Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Per chi sostiene che Harrington è utile ai Knicks....anche oggi 20 punti 19 tiri e puntualmente arriva la sconfitta...sarà un caso? Io continuo a pensare che Harrington è deleterio anche quando è in serata di grazia.

- MagnusPinus
- Pro

Certo che in partite del genere.. quando son tutti fuori fase, ed un Douglas gioca come un rookie sperduto.. un Nate a scombinare un pò la faccenda non farebbe male.. Se lo sarebbe dovuto giocare, tanto non gli costava nulla.. Lo odia proprio :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- TMC_1
- Pro

Io penso che visto che senza Robinson stiamo andando bene, la sconfitta di stanotte visto il momento la considero più un episodio che può capitare, non deve rientrare in partite del genere perchè cosi non gli dimostri che hai bisogno di lui per vincere, se no quello si monta ancora di più la testa. Al massimo lo fai rientrare cominciando dai garbage time.

- MagnusPinus
- Pro

Non é una questione di dimostrazioni... Ieri sarebbe servito per provare a raddrizzare la partita.. .Almeno come back up di Duhon accidenti :gazza: Douglas é veramente acerbo, ed anche nei confronti di Nate é ingiusto mettergli davanti un giocatore così inferiore a lui..TMC_1 wrote: Io penso che visto che senza Robinson stiamo andando bene, la sconfitta di stanotte visto il momento la considero più un episodio che può capitare, non deve rientrare in partite del genere perchè cosi non gli dimostri che hai bisogno di lui per vincere, se no quello si monta ancora di più la testa. Al massimo lo fai rientrare cominciando dai garbage time.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- TMC_1
- Pro

Io non so quanto sia stato giusto metterlo fuori squadra, ma se D'antoni ha preso una posizione cosi forte nei suoi confronti, non può farlo tornare a giocare perchè ti serve Robinson per provare a vincere...può farlo tornare in una situazione diversa, ovvero farlo rientrare nelle rotazioni, ma nell'ultimo quarto adesso sarebbe una cosa sbagliata perchè se Robinson la partita la cambia si monta la testa e il gesto di d'antoni non è servito a niente.MagnusPinus wrote: Non é una questione di dimostrazioni... Ieri sarebbe servito per provare a raddrizzare la partita.. .Almeno come back up di Duhon accidenti :gazza: Douglas é veramente acerbo, ed anche nei confronti di Nate é ingiusto mettergli davanti un giocatore così inferiore a lui..

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
stasera ada atlatnta la vedo bella tosta, sarà dura strappare la w anche se loro arrivano dalla doppia sconfitta contro i cavs
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- MagnusPinus
- Pro

Ecco cosa volevo dire col mio post...
Con gli Hawks dei Knicks pessimi.. giù di tono in difesa.. poco fluidi in attacco... Mike mette dentro Nate a risvegliare i suoi e voilà.. Una prestazione per conto mio storica, soprattutto considerato il contesto in cui é venuta fuori.. da un giocatore che non toccava il campo da una vita, messo praticamente fuori squadra dall'allenatore.. Grazie Nate, sei the Great.. meriti di giocare.. ora lo voglio vedere D'Antoni a ributtarlo fuori dalle rotazioni :gazza:
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Ricordiamoci che fino a prova contraria ha avuto ragione D'Antoni dato che la sua scelta ha pagato in termini di vittorie :gazza:MagnusPinus wrote: Ecco cosa volevo dire col mio post...Con gli Hawks dei Knicks pessimi.. giù di tono in difesa.. poco fluidi in attacco... Mike mette dentro Nate a risvegliare i suoi ora lo voglio vedere D'Antoni a ributtarlo fuori dalle rotazioni :gazza:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Slicer
- Senior

KriptoNate!!!!

"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Si può accusare Robinson di tutto, di essere un piantagrane, un giocatore egoista e spazza ritmo, di essere anche uno stronzo per le uscite che ha e un giocatore limitato.
Ma questo ragazzo ha cuore, non si più negarlo, ha cuore e palle.
Forse le 12 giornate senza giocare gli hanno fatto bene, lo hanno disciplinato dal punto di vista mentale, ed adesso penserà solo a giocare e fare del suo meglio.
Prima era troppo a briglia sciolta, soprattutto fuori dal campo e poco concetrato per giocare a basket.
In questa partita i 41 punti sono stati frutto del suo ardore agonistico e di una concentrazione per tutti e 40 i minuti in cui è stato in campo.
Con lui probabilmente la soluzione è usare il bastone e la carota, tanto bastone e poca carota per averlo nel modo giusto.
Forse le 12 giornate senza giocare gli hanno fatto bene, lo hanno disciplinato dal punto di vista mentale, ed adesso penserà solo a giocare e fare del suo meglio.
Prima era troppo a briglia sciolta, soprattutto fuori dal campo e poco concetrato per giocare a basket.
In questa partita i 41 punti sono stati frutto del suo ardore agonistico e di una concentrazione per tutti e 40 i minuti in cui è stato in campo.
Con lui probabilmente la soluzione è usare il bastone e la carota, tanto bastone e poca carota per averlo nel modo giusto.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Adesso il pericolo è di rivederlo per tanto (troppo) tempo in campo, e abbiamo visto quale conseguenze porta. Tanto se devo scegliere due mangiapalloni a questo punto scelgo Nate, visto quello che sta combinando Harrington (che pure era un giocatore tra i miei preferiti, ai tempi Warriors). Adesso tutto sta nelle mani di Mike: la soluzione è dosarlo con cura, magari farlo entrare in situazioni di parziale negativo, macon lui la squadra rimane lenta e prevedibile. Vedremo come andrà alla prossima partita. Grande Nate comunque, se solo alcuni giocatori avessero la metà delle tue palle..Ciombe wrote: Si può accusare Robinson di tutto, di essere un piantagrane, un giocatore egoista e spazza ritmo, di essere anche uno stronzo per le uscite che ha e un giocatore limitato.
- TMC_1
- Pro

