Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

ze_ginius wrote: Io è un po' che ho questa convinzione: ha una completezza disarmante, oltre alla sinistra qualità di trasformare in oro le poche occasioni che (in questo periodo) la squadra riesce a costruire.

Vittoria pesantissima ieri, speriamo arrivi la continuità ora. Comunque l'ossatura di questa squadra al completo non mi dispiace, manca un giocatore di grande qualità a sinistra (Silva sarebbe perfetto) e un po' più di qualità nei ricambi. Speriamo poi che giocatori come Insua e Lucas completino il loro percorso di crescita, contando che ci sono buoni giovani in rampa di lancio (soprattutto Nemeth) il futuro potrebbe non essere buio.

Teo tu cosa mi dici del terzino argentino?
A me Lucas non piace. Non ha piedi e non ha visione e non ha la capacità di Mascherano di coprire l'ampiezza del campo, in piu' è spesso irruento, come Mascherano, ma l'argentino ha piu' timing per quelle entrate.

Insua è giovane certo, ma non mi pare molto costante nelle prestazioni, nonostante la fiducia di Benitenz quest'anno. Ha sicuramente tanta corsa, ma non è velocissimo e in difesa paga le ali scattanti, anche ieri Milner e Agbollahor gli andavano via bene.

Imo per una squadra delle ambizioni del Liverpool c'è di meglio, solo che bisogna fare i conti con la grana in cassa.

Nemeth sarebbe da provare, anche NGog mi sta piacendo, lo vedo molto piu' pronto, io qualche volta lo farei giocare in coppia col Nino, anche per cambiare sto schema trito e ritrito che ultimamente porta pochissima pericolosità davanti.

Benayoun meglio in casa che fuori, magari un Fabio Aurelio potrebbe servire di piu'.

Poi c'è da capire il discorso Babel e Riera e se a gennaio si riuscirà a trovare qualcuno da inserire, perchè qualcuno (anche 2-3) vanno inseriti, la rosa è scarna e di poca qualità nei backup.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Liverpool have confirmed Glen Johnson suffered a medial ligament injury to his right knee during Tuesday night's match at Aston Villa.

The England right-back was assessed by the club's medical team at Melwood on Wednesday and underwent a scan which revealed the extent of the injury which forced him to limp off after 88 minutes of the 1-0 victory at Villa Park.

Ecco..appunto....

E sarebbero dolori anche per Capello
[align=left][/align]ImageImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Teo wrote: A me Lucas non piace. Non ha piedi e non ha visione e non ha la capacità di Mascherano di coprire l'ampiezza del campo, in piu' è spesso irruento, come Mascherano, ma l'argentino ha piu' timing per quelle entrate.

Insua è giovane certo, ma non mi pare molto costante nelle prestazioni, nonostante la fiducia di Benitenz quest'anno. Ha sicuramente tanta corsa, ma non è velocissimo e in difesa paga le ali scattanti, anche ieri Milner e Agbollahor gli andavano via bene.

Imo per una squadra delle ambizioni del Liverpool c'è di meglio, solo che bisogna fare i conti con la grana in cassa.

Nemeth sarebbe da provare, anche NGog mi sta piacendo, lo vedo molto piu' pronto, io qualche volta lo farei giocare in coppia col Nino, anche per cambiare sto schema trito e ritrito che ultimamente porta pochissima pericolosità davanti.

Benayoun meglio in casa che fuori, magari un Fabio Aurelio potrebbe servire di piu'.

Poi c'è da capire il discorso Babel e Riera e se a gennaio si riuscirà a trovare qualcuno da inserire, perchè qualcuno (anche 2-3) vanno inseriti, la rosa è scarna e di poca qualità nei backup.
Babel verrà ceduto per fare cassa temo, Riera è sempre infortunato qs anno mentre prima aveva fatto bene...Insua io gli darei fiducia è cmq alla sua prima stagione da titolare in un top team, ha volte ha delle amnesie da ragazzino ma fà anche cose bellissime, il cross contro Wolves per gol di gerrard era stupendo, tecnicamente c'è bisogna sgrezzarlo in fase difensiva che è una cosa sempre più difficile ormai.......Nemeth anno prossimo è da far rientrare e prendere spazio di Voronin, il ragazzo ha bei colpi....sono d'accordo con te di cambiare qualche volta schema Kuyt per esempio lo vorei vedere più vicino a Torres, sarà generoso, tatticamente sagace..ma vederlo sprecato lì sulla fascia mi fà rabbia
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Teo wrote: A me Lucas non piace. Non ha piedi e non ha visione e non ha la capacità di Mascherano di coprire l'ampiezza del campo, in piu' è spesso irruento, come Mascherano, ma l'argentino ha piu' timing per quelle entrate.

Ma il Liverpool per il centrocampo non aveva preso Aquilani da affiancare a Mascherano o per sostituire lo stesso?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Buon anno a tutti gli amanti del campionato più bello del Mondo. Bello, se non per il gioco per l'atmosfera, se non per l'atmosfera per gli stadi, se non per gli stadi per la storia.
Speriamo che il 2010 porti la salvezza degli Hammers e del Wolverhampton :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Buon anno a tutti gli amanti del campionato più bello del Mondo. Bello, se non per il gioco per l'atmosfera, se non per l'atmosfera per gli stadi, se non per gli stadi per la storia.
Speriamo che il 2010 porti la salvezza degli Hammers e del Wolverhampton :D
Spero che il 2010 mi porti qualche gita in qualche stadio :)
Most improved forumist 2009
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Auguri a tutti voi! Sperando che il 2010 porti la qualificazione degli Spurs in Champions :forza:

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
steve
Pro
Pro

Post by steve »

tris di mancini oggi :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

steve wrote: tris di mancini oggi :forza:
Contro il fortissimo Middlesbrough! :forza: ma a parte tutto, che bella l'FA Cup!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ok le due partite in Premier League vinte da Mancini, ma non esageriamo ora..
Il Boro è palesemente una squadra scarsa per quei livelli, non è che ha compiuto chissà quale miracolo.

Si tende ad enfatizzare un pò troppo..

joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Oggi nessun upset nella FA Cup, anche se il Liverpool sta tentando di fare la figuraccia con il Reading (1-1 dopo il primo tempo...).

Tra le squadre della Premier eliminate solo Blackburn (3-1 dal Villa) e Hull (4-1 dallo Wigan) in scontri diretti. Al replay andranno Birmingham City (0-0 in casa del Nottingham Forest) e Portsmouth (fermato in casa dal Coventry 1-1).
Pasano il turno, tra le "piccole", Southampton e Brighton. Il Milwall al replay con il Derby dopo l'1-1.

Domani altre sei partite con in campo Chelsea, Arsenal, Man Utd ed i piccoli del Forest Green. Arriverà l'upset, magari dal Leeds o dall'Watford?

Le tre partite rinviate per il ghiaccio si giocheranno il 12 gennaio.
The rare occurence of the expected.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Volevo giocarmi sinceramente la doppia chance a favore del Watford, quotata a 5.6 circa, ma poi ho pensato che era decisamente una giocata folle.
Anche se in FA Cup gli upset sono all'ordine del turno, non ricordo anno in cui non ce ne sono stati. Lo scorso anno il Liverpool, giusto?

steve
Pro
Pro

Post by steve »

anche i magpies al replay
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

The Leeds fans are all singing "Fergie time, Fergie time".  :lmao:
The rare occurence of the expected.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pazzesca, pazzesca la FA Cup. Il Leeds espugna old trafford in una partita a dir poco incredibile, piena di emozioni.
Most improved forumist 2009
Image
Locked