:lol2:Luca10 wrote: Beh ma per un kicker/punter non ha alcun senso dichiararsi da junior, dai! Tanto sempre dal 4° al 7° giro vai; probabiltà di infortunio al college a dir poco limitatissime.
Tanto vale completare l'università, prendere la laurea, trombare come un riccio un anno in più e poi passare pro.
E difatti anche Forbath, che è hands down il miglior kicker degli States, sembra tornerà per l'anno da senior.
Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E' esattamente quello che intendevo ioLuca10 wrote: Beh ma per un kicker/punter non ha alcun senso dichiararsi da junior, dai! Tanto sempre dal 4° al 7° giro vai; probabiltà di infortunio al college a dir poco limitatissime.
Tanto vale completare l'università, prendere la laurea, trombare come un riccio un anno in più e poi passare pro.
E difatti anche Forbath, che è hands down il miglior kicker degli States, sembra tornerà per l'anno da senior.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
In effetti quello che ti colpisce di lui è il fatto che sia sempre dove si sta svolgendo il gioco segno che sa sempre dove andare e cosa fare. Tra i pro penso ci arrivi sicuro, poi starà a lui e a chi lo allenerà farne uscir fuori le capacità.suclò wrote: Per me è un fenomeno, uno che magari alle combine non farà granché ma che è dotato di intelligenza, cuore e conoscenza del gioco decisamente superiori alla media. Speriamo che gli diano la possibilità di dimostrarlo anche tra i Pro...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
In effetti avevo la sensazione che di solito non ci sono tanti K/P che si dichiarano da underclassmen....per quello avevo dato per scontato che quest' anno non era disponibile al draft.Luca10 wrote: Beh ma per un kicker/punter non ha alcun senso dichiararsi da junior, dai! Tanto sempre dal 4° al 7° giro vai; probabiltà di infortunio al college a dir poco limitatissime.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
suclò
- Senior

Ragionamento che in generale ci sta, ma sull'altro piatto della bilancia c'è un contratto NFL. Non esattamente bruscolini, eh...Luca10 wrote: Beh ma per un kicker/punter non ha alcun senso dichiararsi da junior, dai! Tanto sempre dal 4° al 7° giro vai; probabiltà di infortunio al college a dir poco limitatissime.
Peraltro in questo caso stiamo parlando di uno studente di quarto anno, quindi potrebbe rimanere solo il discorso del "trombare come un riccio".
E non mi pare che i giocatori NFL abbiano problemi in quel senso...
Io l'ho visto inserito in liste di draftabili, se poi non si dichiarerà me ne farò una ragione. Ma se si laurea non vedo perché restare.
Sean Lee è uno di quei difensori che non si "limita" a reagire ma che è capace di prevedere l'azione offensiva. Dote non comune, neanche tra i prodotti di "Linebacker U".Angyair wrote: In effetti quello che ti colpisce di lui è il fatto che sia sempre dove si sta svolgendo il gioco segno che sa sempre dove andare e cosa fare. Tra i pro penso ci arrivi sicuro, poi starà a lui e a chi lo allenerà farne uscir fuori le capacità.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Eccellenti le 3 partite viste ieri, solo Florida-Cinci ha deluso ed infatti mi son addormentanto prima della fine del primo tempo.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

SPOILER
Con tanto di dedica ad un ubriacone padovano e ad un simpatico barese, Tim Tebow gioca probabilmente la miglior partita di College della storia :gazza:
Con tanto di dedica ad un ubriacone padovano e ad un simpatico barese, Tim Tebow gioca probabilmente la miglior partita di College della storia :gazza:
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
SPOILER: della sua storia vuoi intendere?Teo wrote: SPOILER
Join the third.
- Teo
- Pro

No, probabilmente della storia del CF
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma che sia probabilmente il più forte giocatore collegiale della storia non l'ho mai messo in dubbio, ma, anche se ieri sembrava ci fosse in campo il fratello buono, sulle sue possibilità al piano di sopra non cambio, al momento, idea. E sul perché ne ha abbondantemente spiegato i motivi Billick in telecronaca.
Tra gli altri impressionato da Haden e poi.... Hernandez "benino"!
- Teo
- Pro

Hernandez fortissimo, già lo sapevo e me l'ha confermato.Angyair wrote: Ma che sia probabilmente il più forte giocatore collegiale della storia non l'ho mai messo in dubbio, ma, anche se ieri sembrava ci fosse in campo il fratello buono, sulle sue possibilità al piano di sopra non cambio, al momento, idea. E sul perché ne ha abbondantemente spiegato i motivi Billick in telecronaca.
Su Tebow era una provocazione scherzosa, nemmeno io cambio idea, certo che a livello di College non ce ne saranno molti come lui
[align=left][/align]

- pippo77
- Senior

sarò tarato io ma 'sto discorso saranno 3-4 anni che non mi entra in testa....Teo wrote: Hernandez fortissimo, già lo sapevo e me l'ha confermato.
Su Tebow era una provocazione scherzosa, nemmeno io cambio idea, certo che a livello di College non ce ne saranno molti come lui![]()
quelli che troverà nell'nfl sempre gente che ha fatto il college è....
se nel college non ce ne saranno molti come lui vuol dire che anche quelli che son passati ed ora son professionisti non erano come lui....
boh...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Peccato che debba giocare anche con quelli che hanno 3-4 anni di esperienza in NFL oltre ai 3-4 anni di college. E non tutti i tipi di giocatore rendono al meglio al piano di sopra. Tim Tebow sembra essere uno di quei giocatori dominanti al piano di sotto, ma che difficilmente muoverà il mondo al piano di sopra.pippo77 wrote: sarò tarato io ma 'sto discorso saranno 3-4 anni che non mi entra in testa....
se nel college non ce ne saranno molti come lui vuol dire che anche quelli che son passati ed ora son professionisti non erano come lui....
boh...
Chi ha detto Reggie Bush? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Teo
- Pro

Ma che discorso e'!!!pippo77 wrote: sarò tarato io ma 'sto discorso saranno 3-4 anni che non mi entra in testa....
boh...
Mica tutti i giocatori di College vanno in NFL. Tra i Pro ci vanno i migliori e un giocatore collegiale quante partite gioca contro squadra in cui ci sono i migliori?
Secondo il tuo discorso allora chiunque abbia dominato al College deve fare onde in NFL: Pat White? Bush? Dayne? Gino Torretta? Leaf? e ne potrei mettere centinaia.
[align=left][/align]

-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Un giocatore di Florida che mi ha colpito è il WR Riley Cooper : veloce, abilità nel fare big plays, buone mani. Materiale da late rounds ? Sempre se non accetta di ritornare in ambito MLB con i Texas Rangers.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]