Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Oliver PIG Miller wrote: A quanto pare arriva Andrea Mazzon,vero?
Si, pare il più indiziato, già da qualche settimana. Ho sentito anche il nome di Caja, ma  :nonsa:
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

..reintegrato Sangaré.

:nonsa:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

ilovethisgame wrote: ..reintegrato Sangaré.

Per la serie non se lo prende nessuno e noi non abbiamo un euro per sostituirlo
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Sine wrote: Per la serie non se lo prende nessuno e noi non abbiamo un euro per sostituirlo
Precisamente.
Tra l'altro, la seconda parte può essere benissimo applicata anche alla conferma di Valli..

Non mi rimane che sperare almeno in un calcio nel culo a Salvi in direzione legadue in cambio di uno buono (non dovrebbe essere difficile trovare di meglio eh)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

ilovethisgame wrote: Precisamente.
Tra l'altro, la seconda parte può essere benissimo applicata anche alla conferma di Valli..

Non mi rimane che sperare almeno in un calcio nel culo a Salvi in direzione legadue in cambio di uno buono (non dovrebbe essere difficile trovare di meglio eh)
Pur non conoscendo particolarmente bene la situazione delle squadre di Legadue, Salvi non dovrebbe far fatica ad avere mercato a quel livello, in cui alla fine ha sempre giocato bene. E come dici te, per voi non dovrebbe esser difficilissimo trovar di meglio :D
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Tagliato Jamison  :shocking:
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Si parla di Sani-boy e Sharrod Ford.....solo a nominarli mi vengono i brividi.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ilovethisgame wrote: Si parla di Sani-boy e Sharrod Ford.....solo a nominarli mi vengono i brividi.
ecco mi sa che dovrai abituarci a loro due...  :forza:
Valli mi sa che ha voglia di salvarsi quest anno...ma costruire un nuovo palazzetto più capiente a ferrara? brutta come idea?
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

iL_jAsOne wrote: ecco mi sa che dovrai abituarci a loro due...  :forza:
Valli mi sa che ha voglia di salvarsi quest anno...ma costruire un nuovo palazzetto più capiente a ferrara? brutta come idea?

Eh, discorso lungo e articolato quello del nuovo palazzetto! I soldi in comune proprio non ci sono, Mascellani tantomeno è disposto a sganciare, e dopo anni in cui si discute di questa cosa ormai ci si è generalmente un pò rassegnati a tenerci stretto il buon vecchio Palasegest (che poi ti dirò, personalmente ormai penso vada bene così..tanto gli abbonati non superano e non supereranno mai una certa quantità, e con queste dimensioni si fa quasi sempre giusto giusto il pieno. L'effetto "bomboniera" poi è impagabile :gogogo:)

Detto questo, sono totalmente sconvolto dalla quantità di andrenalina che ho ancora in corpo!
Notti come questa sono quelle in cui potrò sempre dire "io c'ero"..mamma mia che partita  :forza:
Jackson versione NBA, molto semplicemente..
Il nostro Mazzola, il ferraresissimo cresciuto qua, che parte in quintetto e gioca una partita me-ra-vi-glio-sa!
Sacchetti irriconoscibile..canestri da urlo!
Ma anche gli altri..che grinta tutti quanti!
Senza Jamison, senza Salvi, con Farabello rotto..GRAZIE RAGAZZI! :notworthy:
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

