Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sono stati annunciati i primi giocatori che parteciperanno al Senior Bowl. Di solito in questa partita escono sempre quei due o tre nomi che poi scalano posizioni su posizioni e vanno alti. Come ad esempio Clay Matthews e Larry English che all'inizio del processo erano addirittura pronosticati al terzo/quarto giro.

http://www.seniorbowl.com/rosters.asp

Cody farà come Raji l'anno scorso? Secondo me ancora meglio, vedrete che le sue quotazioni si impenneranno.
Last edited by GoPats on 28/12/2009, 16:20, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Interessante la grafica di EspnA durante Nebraska-Arizona, secondo Mel Kiper la Top 5 del prossimo draft è questa:

1 Ndakamong Suh DL Nebraska
2 Russell Okung  OL  Oklahoma State
3 Eric Berry DB Tennessee
4 Jimmy Clausen QB Notre Dame
5 Sam Bradford QB Oklahoma

Sinceramente mi da parecchi dubbi Clausen, per il resto direi che come talento sono effettivamente quelli superiori, anche se non sottovaluterei C.J. Spiller e Dez Bryant, nonostante la poca fortuna che hanno avuto finora i ricevitori usciti da Oklahoma State tra i Pro. Tra gli outsider poi ci ficcherei tranquilamente Terrence Cody, DT di 'Bama, e Larry Hughes, fenomenale DE di TCU.
Image Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Ieri ho trovato un sito molto interessante sul draft, praticamente ci sono delle prewiev su ogni bowl con segnalazioni dei giocatori interessanti per il draft.

Io ieri l'ho visitato, e pare che in home non ci fossero spoiler, però magari andateci cauti se avete qualche partita da vedere:

http://www.tfydraft.com/
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vikings11 wrote: Interessante la grafica di EspnA durante Nebraska-Arizona, secondo Mel Kiper la Top 5 del prossimo draft è questa:

1 Ndakamong Suh DL Nebraska
2 Russell Okung  OL  Oklahoma State
3 Eric Berry DB Tennessee
4 Jimmy Clausen QB Notre Dame
5 Sam Bradford QB Oklahoma

Sinceramente mi da parecchi dubbi Clausen, per il resto direi che come talento sono effettivamente quelli superiori, anche se non sottovaluterei C.J. Spiller e Dez Bryant, nonostante la poca fortuna che hanno avuto finora i ricevitori usciti da Oklahoma State tra i Pro. Tra gli outsider poi ci ficcherei tranquilamente Terrence Cody, DT di 'Bama, e Larry Hughes, fenomenale DE di TCU.
A me Clausen piace, è maturato moltissimo nell'ultimo anno e mezzo e ha tutte le carte per diventare un ottimo QB tra i pro. Se potesse essere scelto dai Bills io lo prenderei subito.

Io prima di Cody, metterei McCoy di Oklahoma, imo molto piu' pronto e sicuro del NT dei Crimsontide.

Nfldraftcountdown dà Bradford ai Rams alla 1 e Suh a Tampa, ci può stare.
[align=left][/align]ImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

che Rams e Seahawks abbiano bisogno di un QB mi pare scontato....alcuni siti danno Mays fuori dalle top 20, mi pare ridicolo,come S puro meglio Berry, ma Mays ha bigplays nelle mani come nessun altro DB nella lega, escluso Hayden.

ovunque leggo che i miei Jets non intendono tenere Erwards e andare quindi su un WR tipo Bryant,Tate,Briscoe, a mio avviso abbiamo assolutamente di un DE adatto alla 3-4 (Ellis ha i suoi anni, Douglas è solo un ripiego, Gholston beh...lasciamo perdere), Hughes di TCU è fortissimo con ampio margine di miglioramento, idem Graham di Michigan forse non adatto alla difesa Jets, a me hanno destano molta impressione ache Wooton, Kindle, Colema di Auburn, per Dunlap invece mi sembra che sia una testa cadla e con Ryan la vedo dura.
ci serve un CB dato che Sheppard va bene come backup, Hayden va via al primo giro, ma pagherei per avere Mays alla prima, con lui e Revis sono cazzi amari
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Teo wrote: A me Clausen piace, è maturato moltissimo nell'ultimo anno e mezzo e ha tutte le carte per diventare un ottimo QB tra i pro. Se potesse essere scelto dai Bills io lo prenderei subito.

Io prima di Cody, metterei McCoy di Oklahoma, imo molto piu' pronto e sicuro del NT dei Crimsontide.

Nfldraftcountdown dà Bradford ai Rams alla 1 e Suh a Tampa, ci può stare.
Io, se domenica arrivasse ufficialmente la first pick (sembrava fatta, ma mi sa che se vinciamo e Detroit perde...la perdiamo), non escluderei un possibile trade down, soprattutto se si decide che il QB debba arrivare con questo draft.
Most improved forumist 2009
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ormai di trade con la prima scelta credo che sarà impossibile vederne visto quanto viene a costare una prima scelta.

Comunque vedetevi l'Humanitarian Bowl tra Bowling Green e Idaho, partita tra l'altro STUPENDA, in cui ci sono 2 giocatori interessanti: la monumentale G di Idaho e Barnes, il WR di BG, che non sembra essere veloce (parlavano di 4.7 sulle 40) ma ha un controllo del corpo, 2 mani e una rara capacità di farsi trovare libero nonostante fosse l'unico da coprire che può diventare molto molto interessante nel sistema giusto.

