeno speravo in un finale come quello dell'anno scorso in cui non si sapeva fino all'ultima partita che avrebbe vinto al division.jayone wrote: non doveva essere una stagione di transizione dal momento che avevi un QB come Chad Pennington, ma visto il suo infortunio, i disguidi fisici di Porter e Taylor e l'ultimo infortunio di Ronnie Brown era difficile sperare in una stagione migliore. Se in piu' ci metti un reparto di ricevitori che e' uno dei piu' scarni della lega e le secondarie che devono ancora amalgamarsi bene siamo a cavallo
Comunque ho l'impressione che il nostro reparto ricevitori stia migliorando: oltre all'ottimo Bess, Cammarillo ha un momento abbastanza buono e visti gli inizi anche Ginn non se la sta cavando così male. Per non parlare di Hartline che mi sembra davvero uno su cui contare.
-
jayone
- Pro

sono tutti ricevitori discreti ma non hai un go to guy purtroppo...Dingo wrote: Non so, da questo punto di vista hai ragione. E' (stata) una stagione strana: più volte ho avuto l'impressione che fosse finita per noi e tutte le volte c'è stata una grande sorpresa ad attanderci (Henne quando si è infortunato Pennington o un gran ritorno di Williams quando è scutio di scena Brown e altro ancora) che ci ha messo di nuovo in corsa. Da questo punto di vista penso che fosse lecito aspettarsi di più, almeno speravo in un finale come quello dell'anno scorso in cui non si sapeva fino all'ultima partita che avrebbe vinto al division.
Comunque ho l'impressione che il nostro reparto ricevitori stia migliorando: oltre all'ottimo Bess, Cammarillo ha un momento abbastanza buono e visti gli inizi anche Ginn non se la sta cavando così male. Per non parlare di Hartline che mi sembra davvero uno su cui contare.
Comunque piu' che rimpiangere le prime sconfitte i miei grossi rimpianti sono gli scontri divisionali... Perdere a buffalo e' stata la sconfitta piu' sanguinosa e inammissibile
[align=center]

- Dingo
- Rookie

Vero.jayone wrote: sono tutti ricevitori discreti ma non hai un go to guy purtroppo...
D'accordissimo.jayone wrote: Perdere a buffalo e' stata la sconfitta piu' sanguinosa e inammissibile
- Dingo
- Rookie

Beh, insomma, me aspettavo che sarebbe successo, ma non così drammaticamente. Fortuna che negli ultimi due quarti c'abbiamo messo una pezza e in qualche modo abbiamo salvato la faccia. Secondo me, una volta che eravamo 27-0 dovevamo rischiare di più sui quarti down, giocandosi un pò prima della fine il tutto per tutto, comunque non è andata così tanto male. Sarà per l'anno prossimo...
Il lato positivo è che domenica abbiamo la possibilità di cacciar fuori dai PO i campioni in carica.
Il lato positivo è che domenica abbiamo la possibilità di cacciar fuori dai PO i campioni in carica.
- Dingo
- Rookie

Non capisco, secondo il link di roch, non c'è più speranza per i nostri, ma sul sito dell'NFL ho letto un articolo in cui si diceva che domenica erano fuori Williams e Polamalu e che entrambe le squadre doovevano vincere e sperare nel buon esito di altre partite per passare ai PO. Adesso sembra che non ci sia proprio verso...
Comunque, anche se fosse possibile, le probabilità di farcela sarebbero così irrisorie che un tale evento risulterebbe in pratica impossibile.
Comunque, anche se fosse possibile, le probabilità di farcela sarebbero così irrisorie che un tale evento risulterebbe in pratica impossibile.
- Dingo
- Rookie

RETTIFICA
Sempre dal meraviglioso link di roch, ho visto che i nostri passerebbero se:
MIA, NE, CIN, CLE, DEN e OAK vincono. Se al posto di un pallone da fottball avessimo una monetina ci sarebbe una possibilità su sessantaquattro (:thumbup:) di vedere i PO
Vincere contro PIT lo riterrei comunque abbastanza soddisfacente.
MIA, NE, CIN, CLE, DEN e OAK vincono. Se al posto di un pallone da fottball avessimo una monetina ci sarebbe una possibilità su sessantaquattro (:thumbup:) di vedere i PO
Vincere contro PIT lo riterrei comunque abbastanza soddisfacente.
Last edited by Dingo on 03/01/2010, 15:23, edited 1 time in total.
-
FedeX
- Newbie

Dingo wrote: RETTIFICA
MIA, NE, CIN, CLE, DEN e OAK vincono. Se al posto di un pallone da fottball avessimo una monetina ci sarebbe una possibilità su dodici di vedere i PO![]()
Non so che monetine usino a Miami ma le possibilità sarebbero 1 su 64.