Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders: 2009 Season - Gradkowski purga gli Steelers, Russell i Broncos!

Post by PLATOON »

mickymagic32 wrote: si....russell!!!
abbiamo fatto tanti di quei voti alla madonna di pompei che vada via...che non hai idea...... :lol2: :lol2: :lol2:
per russell non ci vogliono voti ma le maledizioni che non perdonano......prima una maledizione imperius, poi cruciatus e per finire un avada kedavra.....visto che siamo l'impero del male sicuramente voldemort sarà un nostro fan, che si faccia avanti allora......
saintsaji
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders: 2009 Season - Gradkowski purga gli Steelers, Russell i Broncos!

Post by saintsaji »

E' più forte di voi eh?
Non riuscite a non parlare di Russell....I vostri post sono spesso indirizzati a lui.....Lasciategli tempo al ragazzo,è da poco che è tra i PRO.
Sono sicuro che potrà fare benone con un buon pacchetto ricevitori e un Playbook ben fatto  :truzzo:
Smettetela di parlar sempre del povero jaMarcus,siete ripetitivi.  :gazza:

:naughty:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Non ci fosse stato russell non avresti avuto senso, ringrazialo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

azazel wrote: Non ci fosse stato russell non avresti avuto senso, ringrazialo.
No,è che io vado oltre la vostra concezione  :lmao:

Scherzi a parte,penso che la questione Russell debba far capire anche a voi che a volte vi sbagliate proprio con chi vi intestardite a dire che sbaglia nei vostri confronti...
Il passato è passato ed è inutile tornarci sù però una piccola divagazione concedetemela lasciandomi dire che l'argomento JMR è stata la base per cui molti utenti di questo forum si sono trovati in disaccordo con me.
Vedere ora che TUTTI gli utenti giudicano Russell come facevo io da quasi 2 anni è soddisfazione non da poco.

Il mio sapere sul football paragonato al vostro è nullo ma và anche riconosciuto che ho saputo vedere molto più lontano di quanto voi siate riusciti a fare,almeno con il culacchione.
Russell non è stata la mia salvezza quì dentro,è stata la mia vittoria  :lol2:
Quindi,palla al centro e avanti il prossimo  eheh  :naughty:
Last edited by saintsaji on 30/12/2009, 23:41, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Guarda te l' ho detto più volte: a me russell faceva cagare ai tempi di lsu e faceva cagare anche dopo, ma leggere un utente che scrive nei suoi primi 100 posts sempre le stesse cose dava un pochino fastidio. Non sei un veggente, che russell facesse schifo lo sapevamo anche noi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

azazel wrote: Guarda te l' ho detto più volte: a me russell faceva cagare ai tempi di lsu e faceva cagare anche dopo, ma leggere un utente che scrive nei suoi primi 100 posts sempre le stesse cose dava un pochino fastidio. Non sei un veggente, che russell facesse schifo lo sapevamo anche noi.
No Azazel,questo non è vero...
Magari lo sapevi te,lo sapevo io e forse qualcun'altro...
Ma la maggior parte pensava fosse acerbo ma dal grande potenziale.
Poco pronto al salto tra i PRO ma meritevole di fiducia...
Questi non sono atteggiamenti di chi sà che JMR fà pena...
Passi anche l'esser speranziosi che possa diventar un campione ma ricordo bene post di chi mi dava dell'allucinato a dar del brocco a Russell sin da subito...

Oppure vediamola così.
Forse molti pensavano come me che fosse un brocco,ma diciamo che sono stato l'unico a esporre tale pensiero prima di tutti.
COsì può andare?  :penso:
Cmq,è un discorso già bello che andato.
L'importante è che ci sia Bruce ora titolare e che JP affili le lame  :naughty:
...Russell Who?
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

saintsaji wrote: ...Russell Who?
Kurt...c'ha pure la benda sull'occhio  :cheer:

Image
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

pandu86 wrote: Kurt...c'ha pure la benda sull'occhio  :cheer:

Image

:stralol:
Ci fosse la Iena in cabina di regia,sarebbero cazzi per tutti.
QUando butta male,estrae il mitra.