Ah....Mays è un gran colpitore, anche se già quest'ultimo anno ha pagato questa sua caratteristica con diversi problemi fisici, ma in quanto a big plays....mah...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Ormai di trade con la prima scelta credo che sarà impossibile vederne visto quanto viene a costare una prima scelta.

Comunque vedetevi l'Humanitarian Bowl tra Bowling Green e Idaho, partita tra l'altro STUPENDA, in cui ci sono 2 giocatori interessanti: la monumentale G di Idaho e Barnes, il WR di BG, che non sembra essere veloce (parlavano di 4.7 sulle 40) ma ha un controllo del corpo, 2 mani e una rara capacità di farsi trovare libero nonostante fosse l'unico da coprire che può diventare molto molto interessante nel sistema giusto.

Ah....Mays è un gran colpitore, anche se già quest'ultimo anno ha pagato questa sua caratteristica con diversi problemi fisici, ma in quanto a big plays....mah...
Ieri sera son dovuto uscire e me lo sono perso, in realtà non ero molto attratto dalle due squadre (scrivo comunque senza sapere nulla sul risultato) ma più che altro ero interessato proprio per capire come era sta guardia di Idaho che in un paio di mock che ho letto alcuni ci affibbiano (dallas) al primo giro..
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: Ieri sera son dovuto uscire e me lo sono perso, in realtà non ero molto attratto dalle due squadre (scrivo comunque senza sapere nulla sul risultato) ma più che altro ero interessato proprio per capire come era sta guardia di Idaho che in un paio di mock che ho letto alcuni ci affibbiano (dallas) al primo giro..
E' semplicemente un animale, molto mobile, che distribuisce mazzate a destra e sinistra. A volte mi è sembrato un pò troppo alto sulle gambe, non piegato bene, e forse come guardia è un pò "leggerino" per alcuni tipi di attacchi tra i pro, ma è certamente un bel prospetto, per quel che può valere il mio giudizio, ossia quello di un cazzone cui piace vedere football collegiale senza pensarci troppo su.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

darioambro wrote: che Rams e Seahawks abbiano bisogno di un QB mi pare scontato....alcuni siti danno Mays fuori dalle top 20, mi pare ridicolo,come S puro meglio Berry, ma Mays ha bigplays nelle mani come nessun altro DB nella lega, escluso Hayden.

ovunque leggo che i miei Jets non intendono tenere Erwards e andare quindi su un WR tipo Bryant,Tate,Briscoe, a mio avviso abbiamo assolutamente di un DE adatto alla 3-4 (Ellis ha i suoi anni, Douglas è solo un ripiego, Gholston beh...lasciamo perdere), Hughes di TCU è fortissimo con ampio margine di miglioramento, idem Graham di Michigan forse non adatto alla difesa Jets, a me hanno destano molta impressione ache Wooton, Kindle, Colema di Auburn, per Dunlap invece mi sembra che sia una testa cadla e con Ryan la vedo dura.
ci serve un CB dato che Sheppard va bene come backup, Hayden va via al primo giro, ma pagherei per avere Mays alla prima, con lui e Revis sono cazzi amari
vabbè gholston è probabilmente un bust ma non credo sia stato draftato come DE di una 3-4...
Hughes credo pure sarebbe un OLB nella 3-4
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Angyair wrote: Ormai di trade con la prima scelta credo che sarà impossibile vederne visto quanto viene a costare una prima scelta.

Ma parli di Iupati?
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

GoPats wrote: Ma parli di Iupati?
Si. Mi ero dimenticato di mettere il nome. :D
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Ma parli di Iupati?
credo di si....
che hanno 2 guardie senior così forti?
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Angyair wrote: Si. Mi ero dimenticato di mettere il nome. :D
E' uno dei giocatori che più mi piacerebbe vedere da noi, visto che sia Neal che Mankins hanno i contratti in scadenza. E soprattutto Neal è molto fragile. Dite che sarebbe un reach al primo giro?
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Angyair wrote: E' semplicemente un animale, molto mobile, che distribuisce mazzate a destra e sinistra. A volte mi è sembrato un pò troppo alto sulle gambe, non piegato bene, e forse come guardia è un pò "leggerino" per alcuni tipi di attacchi tra i pro, ma è certamente un bel prospetto, per quel che può valere il mio giudizio, ossia quello di un cazzone cui piace vedere football collegiale senza pensarci troppo su.
Dopo averlo scritto sono andato a vedere e questo è dato come 6-6 per 330 pounds....alla faccia del leggerino! :lol2:
In effetti sembra più magro di quello che effettivamente è. :D
Inoltre leggo che ha giocato anche come OT e quindi potrebbe utilizzato in entrambe le posizioni facendone quindi aumentare il valore.

Edit: tra l'altro mi sta venendo la nostalgia ripensando all'anno scorso quando ero malato e rimasi tutto il giorno e la sera a casa a fare una scorpacciata di bowl mentre stasera dovrò uscire. :lol2:
Last edited by Angyair on 31/12/2009, 17:13, edited 1 time in total.
Post Reply