Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Eh, però c'è Randle (o Jamal Boykin) nella teorica "conference-buster". 
- aeroplane_flies_high
- Senior

Impressionante infortunio al senior di TexasA&M Derrick Roland... s'è spezzato un gamba, tibia e perone cadendo da uno zompo a rimbalzo d'attacco.
La caviglia ed il piede erano storti rispetto alla naturale posizione, piegati esternamente... Sloan, suo compagno fin dalla high school s'è messo a piangere in campo...
TANTI AUGURI Derrick!
non era un prospetto da NBA, ma probabilmente così si chiude la sua carriera cestistica.
La stagione collegiale inizia ad entrare nel vivo e con l'avanzare delle partite più toste si capirà anche di più rispetto ai giovani talenti in vista del draft.
Malcolm Delaney può giocare play al piano di sopra? il ragazzo è un junior ed è cresciuto molto nell'ultimo anno, anche se sembra un Randy Foye meno tosto.
La caviglia ed il piede erano storti rispetto alla naturale posizione, piegati esternamente... Sloan, suo compagno fin dalla high school s'è messo a piangere in campo...
TANTI AUGURI Derrick!
non era un prospetto da NBA, ma probabilmente così si chiude la sua carriera cestistica.
La stagione collegiale inizia ad entrare nel vivo e con l'avanzare delle partite più toste si capirà anche di più rispetto ai giovani talenti in vista del draft.
Malcolm Delaney può giocare play al piano di sopra? il ragazzo è un junior ed è cresciuto molto nell'ultimo anno, anche se sembra un Randy Foye meno tosto.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma per evitare questi infortuni non esistono appunto le scarpe a collo alto? Dovrebbero evitare di decollare con le caviglie storte, no?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Un grosso in bocca al lupo a Derrick Roland, accidenti povero ragazzo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Vitor #41
- Pro

en passant, nella notte John Wall ha scritto 16.
16 assist eh. Record per UK.
- StirpeAsiaghese
- Rookie

Appena visto il video.aeroplane_flies_high wrote: Impressionante infortunio al senior di TexasA&M Derrick Roland... s'è spezzato un gamba, tibia e perone cadendo da uno zompo a rimbalzo d'attacco.
TANTI AUGURI Derrick!
Allucinante...non ricordo niente di così grave in ambito cestistico.
Un grossissimo in bocca al lupo!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Mi rimangio alcune "sensazioni" sul "Muro".Vitor #41 wrote: en passant, nella notte John Wall ha scritto 16.

