Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Wildthink wrote: C'è proprio un differenza di qualità abbissale Redo..Vuoi perchè tecnicamente Jordan valeva 3 bryant,vuoi per differenza di talento,vuoi per una maggiore velocità.
dai adesso non esagerare però...
hellspells
Rookie
Rookie

Post by hellspells »

warriors wrote: dai adesso non esagerare però...
Il limite è stato passato da un pezzo.
certo che ci sta considerare MJ il numero 1 per quel che ha fatto, è diventato ormai anche ovvio farlo ogni volta.
pero' se c'è una cosa che li avvicina è proprio il talento. Non c'è un canestro, un movimento, un qualsiasi cosa che MJ facesse che kobe nn sa fare altrettanto bene. anche perchè è lo stesso tipo di giocatore.
Stesso discorso per altri aspetti. Poi è chiaro che Mj ha messo l'asticella talmente in alto che poter pensare solo un attimo che qualcuno gli possa essere preferito risulta difficile.
Per me sono sostanzialmente la stessa cosa.
"sarebbe come parlare del sesso degli angeli" . Direbbe Buffa..
Cmq ogni epoca ha avuto il suo/suoi campioni.

Poi piu veloce??? mah... a parte che non è la lega dei 100 metri piani..pero' anche qui mi sembra che siamo usciti proprio fuori da ogni discorso sensato.

Per il resto sottoscrivo ogni singola parola di Noodles nell'intervento precedente.

tanto non serve cmq a niente.. purtroppo
Image
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Vittoria sofferta contro GS...difesa orrida...ma Kobe 44 punti e 11 assist...gli mancano 54 punti per entrare in top 15 all time...e forse stavolta gli dice culo a Sky che il 1 gennaio contro Sacramento hanno beccato la partita giusta...se spera...:naughty:

Conoscendo Kobetto prevedo serata con oltre 30 tiri... :forza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

La cosa strepitosa di Kobe, è che nei momenti come questi, dove i nervi possono essere tesi, lui ne mette 44 grazie ai quali recuperiamo lo svantaggio e vinciamo. Sarà la mentalità vincente, sarà la caparbietà, sarà che per lui ogni partita sembra gara 7 delle Finals..

Comunque è palese che la difesa non va. Certo è che i Warriors hanno un eccellente attacco, ma non possiamo soffrire così tanto..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Wildthink

Post by Wildthink »

hellspells wrote:
Poi piu veloce??? mah... a parte che non è la lega dei 100 metri piani..pero' anche qui mi sembra che siamo usciti proprio fuori da ogni discorso sensato.
Che c'entrano i 100 metri piani?
Si parla di velocità di esecuzione,velocità in movimenti brevi,esplosività
Siamo proprio terra terra eh.

Comunque,rispondendo a warriors:
Che Jordan fosse prima che un talento atletico,un talento tecnico (e la cosa già di per se spaventa,visti i suoi mezzi fisici) è universalmente riconosciuto.universalmente.
Per dirne una,Magic Johnson (come anche tanti altri) lo ha definito il giocatore tecnicamente migliore che avesse mai visto giocare.
Jordan,senza mezzi atletici,vedi parentesi Wizards,ha riscritto qualche record da anzianotti.
Giocando nell'nba moderna.
Bryant nn ha quei mezzi tecnici.punto.
Si vede,è palese.Fin nelle piccole cose.Certo,c'è chi se ne rende conto e chi no.Anche quello nn è così scontato.
Di certo nn può farlo chi dice che:
"Non c'è un canestro, un movimento, un qualsiasi cosa che MJ facesse che kobe nn sa fare altrettanto bene. anche perchè è lo stesso tipo di giocatore."
Che gli vuoi dire?Tutto inutile.
Come se:
1)Ci fosse la "tipologia" del giocatore alla Jordan (spiegatemela,vi prego :lol2: )
2)La copia nn è e nn sarà mai l'originale.Jordan ha reinventato un ruolo,ha sfornato una serie di movimenti che tutti scimmiottano.E,ripeto,prendete un singolo movimento confrontatelo con quello di Bryant o di chi volete voi.No contest.Per tutta una serie di ragioni
E non citatemi David Thompson come ispiratore del gioco di Jordan,grazie!Non ne posso più di ripetere anche il perchè nn fosse così :lol2:

