Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. Auguri a tutti (anche ai laziali !).

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Image
Che bell'omino(?)...
:sbadat:

Ah, fine dei giochi:
"Auguri a tutti i tifosi, a tutti gli sportivi e ai grandi campioni del calcio come Buffon, Del Piero, Messi, Cristiano Ronaldo, Kaka, Ronaldinho, e mi scuso se ho dimenticato qualcuno. A proposito di questo, visto che siamo nel periodo natalizio e tutti dobbiamo essere più buoni, non posso che fare 240 volte auguri al campionissimo Zarate ^_^; e spero nel 2010 di fare qualche altro gol e assist per raggiungerlo nei suoi record di cannoniere e rifinitore. Devo anche fare in fretta perchè sono un calciatore finito...beh, a pensarci quasi finito, visto com'è andato il 2009 ^_^
Ancora auguroni ^_^".

dal sito di FT.

240,come le sue reti.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

"Auguri a tutti i tifosi - ha esordito prendendola alla larga - e ai grandi campioni del calcio come Buffon, Del Piero, Messi, Cristiano Ronaldo, Kakà e Ronaldinho e mi scuso se ho dimenticato qualcuno (prima frecciata, ndr). A proposito di questo, visto che siamo nel periodo natalizio e tutti dobbiamo essere più buoni (seconda frecciata, ndr), non posso che fare 240 volte auguri (240 come i gol segnati in maglia giallorossa, ndr) al campionissimo Zarate e spero nel 2010 di fare qualche altro gol e assist per raggiungerlo nei suoi record di cannoniere e rifinitore. Devo anche fare in fretta perchè sono un calciatore finito...beh, a pensarci bene quasi finito, visto come è andato il 2009". Palla al centro.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: "Auguri a tutti i tifosi - ha esordito prendendola alla larga - e ai grandi campioni del calcio come Buffon, Del Piero, Messi, Cristiano Ronaldo, Kakà e Ronaldinho e mi scuso se ho dimenticato qualcuno (prima frecciata, ndr). A proposito di questo, visto che siamo nel periodo natalizio e tutti dobbiamo essere più buoni (seconda frecciata, ndr), non posso che fare 240 volte auguri (240 come i gol segnati in maglia giallorossa, ndr) al campionissimo Zarate e spero nel 2010 di fare qualche altro gol e assist per raggiungerlo nei suoi record di cannoniere e rifinitore. Devo anche fare in fretta perchè sono un calciatore finito...beh, a pensarci bene quasi finito, visto come è andato il 2009". Palla al centro.
Devo dire che stavolta Totti mi è piaciuto tantissimo. Bravo!
Most improved forumist 2009
Image
Slicer
Senior
Senior

Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. Auguri a tutti (anche ai laziali !).

Post by Slicer »

theanswer wrote: "Auguri a tutti i tifosi, a tutti gli sportivi e ai grandi campioni del calcio come Buffon, Del Piero, Messi, Cristiano Ronaldo, Kaka, Ronaldinho, e mi scuso se ho dimenticato qualcuno. A proposito di questo, visto che siamo nel periodo natalizio e tutti dobbiamo essere più buoni, non posso che fare 240 volte auguri al campionissimo Zarate ^_^; e spero nel 2010 di fare qualche altro gol e assist per raggiungerlo nei suoi record di cannoniere e rifinitore. Devo anche fare in fretta perchè sono un calciatore finito...beh, a pensarci quasi finito, visto com'è andato il 2009 ^_^
Ancora auguroni ^_^".
solo  :applauso: :applauso: :applauso:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

31 dicembre 2009 - Ora è ufficiale: Luca Toni è un giocatore della Roma. Il Bayern Monaco ha ufficializzato la cessione in prestito al club giallorosso del 32enne attaccante fino al 30 giugno 2010. L'annuncio è uscito sul sito ufficiale della società bavarese, dopo che peraltro ieri il centravanti aveva già sostenuto le visite mediche nella capitale.

"MOTIVI PERSONALI" — "Luca Toni ha chiesto alla presidenza del Bayern di essere prestato alla Roma per motivi personali - si legge nel comunicato - e i due club hanno ttrovato l'accordo. Toni spera grazie ad apparizioni regolari in serie A di poter partecipare alla fase finale del Mondiale 2010, il suo grande obiettivo".

