Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Invesco Field at Mile high - Catching a lot of drama

Post by Paperone »

BruceSmith wrote: non chiedetemi che cosa significhi, io riporto semplicemente.  :D

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5
grazie :thumbup:

in realtà credo che Tony e Kuper sarebbero stati RFA in ogni caso :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

se i dati son corretti dovrebbero essere entrambi u.f.a
http://www.footballsfuture.com/freeagents.html
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Paperone wrote: grazie :thumbup:

in realtà credo che Tony e Kuper sarebbero stati RFA in ogni caso :penso:
Tony Scheffler sarebbe Chef Tony? mi è venuto in mente mentre guardavo la partita domenica sera.

vi rendete conto che in questo topic si parla una lingua estremamente complessa?  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

BruceSmith wrote: Tony Scheffler sarebbe Chef Tony? mi è venuto in mente mentre guardavo la partita domenica sera.

vi rendete conto che in questo topic si parla una lingua estremamente complessa?  :forza:
sì, è lui :forza:
c.p.simpson wrote: se i dati son corretti dovrebbero essere entrambi u.f.a
http://www.footballsfuture.com/freeagents.html
in realtà forse l'articolo che ho letto io si riferiva allo scenario senza CBA, quindi con tutti RFA
a Kuper andrebbe un tender da terzo giro, a Tony uno di secondo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: secondo me e' un segno che il nostro spogliatoio e' tutt'altro che unito...se qualcuno va a dire il coach quello che gli ha detto il compagno.....e sinceramentre voglio ben vedere chi non sarebbe stato frstrato domenica sera quando la si opoteva vincere e l'attacco ha chiuso un solo 1°down su 3 drive....e poi se e' vero che il coach non gli ha detto nulla...allora il nostro spogliatoio e' proprio un'ASILO!
Ecco!
Detto, fatto. Saltati i PO son risaltate fuori tutte le magagne. L'avevo già scritto recentemente: Frustrazione, contraccolpo psicologico e ci risiamo.
Denver ha dato tanto a Marshall? E' vero anche il contrario e McD mi ricorda sempre più L.Brown/A. Sacchi. Sempre in contrapposizione con le star. Sta facendo fuori tutti i giocatori di Shanny, quest'anno il campo gli ha dato ragione e quindi io resto dalla sua parte. Però deve dimostrare anche di sapere scegliere bene al draft, perchè se vuole sostituire dei campioni deve portare qui dei giocatori decenti...no gli A.Smith o i R.Quinn. 
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

pgm wrote: Ecco!
Detto, fatto. Saltati i PO son risaltate fuori tutte le magagne. L'avevo già scritto recentemente: Frustrazione, contraccolpo psicologico e ci risiamo.
Denver ha dato tanto a Marshall? E' vero anche il contrario e McD mi ricorda sempre più L.Brown/A. Sacchi. Sempre in contrapposizione con le star. Sta facendo fuori tutti i giocatori di Shanny, quest'anno il campo gli ha dato ragione e quindi io resto dalla sua parte. Però deve dimostrare anche di sapere scegliere bene al draft, perchè se vuole sostituire dei campioni deve portare qui dei giocatori decenti...no gli A.Smith o i R.Quinn. 
gli ha dato ragione fino ad un certo punto ......
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

stranamente oggi Bus Cook ha detto qualcosa riguardo a Tony e Brandon1 :gazza:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

http://www.milehighreport.com/2010/1/2/ ... -scheffler
riassumo per i non-anglofoni

Tony ha fatto vedere quello che sa fare, non capisco perché lo panchini, anche se non conosco esattamente la situazione
Tony e Brandon sono sulla stessa barca, c'è la possibilità di andare ai PO e vengono lasciati fuori

il giornalista spiega che è Marshall che ha detto che non vuole giocare

non credo che una telefonata a McDaniels serva

il contratto di Tony scade a fine febbraio, ed entro i primi giorni di marzo devono fare una offerta. aspettiamo quello che ci dirà la società

mia idea: tender alto ma non troppo per portare a casa una scelta, o fare trade nel caso nessuno lo chieda
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Broncostwin wrote: gli ha dato ragione fino ad un certo punto ......
Beh insomma ad inizio stagione tutti noi avremmo messo la firma per poter essere lì giocarci un posto ai PO a Gennaio.
Quanto all'uscita odiera di Bus...che dire?...tra lui e McD è guerra aperta, mi pare abbastanza evidente.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

con un tender da 1.417 milioni è richiesta come compensazione una seconda scelta. secondo me sarà questo quello che offriremo a Tony (e che se non sbaglio è obbligato, nel caso nessuno faccia un'altra scelta, a firmare, altrimenti se ne sta panchinato tutto l'anno)
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

siamo pronti per i PO?
Of the 10 teams at the bottom of the league in 20+ yard plays, only Denver still has a shot at the playoffs. Sharing the bottom with the Rams, Seahawks, Dolphins, Chiefs, Bills, Browns, Raiders and Lions.
siamo fra i 10 team che hanno concesso più giochi da 20 o più yard, l'unico che ha ancora aspirazioni di PO

in realtà c'è anche Miami :gazza:
Last edited by Paperone on 02/01/2010, 19:39, edited 1 time in total.
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Paperone wrote: siamo pronti per i PO?
Of the 10 teams at the bottom of the league in 20+ yard plays, only Denver still has a shot at the playoffs. Sharing the bottom with the Rams, Seahawks, Dolphins, Chiefs, Bills, Browns, Raiders and Lions.
siamo fra i 10 team che hanno concesso più giochi da 20 o più yard, l'unico che ha ancora aspirazioni di PO

Sicuro che non e' riferito ai giochi in attacco sopra le 20 yard?
mi sembrava doi aver letto una statistica simile a riguardo
in effetti la nostra difesa non ha preso tantissimi big play quest'anno
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote: Sicuro che non e' riferito ai giochi in attacco sopra le 20 yard?
mi sembrava doi aver letto una statistica simile a riguardo
in effetti la nostra difesa non ha preso tantissimi big play quest'anno
boh :nonsa:
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Paperone wrote: siamo pronti per i PO?

Per come è scritto è riferito ai giochi offensivi.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Per come è scritto è riferito ai giochi offensivi.
perché in effetti se siamo nei bottom-10 vuol dire che siamo quelli che ne fanno meno
ergo, sono i giochi offensivi

primo :sbadat: dell'anno :sbadat:
Image
Image
Locked