- aeroplane_flies_high
- Senior

Nella semisconosciuta Seattle University imperversa il transfer Charles Garcia... tenete a mente questo nome, lo descrivono come il nuovo Lamar Odom
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Può darsi che sia io ad avere gusti strani, ma come è possibile che si parli così poco di Elias Harris?
Gioca spalle e fronte a canestro, sempre attivo e presente, bel corpo atletico che controlla bene in movimento, sublime a rimbalzo, sa andare su in poco tempo e poco spazio, si batte in difesa, la mette pure da 3... e cosa deve fare per guadagnare spazio al primo giro, portare a tutti i cammelli di pasta sfoglia (prelibatezza tipica varesina dell'Epifania :lol2:)?
Certo è selvaggio e talvolta ingenuo, ma mi sa che in Germania non ci torna più, se non per giocare con la nazionale.
(per qualche altro appunto sulla stagione NCAA: http://wegotgame.playitusa.com/?p=1030)
Gioca spalle e fronte a canestro, sempre attivo e presente, bel corpo atletico che controlla bene in movimento, sublime a rimbalzo, sa andare su in poco tempo e poco spazio, si batte in difesa, la mette pure da 3... e cosa deve fare per guadagnare spazio al primo giro, portare a tutti i cammelli di pasta sfoglia (prelibatezza tipica varesina dell'Epifania :lol2:)?
Certo è selvaggio e talvolta ingenuo, ma mi sa che in Germania non ci torna più, se non per giocare con la nazionale.
(per qualche altro appunto sulla stagione NCAA: http://wegotgame.playitusa.com/?p=1030)
Last edited by Gerry Donato on 04/01/2010, 6:51, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
E' il nuovo pallino di Givony di DX che l'ha catapultato direttamente alla 15 senza pensarci due volte. :DGerry Donato wrote: Può darsi che sia io ad avere gusti strani, ma come è possibile che si parli così poco di Elias Harris?
Giocatore che sinceramente è venuto fuori molto bene e che deve ancora mostrare molte cose secondo me, basta lasciarlo lavorare perchè all'inizio di quest'estate non aveva certo tutti questi movimenti.
Posso dire che dopo aver visto per l'ennesima volta GTech, che Favors attualmente si avvicina poco ad una scelta top5.
Le potenzialità ed i margini di miglioramento ci sono, solo che attualmente mi sembra un pò troppo imbambolato dall'onnipresenza di Lawal in post basso....
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ecco, da un'esagerazione all'altra. :lol2: L'ha messo talmente in alto che manco me n'ero accorto. Ma ha un senso appena sotto in lotteria, perchè è qualcosa di più originale rispetto ai soliti atleti di scuola USA.Da Brawl wrote: E' il nuovo pallino di Givony di DX che l'ha catapultato direttamente alla 15 senza pensarci due volte. :D
Giocatore che sinceramente è venuto fuori molto bene e che deve ancora mostrare molte cose secondo me, basta lasciarlo lavorare perchè all'inizio di quest'estate non aveva certo tutti questi movimenti.
Per altro le varie top 5 dalla seconda posizione in giù sono ancora un po' troppo contaminate da giocatori grezzi che non mi sembrano garanzie e che potrebbero far cambiare idea ai front office verso Giugno: Favors, Johnson, il lituano, Davis, Aminu.... io non scommetterei ad occhio chiusi su nessuno così in alto.
EDIT: oddio, grezzo Wesley Johnson è una forzatura, ma è per intendere giocatori che possono lasciare delle zone grigie nel loro gioco in proiezione NBA.
Last edited by Gerry Donato on 04/01/2010, 13:59, edited 1 time in total.
- Da Brawl
Io su Aminu sì a dir la verità.Gerry Donato wrote: Ecco, da un'esagerazione all'altra. :lol2: L'ha messo talmente in alto che manco me n'ero accorto. Ma ha un senso appena sotto in lotteria, perchè è qualcosa di più originale rispetto ai soliti atleti di scuola USA.
Per altro le varie top 5 dalla seconda posizione in giù sono ancora un po' troppo contaminate da giocatori grezzi che non mi sembrano garanzie e che potrebbero far cambiare idea ai front office verso Giugno: Favors, Johnson, il lituano, Davis, Aminu.... io non scommetterei ad occhio chiusi su nessuno così in alto.
Partendo dal concetto che non sarà mai una stella di prima grandezza, ma è un'ottima spalla per le squadre che hanno un all-star nel loro roster perchè sa far bene molte cose ed è in costante crescita.
-
Gerry Donato
Qui sul forum c'è uno storico partito Aminu che lo caldeggia anche per il dopo Wall.. :lol2:Da Brawl wrote: Io su Aminu sì a dir la verità.
Partendo dal concetto che non sarà mai una stella di prima grandezza, ma è un'ottima spalla per le squadre che hanno un all-star nel loro roster perchè sa far bene molte cose ed è in costante crescita.
Con lui ero partito col piede sbagliato e poco alla volta mi sta riconquistando, però ecco, proprio per la fattispecie che descrivi, spenderesti una terza scelta assoluta per uno che nella migliore delle ipotesi è una spalla?
Io magari sì, ma fino all'ultimo i front office che devono scegliere nelle prime 5 credono di dover prendere un giocatore che sposta nel medio periodo. Ed i ragazzi come Aminu rischiano allora di essere passati.
Poi si cerca solo di entrare nelle tendenze della mente delle franchigie che devono scegliere, in realtà tutto è ovviamente relativo e dalla 2 in poi questo draft è aperto a tutti.
- Da Brawl
Mai parlato di top3 Gerry, io facevo una precisazione per quanto riguarda una scelta tra le prime 10, visto che oltreoceano alcuni stanno dubitando pure questo.Gerry Donato wrote: Qui sul forum c'è uno storico partito Aminu che lo caldeggia anche per il dopo Wall.. :lol2:
Con lui ero partito col piede sbagliato e poco alla volta mi sta riconquistando, però ecco, proprio per la fattispecie che descrivi, spenderesti una terza scelta assoluta per uno che nella migliore delle ipotesi è una spalla?
Io magari sì, ma fino all'ultimo i front office che devono scegliere nelle prime 5 credono di dover prendere un giocatore che sposta nel medio periodo. Ed i ragazzi come Aminu rischiano allora di essere passati.
Poi si cerca solo di entrare nelle tendenze della mente delle franchigie che devono scegliere, in realtà tutto è ovviamente relativo e dalla 2 in poi questo draft è aperto a tutti.
Poi ovviamente tutto varia dalla squadra che sceglie, ma mi sembra il classico giocatore che ti fa fare il vero salto di qualità nel contesto giusto.
Attualmente, e si fa pour parler, io la seconda la indirizzerei su Evan (chissà perchè? :D), sempre se non rimane ad OSU, oppure su Cole.
E' una previsione di gennaio, sia chiaro. :D