LA ROTTURA — I "motivi personali di cui parla la società bavarese sono noti. Fin dall'estate scorsa si aveva la sensazione che il capocannoniere della Bundesliga 2007-08 non rientrasse nei piani del nuovo tecnico Luis Van Gaal. Ma nella prima parte della stagione i problemi del centravanti a un tendine d'Achille avevano in qualche modo congelato la questione. Ultimato il recupero, Van Gaal aveva continuato a parlare di condizione fisica non ottimale di Luca, che invece iniziava a ribadire: "Sto benissimo". Poi un impiego col contagocce, fino alla nota "fuga" dallo stadio di Toni a gara (con lo Schalke) ancora in corso in seguito a una sostituzione, e alla rottura definitiva.

GLI AUGURI — Alla fine del comunicato ufficiale i ringraziementi, doverosi per l'autore di 38 gol - spesso decisivi - in 60 gare di campionato: "Ringraziamo Luca Toni per i successi che abbiamo festeggiato insieme, in particolare la doppia Coppa-Campionato di Germania nel 2008 e gli aguriamo buona fortuna con la Roma ma soprattutto in vista del Mondiale".

LA ROMA CONFERMA — All'ora di pranzo è arrivata anche la copnferma ufficiale da parte della società giallorossa. Ecco il comunicato: "L'A.S. Roma e il Bayern Munchen - si legge in una nota della società giallorossa diffusa suo circuito di Borsa - rendono noto di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento, a titolo temporaneo e gratuito, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Toni, con effetti a decorrere dal 2 gennaio 2010 e sino al 30 giugno 2010. Il perfezionamento dell'accordo è subordinato al superamento da parte del calciatore delle visite mediche ed alla sottoscrizione del contratto economico". "Nella giornata di ieri - fa sapere ancora la società capitolina - il calciatore è stato sottoposto, con esito positivo, alla visita medico-sportiva attestante l'idoneità allo svolgimento dell'attività agonista, presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma".

Sicuramente una buona mossa della società. Toni ci darà finalmente quella prima punta di peso che ci manca dai tempi di Batistuta e se andrà male lo si potrà rispedire a calci nel sedere in Germania a fine anno  :gogogo:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Oh,bimbominkia non ha ancora posato la caraffa:
"Ma che cosa vuole questo? Parla di me solo per ingraziarsi i tifosi della Roma. Forse non sa che io nel mio primo anno in Italia ho segnato 16 gol, che ho vinto il titolo argentino all'età di 17 anni e sono stato campione del mondo under 20 con l'Argentina".

Ah,pero':

-16 reti al primo anno di A(ma ora sono pur sempre 2)

-titolo argentino come Larrivey

-mondiale Under 20 sulle spalle di Aguero(il capocannoniere di quella manifestazione)

Bravo Er Mutandina...

Oh,che Totti non si azzardi a rispondere.
Maldini che risponde ai deliri di Maxwel non si sarebbe mai visto.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Oh,bimbominkia non ha ancora posato la caraffa:
"Ma che cosa vuole questo? Parla di me solo per ingraziarsi i tifosi della Roma. Forse non sa che io nel mio primo anno in Italia ho segnato 16 gol, che ho vinto il titolo argentino all'età di 17 anni e sono stato campione del mondo under 20 con l'Argentina".

Ah,pero':

-mondiale Under 20 sulle spalle di Aguero(il capocannoniere di quella manifestazione)

Bravo Er Mutandina...

Oh giocave nel campionato di paperopoli prima che Lotito lo pescasse.

A margine, ha cifre quest'anno che al confronto 3/4 di punte di A sembrano fenomeni.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Oh giocave nel campionato di paperopoli prima che Lotito lo pescasse.

A margine, ha cifre quest'anno che al confronto 3/4 di punte di A sembrano fenomeni.

Questo qui'e'fuori come un balcone.
Pochi 'azzi.

Ma mi chiedo:
fai il bello(facciamo la bellina,dai)l'anno che ti vede con dure misere reti sul groppone e ad un passo dal derby vs Frosinone ??
E lo fai mandando una frecciatina - da lobotomizzato alle prese con i primi disturbi legati a tale operazione - ad un omone che nelle ultime 18 partite ufficiali ha messo nel sacco 20 reti ??

Ok,il cervellino-ino-ino e'quello di un bimbominkia(prossimo "Er mutandina almeno a sentire alcuni miei amici romani), ma caspita se uno non e' particolarmente sveglio cerchi di essere almeno cauto.

Oh, qualche aquilotto tra le reti di Zaratino ha avuto il coraggio di mettere pure quelle realizzate ad ex calciatori,gia'anziani dieci anni fa,dopo essersi scartato cammelli e dromedari.

