Thabeet sembra aver trovato la sua dimensione direi.WhiteManCanJump wrote: Beh pure i Grizzlies però, nessuno se li aspettava con quasi il 50% di vittorie...
Comunque finchè continueranno a puntare su quella PG, vanno poco lontano.
Thabeet sembra aver trovato la sua dimensione direi.WhiteManCanJump wrote: Beh pure i Grizzlies però, nessuno se li aspettava con quasi il 50% di vittorie...
Ma non credo che sia tanto merito suo, con tutto il rispetto per Hasheem No Dream.Radiofreccia wrote: Thabeet sembra aver trovato la sua dimensione direi.
Ed il merito di chi è? Hasheem No Dream non l'avevo mai sentita prima d'ora :lol2:Da Brawl wrote: Ma non credo che sia tanto merito suo, con tutto il rispetto per Hasheem No Dream.
E comunque Conley sta migliorando a vista d'occhio, non vedo perchè non dovrebbero puntare su di lui.
Thabeet sicuramente sta andando bene, ma secondo me il vero fattore di questa squadra rimane il fratello di Pau.Radiofreccia wrote: Ed il merito di chi è? Hasheem No Dream non l'avevo mai sentita prima d'ora :lol2:
Io credo che Conley sia nell'immediato di poco affidamento. Anche se i Grizzlies del presente se ne fanno poco.
Marc ha dei margini di miglioramento impressionanti.Da Brawl wrote: Thabeet sicuramente sta andando bene, ma secondo me il vero fattore di questa squadra rimane il fratello di Pau.
Gay, Mayo e Randolph stanno giocando molto bene, ma secondo me lo spagnolo e Conley hanno fatto quello step che permette ai Grizzlies di giocare in questa maniera.
Senza contare poi l'ottimo apporto dalla panchina di Hasheem, Young, Carroll e Tinsley.
Insomma, finalmente somigliano ad una squadra.

Decisamente disumano.Dwayne wrote: Ginobili ha fatto due assist veramente da paura :gazza:
Anche se secondo me il primo posto di James è assolutamente meritato. Cambia direzione in aria, assurdo![]()

prevedo l'arrico del hack-a-rondo ai prossimi playoff,indecoroso tiratore

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Già.andreaR wrote: ho visto male ma james ha fatto quell'azione in 2 secondi?![]()
![]()

hai visto bene ,ieri non era in serata...andreaR wrote: ho visto male ma james ha fatto quell'azione in 2 secondi?![]()
![]()