Sberl wrote:
Il 5 in single player? Giudizio? Mi han detto che è cortissimo
Non so se è il 5, ti parlo di Modern Warfare sul Wii. Non è lunghissimo, ti parlo di una decina di ore in single player. PErò l'ho divorato, perchè la storia mi ha davvero preso e poi il gioco è divertentissimo, specialmente se hai in mano proprio un fucile.
hispanico82 wrote:
Non so se è il 5, ti parlo di Modern Warfare sul Wii. Non è lunghissimo, ti parlo di una decina di ore in single player. PErò l'ho divorato, perchè la storia mi ha davvero preso e poi il gioco è divertentissimo, specialmente se hai in mano proprio un fucile.
Il capitolo per Wii è il 4°, è lo stesso identico gioco che c'è su Ps3/360/PC. Naturalmente ha subito un downgrade per quanto riguarda il comparto tecnico, il sistema di controllo è stato "adattato" più che discretamente.
Last edited by Marcomax on 31/12/2009, 19:58, edited 1 time in total.
qualche giorno fa ho comprato, consumato e terminato Modern Warfare II, corto, cortissimo, ma mi ha fomentato a morte, (specie l'aeroporto ) appena in tempo per vedere i 3 led rossi della morte, meno male che la mia 360 è ancora in garanzia.
Ora prima di uscire mi apro una bottiglia di montepulciano e mi do a una bella sessione di Europa Universalis.
Maialone wrote:
qualche giorno fa ho comprato, consumato e terminato Modern Warfare II, corto, cortissimo, ma mi ha fomentato a morte, (specie l'aeroporto ) appena in tempo per vedere i 3 led rossi della morte, meno male che la mia 360 è ancora in garanzia.
Ora prima di uscire mi apro una bottiglia di montepulciano e mi do a una bella sessione di Europa Universalis.
Capolavoro immortale.
Spettacolare davvero, che gioco. Qualche tempo fa in edicola c'era a 7.90 la complete edition di EU III. Presa senza manco pensarci su.
TMC_1 wrote:
Domanda per gli esperti di Wii....quali sono i giochi che consigliate?
Poche pagine indietro ci sono alcuni nomi interessanti visto che questa domanda è già stata fatta
comunque sloan ha consigliato Mario galaxy-Mario Kart ( )-zelda-resident evil 4
a me è apena arrivato FIFA 2010 e devo dire che sono soddisfatto, qualcuno cel'ha? io sto giocando con la modalità "sfida per la gloria" ma vorrei cambiare il livello di difficoltà, è possibile?
Ci ho messo un po', ho sempre avuto dubbi che non girasse sul mio pc, ma adesso sono anch'io entrato ufficialmente nel club di Fallout (per ps3).
Non ho grande fiducia nel joypad in sostituzione dell'accoppiata mouse/tastiera.... ma vi saprò dire. :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)