:stralol:

Non c'e'niente di piu'divertente di un laziale.
Salvo un gruppo di laziali.
:naughty:
Last edited by theanswer on 31/12/2009, 18:25, edited 1 time in total.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

escludendo le genialate rincorse fino ad oggi, ma la migliore è questa "Ma che cosa vuole questo? Parla di me solo per ingraziarsi i tifosi della Roma:stralol:

A naso direi che ha un futuro al circo.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Forse il 2010 sarà l'anno di Lazie - Frosinone.

Hai visto mai  :lol2:

in caso tutti a supportare "er frosinone". Daje  :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

dreamtim wrote: Forse il 2010 sarà l'anno di Lazie - Frosinone.

Hai visto mai  :lol2:

in caso tutti a supportare "er frosinone". Daje  :gogogo:
be se davvero ci sarà un lazie-Frosinone, come possiamo mancare noi vecchi sostenitori da decenni ormai della compagine gialloblu?  :lol2:

p.s. buon anno in gloria giallorossa chiaramente. Auguri a tutti.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Tim-D wrote: escludendo le genialate rincorse fino ad oggi, ma la migliore è questa "Ma che cosa vuole questo? Parla di me solo per ingraziarsi i tifosi della Roma:stralol:

A naso direi che ha un futuro al circo.
Certo,certo...
D'altronde non bastavano 240 reti.

Questo qua'nemmeno al circo sarebbe buono.
E'pur vero che di Zarate ne e'pieno lo stesso circo.
Basta non avere le narici tappate per accorgersene...

Oh, tra l'altro e'curioso sottolineare come Er mutanda si vanti di aver fatto 16 reti totali in una sola stagione.
Ecco,spiegateli che quest'anno Totti e'gia'sopra di 4 reti.
E siamo solo a fine Dicembre.

E visto che ci siete dite lui pure che,salvo lo scorso anno(15 reti in ben poche partite disputate),e'dal '02 che Totti non va sotto quella quota che bimbominkia porta come esempio con gran vanto.

Insomma,date lui un po'di carne di volpe,cazzo.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

theanswer wrote: Certo,certo...
D'altronde non bastavano 240 reti.

Questo qua'nemmeno al circo sarebbe buono.
E'pur vero che di Zarate ne e'pieno lo stesso circo.
Basta non avere le narici tappate per accorgersene...

Oh, tra l'altro e'curioso sottolineare come Er mutanda si vanti di aver fatto 16 reti totali in una sola stagione.
Ecco,spiegateli che quest'anno Totti e'gia'sopra di 4 reti.
E siamo solo a fine Dicembre.

E visto che ci siete dite lui pure che,salvo lo scorso anno(15 reti in ben poche partite disputate),e'dal '02 che Totti non va sotto quella quota che bimbominkia porta come esempio con gran vanto.

Insomma,date lui un po'di carne di volpe,cazzo.
Sinceramente penso che non serve nemmeno elencare quanto e cosa ha fatto Francesco Totti... diciamo che la Gazzetta certe "sciocchezze" dovrebbe avere il pudore di non pubblicarle. Zarate che fa il figo con Totti. Roba dell'altro mondo davvero  :disgusto:

PS Bon'anno a tutti
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Buon anno ragazzi  :forza:

E buon anno al "er mutandina" che continua a chiacchierare e a rendersi ridicolo in maniera pazzesca  :lol2:

Nel frattempo:

ROMA, 1 gennaio 2009 - Luca Toni è sbarcato a Trigoria alle 14. Dalle 15 si è allenato; i nuovi compagni di squadra lo hanno accolto come si fa con i vecchi amici. In testa c'era Francesco Totti, che ha avuto un ruolo importante nel trasferimento dell'attaccante dal Bayern Monaco alla Roma. Toni è stato sottoposto alle visite mediche il 30 dicembre: fisico perfetto, condizioni ideali, ma, soprattutto, molto motivato e felice. L'obiettivo? Una grande seconda parte di stagione per convincere Marcello Lippi.

NUMERO 30 — Al bomber è stata assegnata la maglia numero 30, la stessa che indossava alla Fiorentina. La mostrerà per la prima volta domani alle 12 quando verrà presentato alla stampa nel centro sportivo. Alle 15, invece, la indosserà nell'amichevole che si disputerà allo Stadio Flaminio contro la Cisco Roma, ex Lodigiani, squadra in cui Toni spiccò il volo nella stagione 1998/99, in cui segnò 15 reti.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Oh,bimbominkia non ha ancora posato la caraffa:

Ah,pero':

Bravo Er Mutandina...

Totti può anche rispondere ma esattamente come ha fatto a Capodanno ovvero ridicolizzando il piccolo "er mutandina".

Per il resto  :notworthy: alle precisazioni del tuo post.... povero Zarate  :lol2:
Image
Locked