A me Lucas non piace. Non ha piedi e non ha visione e non ha la capacità di Mascherano di coprire l'ampiezza del campo, in piu' è spesso irruento, come Mascherano, ma l'argentino ha piu' timing per quelle entrate.ze_ginius wrote: Io è un po' che ho questa convinzione: ha una completezza disarmante, oltre alla sinistra qualità di trasformare in oro le poche occasioni che (in questo periodo) la squadra riesce a costruire.
Vittoria pesantissima ieri, speriamo arrivi la continuità ora. Comunque l'ossatura di questa squadra al completo non mi dispiace, manca un giocatore di grande qualità a sinistra (Silva sarebbe perfetto) e un po' più di qualità nei ricambi. Speriamo poi che giocatori come Insua e Lucas completino il loro percorso di crescita, contando che ci sono buoni giovani in rampa di lancio (soprattutto Nemeth) il futuro potrebbe non essere buio.
Teo tu cosa mi dici del terzino argentino?
Insua è giovane certo, ma non mi pare molto costante nelle prestazioni, nonostante la fiducia di Benitenz quest'anno. Ha sicuramente tanta corsa, ma non è velocissimo e in difesa paga le ali scattanti, anche ieri Milner e Agbollahor gli andavano via bene.
Imo per una squadra delle ambizioni del Liverpool c'è di meglio, solo che bisogna fare i conti con la grana in cassa.
Nemeth sarebbe da provare, anche NGog mi sta piacendo, lo vedo molto piu' pronto, io qualche volta lo farei giocare in coppia col Nino, anche per cambiare sto schema trito e ritrito che ultimamente porta pochissima pericolosità davanti.
Benayoun meglio in casa che fuori, magari un Fabio Aurelio potrebbe servire di piu'.
Poi c'è da capire il discorso Babel e Riera e se a gennaio si riuscirà a trovare qualcuno da inserire, perchè qualcuno (anche 2-3) vanno inseriti, la rosa è scarna e di poca qualità nei backup.