La classica personalità che farebbe impazzire di gioia Al Davis  :truzzo:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

saintsaji wrote: No,è che io vado oltre la vostra concezione  :lmao:

Scherzi a parte,penso che la questione Russell debba far capire anche a voi che a volte vi sbagliate proprio con chi vi intestardite a dire che sbaglia nei vostri confronti...
Il passato è passato ed è inutile tornarci sù però una piccola divagazione concedetemela lasciandomi dire che l'argomento JMR è stata la base per cui molti utenti di questo forum si sono trovati in disaccordo con me.
Vedere ora che TUTTI gli utenti giudicano Russell come facevo io da quasi 2 anni è soddisfazione non da poco.

Il mio sapere sul football paragonato al vostro è nullo ma và anche riconosciuto che ho saputo vedere molto più lontano di quanto voi siate riusciti a fare,almeno con il culacchione.
Russell non è stata la mia salvezza quì dentro,è stata la mia vittoria  :lol2:
Quindi,palla al centro e avanti il prossimo  eheh  :naughty:
-punto numero 1: Russell non è la base per cui molti utenti sono in disaccordo con te. Semmai hai cercato di nasconderti dietro l'immenso culone di Russell con la tua altrettanto immensa maleducazione (vedi le ripetute offese al mio indirizzo e a quello dei miei concittadini, vedi l'episodio del pm quotato in pubblico, vedi i modi da ultrà che usi spesso e volentieri) e saccenza.

-punto numero 2: Russell è stata la tua vittoria? Vabbè, ma ne hai sparate talmente tante (vedi gli elogi a Morelli, Losman e Brady Quinn) che per la legge dei grandi numeri qualcuna l'avresti azzeccata (:mauriziomosca:). Che poi Russell sia un obbrobrio di giocatore siamo d'accordo tutti. Ma c'è grossa differenza tra il pregiudizio (il tuo) ed il giudizio critico (quello di tutti gli altri) basato su quello che Russell ha combinato quando è sceso in campo con i Raiders.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Squirek wrote: Asomugha e Lechler al probowl  :applauso:  secondo me l'avrebbe meritato anche Jano

NB: Raiders-Ravens verrà trasmessa da RAIsport+ lunedì alle 14,40.
Richard Seymour e Zach Miller potrebbero subentrare a eventuali forfait dell'ultima ora

http://www.sbreport.net/raider_news/008/2587.html
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Onestamente io mi aspettavo qualcosa di più da parte di Seymour: è partito bene, poi mi sembra si sia limitato a svolgere il compitino
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Squirek wrote: Onestamente io mi aspettavo qualcosa di più da parte di Seymour: è partito bene, poi mi sembra si sia limitato a svolgere il compitino
ha chiuso la stagione in calando, ma insieme a Greg Ellis ha portato una buona dose di leadership ad una linea che ne aveva disperato bisogno.
Forse grazie anche a loro due si è messo in mostra Matt Shaughnessy.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: ha chiuso la stagione in calando, ma insieme a Greg Ellis ha portato una buona dose di leadership ad una linea che ne aveva disperato bisogno.
Forse grazie anche a loro due si è messo in mostra Matt Shaughnessy.
Sul contra costa times ieri leggevo che forse useremo franchise tag per tenerlo e non dissanguarci........non sò......... :penso:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

PLATOON wrote: Sul contra costa times ieri leggevo che forse useremo franchise tag per tenerlo e non dissanguarci........non sò......... :penso:
è un'ipotesi, ma bisogna vedere se a Seymour starà bene il franchise tag. Oltretutto c'è grossa probabilità che la stagione 2010 sia uncapped
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

saintsaji wrote: Russell non è stata la mia salvezza quì dentro,è stata la mia vittoria  :lol2:
Io una volta (1989) ho detto che i Nirvana sarebbero diventati delle superstar (con tre anni di anticipo) ma nessuno mi ha offerto un lavoro per Rolling Stone, Sounds o Creem magazine. :carezza: :vittoriadipirro:
Image Image Image
Locked