Si però Robinson era entrato gia nel primo quarto, cioè quando ancora la partita era ancora in gioco. Questo era il modo giusto per far rintrare Robinson.MagnusPinus wrote: Ecco cosa volevo dire col mio post...Con gli Hawks dei Knicks pessimi.. giù di tono in difesa.. poco fluidi in attacco... Mike mette dentro Nate a risvegliare i suoi e voilà.. Una prestazione per conto mio storica, soprattutto considerato il contesto in cui é venuta fuori.. da un giocatore che non toccava il campo da una vita, messo praticamente fuori squadra dall'allenatore.. Grazie Nate, sei the Great.. meriti di giocare.. ora lo voglio vedere D'Antoni a ributtarlo fuori dalle rotazioni :gazza:
Cmq non mi basta una partita per cambiare idea su Robinson, e soprattutto spero che non si monti troppo la testa dopo questa partita...la mia paura è proprio questa, perchè poi si metterà a giocare come ha fatto sempre, ovvero in un modo deleterio per il gioco che abbiamo costruito senza di lui in queste settimane in cui non ha giocato.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
se vogliamo il merito di questa prestazione andrebbe dato anche a mike, lo ha tenuto fuori perchè gli ha rotto i cojoni a lungo, lo ha fatto incazz...lo ha caricato e quando era ora lo ha rimesso con i risultati visti, certo che se devo schierare un quintetto con robinson e harrington mi vengono i brividi, e mi viene tristezza per gli altri tre, anche se alla fine nate ha fatto anche 8 assist mi pare, peccaato non averla vista questa partita...
cmq ribadisco che ha robinson non offro un centesimo in più di quello che guadagna ora, non li vale e non li deve avere, non mi interessano i 41 punti, visto che comunque senza di lui i risultati sono arrivati
cmq ribadisco che ha robinson non offro un centesimo in più di quello che guadagna ora, non li vale e non li deve avere, non mi interessano i 41 punti, visto che comunque senza di lui i risultati sono arrivati
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Answer 3
- Rookie

Rispostina di Kryptonate al buon Mike eh

" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
- jay jay okocha
- Rookie

Con uno strepitoso Robinson si è vinta una sola partita, al momento, senza di lui sono arrivate decisamente più vittorie, e i Knicks hanno giocato la migliore pallacanestro della stagione. Anche Gallinari ha avuto più spazio senza Nate in campo.
Queste sono tutte cose su cui riflettere, non tanto come tifosi ma soprattutto mettendosi nei panni della dirigenza.
Una strada, quella senza Nate, potrebbe portare a vincere il numero giusto di partite per non regalare Wall o chi per lui ai Jazz, permettendo al contempo di sviluppare di più i giovani ( leggasi Danilo). La seconda strada mi sembrerebbe un ritorno all'anno passato, si cavalca l'entusiasmo di Robinson e Harrington, si lascia meno spazio a David Lee e al duo Chandler-Gallinari. Forse nel computo finale le vittorie saranno più o meno le stesse, ma bisogna anche vedere che cosa può dare Robinson alla squadra, perchè di partite sopra i 30 ne farà poche durante l'anno, e se anche dovesse giocare come miglior scorer della squadra quanti tiri vorrebbe? A me non piace molto, tutto qua, al più approfitterei di questo periodo per provare ad imbastire qualche trade che coinvolga il campione in carica dello Slam Dunk Contest.
Queste sono tutte cose su cui riflettere, non tanto come tifosi ma soprattutto mettendosi nei panni della dirigenza.
Una strada, quella senza Nate, potrebbe portare a vincere il numero giusto di partite per non regalare Wall o chi per lui ai Jazz, permettendo al contempo di sviluppare di più i giovani ( leggasi Danilo). La seconda strada mi sembrerebbe un ritorno all'anno passato, si cavalca l'entusiasmo di Robinson e Harrington, si lascia meno spazio a David Lee e al duo Chandler-Gallinari. Forse nel computo finale le vittorie saranno più o meno le stesse, ma bisogna anche vedere che cosa può dare Robinson alla squadra, perchè di partite sopra i 30 ne farà poche durante l'anno, e se anche dovesse giocare come miglior scorer della squadra quanti tiri vorrebbe? A me non piace molto, tutto qua, al più approfitterei di questo periodo per provare ad imbastire qualche trade che coinvolga il campione in carica dello Slam Dunk Contest.