Ps
Vista la partita contro i suns
Sinceramente sconfitta strana,molto..
Kobe da 10 e lode,gli altri non pervenuti.
Ribadisco che è shockante come,anche in queste condizioni riusciate a tenere in bilico una partita che qualsiasi altra squadra straperderebbe.
Lakers di un'altra categoria in questa lega,nn ce n'è per nessuno
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Wildthink wrote: Ps
Ribadisco che è shockante come,anche in queste condizioni riusciate a tenere in bilico una partita che qualsiasi altra squadra straperderebbe.
Sono d'accordo su questa analisi che ho quotato. Sinceramente mi sembra che Kobe sia l'unico che ci stia mettendo il fritto. Gli altri si sono un po' addormentati, per non parlare della panchina che sta facendo letteralmente ridere o cagare: fate voi. A me sembra che a questi Lakers, più di ogni altra cosa, manchi un lungo di esperienza, uno che alza il volume della radio quando serve, che entra al posto di un Bynum preoccupante e chiude la saracinesca. In difesa stiamo giocando di merda, ma di merda di merda e si nota di più quando non c'è Artest in campo (DPOY senza neanche discutere): non ci sono rotazioni giuste, non ci si muove in maniera sincronica e ognuno sembra andare per la sua strada. Troppe schiacciate in solitaria, troppi layup, troppi tiri piedi per terra. Non abbiamo la cattiveria necessaria. Mi sembra ci sia anche un notevole ritardo di condizione a livello di velocità di spostamento laterale e nel seguire il proprio avversario. A volte infatti siamo proprio in ritardo nei movimenti. Il problema vero, secondo me, è in punta con Fisher in un momento di "down" clamoroso della stagione e dalla panchina non c'è nessuno in grado di chiudere i buchi che si vengono a creare. Infatti quando ci troviamo di fronte la squadra con il play rapido e veloce ecco che negli angoli qualsiasi tiratore ci punisce con estrema facilità, piedi per terra.

Fatemi dire anche due parole su Odom. Per me si è rincoglionito totalmente dopo il matrimonio con la signora Kloe. Sta giocando di cacca. Sia in difesa che in attacco. Abbiamo disperatamente di un Lamar versione Finals 2009 altrimenti non andiamo da nessuna parte. Pensate alla partita di regular season contro Cleveland, quella in casa di Lebron e soci. Fu decisivo nel giorno in cui a Bryant era venuto mal di stomaco. Quel giocatore lì ci serve disperatamente. Soprattutto in difesa, se non comincia a metterci le palle, la vedo davvero difficile vincere contro i top team di quest'anno.

Discorso Bynum. Diamogli tempo. Capisco che tutti voi abbiate perso la pazienza ma io, a meno di trade clamorose ( :naughty:), proverei a tenerlo un altro paio d'anni. So Redo cosa pensa (su msn non parla d'altro con quei cazzo di 14 milioni :stralol:) ma io voglio avere il buon senso di aspettarlo ancora un altro po'. Alcuni ci mettono più tempo di altri a maturare. Le qualità sono tutte lì, basta poco affinché questo qui diventi un giocatore fantastico. Deve fare quel passo in più in difesa, quel miglioramento che lo possa far diventare un campione. Ha dei lampi clamorosi ma è ancora troppo discontinuo. Anche a livello di carattere deve crescere molto perché ora come ora mi sembra di veder giocare un bambino dell'asilo. Se matura a livello di carattere può diventare molto più continuo rispetto ad oggi.