10/01/10: Il presidente del Basket Club Ferrara Roberto Mascellani ha siglato nelle prime ore di questa mattina un contratto con Sharrod Ford fino al 30 giugno 2010.
Sharrod Victor Ford, nato a Washington il 9 settembre 1982, ala centro di 2.06 per 110 kg, ha iniziato la sua carriera nel 2001/2002 a Clemson, la stessa università dalla quale sono usciti altri due ex bianconeri, Terrell McIntyre e Harold Jamison.
Nella stagione 2005/2006 ha giocato in Nba con i Phoenix Suns, poi in D-League a Fayetteville, per concludere l’annata in Europa all’Alba Berlino, ove è rimasto anche nel campionato successivo disputando anche la Uleb Cup.
In Germania nel 2006 ha raggiunto la finale play off e vinto la coppa della Bundesliga, oltre a ricevere diverse menzioni sia nel 2006 che nel 2007 nei quintetti ideali in campionato e Uleb Cup.
Nel 2007/2008 ha esordito in Italia con una grande stagione nella Premiata Montegranaro, in 39 partite 14.2 punti, primo rimbalzista del campionato con 9.5 e primo stoppatore con 1.7.
Ingaggiato dalla Virtus Bologna nel 2008/2009, ha vinto la EuroChallenge Cup e disputato la finale di Coppa Italia, quindi, dopo la risoluzione con Bologna all’inizio di questa stagione è approdato in ottobre nella SuperLeague russa, nelle file dello Spartak St Petersburg.
Attualmente free agent ritorna nel campionato italiano vestendo la maglia della Carife Ferrara.

Il Basket Club e Sharrod Ford inizieranno domani le pratiche per ottenere il visto di ingresso e, quindi, non è al momento ipotizzabile la data dell’arrivo di Ford a Ferrara.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Visto l'infortunio di Finley pare che Milano pensi allo scippo di Sany-Boy a Ferrara
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

IL Poz wrote: Visto l'infortunio di Finley pare che Milano pensi allo scippo di Sany-Boy a Ferrara
Si ho sentito..però per esempio Valli, intervistato stasera, alla domanda "arriva Becirovic?" ha risposto sostanzialmente:
"molto difficile perchè squadre europee già nella top 16 lo vogliono e lui ovviamente è più attratto da un offerta di quel tipo"
- "e a Milano al posto di Finley?"
- " no no..squadre estere"

Inoltre, nel pomeriggio, era uscita questa:

http://www.sportando.net/ita/europa/eur ... aggio.html

Duello Ferrara-Spartak per lo sloveno

Nonostante un'importantissima offerta da parte di Ferrara, Sani Becirovic è vicino alla firma con lo Spartak SPB, squadra del massimo campionato russo.
Lo sloveno di passaporto italiano è stato rilasciato nei giorni scorsi dall'Union Olimpija dove era tornato nel corso dell'estate.
Nelle prossime ore la scelta da parte di Saniboy.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Discreta attesa per stasera..
Certo che giocarsi praticamente tutto alla terza di ritorno.. :polliceverso:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Valli che in sala stampa dice più o meno così "Noi eravamo fisicamente accoppiati male su ogni ruolo, ma con la grinta abbiamo contenuto il talento avversario" è semplicemente ridicolo. La squadra fisicamente superiore è quella che giocava con Brown e Sklavos, ovvero due che raggiungono appena appena due metri, da cinque e Aguiar da quattro, con Bell (1,85) e Anderson (1,90), due oltretutto che l'atletismo non sanno cosa sia di casa (esattamente quanto Sklavos e Brown) da guardia e ala piccola.
Abbi almeno un po' di dignità a dire che quelli che erano in merda con gli accoppiamenti erano gli altri, e stavi comunque meritando di perderla.
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

e ha detto anche:

«Partiamo col dire che queste due squadre non si meritano di lottare per la retrocessione. Oggi abbiamo assistito ad una bella partita da un punto di vista tecnico, tattico e dell’intensità. Non ci nascondiamo, per noi è una vittoria fondamentale. Devo ringraziare il mio staff: è grazie a loro se la settimana di preparazione alla sfida non è stata vissuta come un macigno. Giochiamo bene dall’inizio dell’anno, ma stasera onestamente ci giocavamo tutto».

:shocking: :shocking: :shocking:

Dice sempre una valanga di stronzate, ma qui siamo ben oltre il ridicolo..
spero che in caso di un'eventuale salvezza, non si tenga neanche in considerazione l'idea di confermarlo ancora.
Post Reply