Su Jordan. È la parte del discorso che non mi trova d'accordo con Wild. Tecnicamente non c'è il divario che tu descrivi con Bryant. Secondo me è superiore Michael, non ci sono dubbi, ma di poco. Almeno al momento, ma ricordiamoci che Bryant ha ancora parecchi anni davanti a sè. Non mi venite a dire che Bryant è destinato a scendere sempre più perché ha più km nelle gambe perché la trovo una cazzata pazzesca. Dal mio punto di vista la migliore qualità di Kobe è che con gli anni sta migliorando continuamente. Guardate questa notte ad esempio: è riuscito nello stesso tempo ad essere formidabile scorer (con ottime percentuali), ma anche incredibile assist-man non intestardendosi con il suo jump. Non è da tutti. Dal mio punto di vista Bryant ha una dedizione al gioco che gli permette di incrementare ulteriormente le sue capacità. Pensate a questa estate. Sei il n° 1, hai appena vinto il titolo da leader e cosa fai? Chiami il miglior giocatore di post della storia e gli chiedi di fare un allenamento insieme al fine di diventare ancora più forte in post basso (aspetto del gioco in cui Bryant è diventato letale). Cioè senza parole. Questo è l'aspetto che permette a Kobe, potenzialmente, di raggiungere Jordan. Vuole sempre migliorare, vuole sempre progredire. Non si ritiene mai arrivato. C'è sempre qualcosa da scoprire e da imparire. Questo è il punto focale del discorso: Jordan a livello di qualità assolute era sicuramente più forte (non di molto), ma come dedizione e abnegazione per migliorare Kobe gli è davanti e grazie a questa qualità può negli ultimi anni della sua carriera, completare la rimonta (anche se la vedo davvero durissima). Non solo per quanto riguarda gli allori (Bryant dovrebbe vincere altri due anelli) ma soprattutto per quanto riguarda la tecnica globale. Oltretutto, a livello di finalizzatore puro, Bryant lo trovo superiore a Jordan. I modi in cui Kobe può punirti sono superiori rispetto a quelli che aveva Jordan.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Wildthink

Post by Wildthink »

Attenzione..io però nn ho detto che kobe nn fosse un grosso talento tecnico,io ho detto che MJ gli è superiore di piste (a mio giudizio)
Ma è come paragonare una mercedes a una ferrari,la tedesca nn sarà come l'italiana..ma nn è che sia da buttare,tutt'altro!è sempre merce pregiata (avercene... :lol2: )

Riguardo il discorso sulla situazione dei Lakers sono pienamente d'accordo con te Fra.
La panchina dei lakers sostanzialmente nn fa più la differenza come lo scorso anno.Se Odom è questo,ma io credo che si stia anche un pò gestendo,in RS fai fatica.Molta.In contumacia Artest poi...
Contiamo che se esce Fish nn c'è un rimpiazzo valido (Farmar 'nzomma,Shannon così e cosà,Sasha...per l'amor di dio!),Powell e Mbenga sono lì per far numero,Morrison "virgola",gli altri (se ce ne sono) nn me li ricordo :lol2:
Bynum è un gran bel prospetto,mi impressiona sempre tantissimo ma il discorso da fare è questo:
Gli devi dare molti palloni,fargliela toccare parecchio in attacco,dargli fiducia e tiri.
Se ciò avviene,soldi spesi alla grande.Tra qualche anno nn sono sicuro basterebbero!
Se invece lo tieni per prendere rimbalzi,dare intimidazione,difesa e mettere 10 punti...male!molto male!
Lui è principalmente un attaccante,il resto si arrangia.
Se lo paghi per arrangiarsi allora sono soldi buttati!
Ma va detto che la situazione nn è di facile gestione,assolutamente!
A Gasol devi dare palloni e tiri (e già nn ne ha moltissimi,nonostante sfrutti quelli che ha alla stragrandissima),Kobe ovviamente 20 tiri come minimo li prende mediamente ogni sera.E ci sta!E' il miglior attaccante della lega!Dovrebbe solo alzare il livello qualitativo generale di quei tiri,poi 20 o 30 che differenza farebbe?
Sul mercato nn mi muoverei  però nn su un lungo,andrei su un giocatore perimetrale che possa accoppiarsi con Kobe in guardia o che abbia una buona visione del campo e doti di passatore..magari con poche ambizioni personali..
Riuscite a convincere Ron Harper o Bryan Shaw a ritornare sul parquet?? :lol2: :lol2:
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Wildthink wrote: Che c'entrano i 100 metri piani?
Si parla di velocità di esecuzione,velocità in movimenti brevi,esplosività
Siamo proprio terra terra eh.

......
2)La copia nn è e nn sarà mai l'originale.Jordan ha reinventato un ruolo,ha sfornato una serie di movimenti che tutti scimmiottano.E,ripeto,prendete un singolo movimento confrontatelo con quello di Bryant o di chi volete voi.No contest.Per tutta una serie di ragioni
E non citatemi David Thompson come ispiratore del gioco di Jordan,grazie!Non ne posso più di ripetere anche il perchè nn fosse così :lol2:

Ps
sottoscrivo il discorso (a parte lo scioccante...di scioccante c'e' al momento solo la nostra difesa, contro i suns la partita e' stata tenuta in bilico grazie ai Timeout televisivi che distraevano la banda nash) tuttavia a mio modo di vedere la principale differenza tra Mj e Kobe dipende piu' da un discorso fisico che tecnico. Fisicamente Mj rappresenta tuttora forse il miglior giocatore ever di tutti gli sport di squadra, e' una sua dote naturale, in fatto di fiato, esplosione, aggressivita', e' stato qualcosa di inimitabile. Kobe invece nn ha avuto questa fortuna (anche se pur sempre un ottimo atleta) ma si e' dovuto costruire con il tempo, attraverso un lavoro meticoloso durante le estati e nonostante questo e' ancora molte piste dietro Mike. Per quanto riguarda il livello tecnico invece penso che oramai Kobe sia molto vicino, chiaro che Mj e' stato il precursore di tutto ma non si puo' certo penalizzare Bryant per questo. Oggi Bryant assieme a Garnett e Duncan rappresenta l'ultimo di una grande razza di giocatori oramai vecchia ed in estinzione, quella capace di dominare il gioco privilegiando ancora la poesia...alla prosa... :figo:
GOAT AVEVA TORTO
Wildthink

Post by Wildthink »

Kobe con season high di punti e assist stanotte,decisamente uno dei mesi migliori giocati da Bryant in carriera..

Detto questo...

Babbabia....
Magic J
Newbie
Newbie

Post by Magic J »

Radiofreccia wrote: La cosa strepitosa di Kobe, è che nei momenti come questi, dove i nervi possono essere tesi, lui ne mette 44 grazie ai quali recuperiamo lo svantaggio e vinciamo. Sarà la mentalità vincente, sarà la caparbietà, sarà che per lui ogni partita sembra gara 7 delle Finals..

Comunque è palese che la difesa non va. Certo è che i Warriors hanno un eccellente attacco, ma non possiamo soffrire così tanto..
Salve a tutti, sono un nuovo utente, ovviamente tifoso Lacustre, e ci mancava :lol2:

Riprendo questo post da quotare visto che si trova perfettamente sulla mia stessa linea di pensiero, Bryant sta disputando per quanto mi riguarda la miglior stagione della sua immensa carriera, ha affinato ulteriormente il gioco in post-basso, ilche lo rende ancora più immarcabile.. Non finirà mai di stupirci, questo a 30anni suonati migliora in maniera esponenziale..

La cosa che mi colpisce maggiormente però come sottolinea giustamente Radiofreccia è la sua mentalità, vincente, sempre in partita, assatanato, basta guardare gli ultimi 3 minuti della gara di Natale, nonostante il vantaggio considerevole dei Cavs non ha staccato la presa e continuava a mordicchiare le caviglie di James..

Simply the best :notworthy:

Sui Lakers attuali, mhmhmh, c'è poco da dire, stiamo sicuramente attraversando un periodo abbastanza negativo, e con la panchina che non piazza i parziali della scorsa stagione è abbastanza normale trovarsi in queste condizioni, Gasol e Odom sembra si stiano riprendendo lentamente.. Bah, speriamo..

Bel sito cmq, molto ben fatto! :D
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Magic J wrote: Salve a tutti, sono un nuovo utente, ovviamente tifoso Lacustre, e ci mancava :lol2:

Riprendo questo post da quotare visto che si trova perfettamente sulla mia stessa linea di pensiero, Bryant sta disputando per quanto mi riguarda la miglior stagione della sua immensa carriera, ha affinato ulteriormente il gioco in post-basso, ilche lo rende ancora più immarcabile.. Non finirà mai di stupirci, questo a 30anni suonati migliora in maniera esponenziale..

La cosa che mi colpisce maggiormente però come sottolinea giustamente Radiofreccia è la sua mentalità, vincente, sempre in partita, assatanato, basta guardare gli ultimi 3 minuti della gara di Natale, nonostante il vantaggio considerevole dei Cavs non ha staccato la presa e continuava a mordicchiare le caviglie di James..

Simply the best :notworthy:

Sui Lakers attuali, mhmhmh, c'è poco da dire, stiamo sicuramente attraversando un periodo abbastanza negativo, e con la panchina che non piazza i parziali della scorsa stagione è abbastanza normale trovarsi in queste condizioni, Gasol e Odom sembra si stiano riprendendo lentamente.. Bah, speriamo..

Bel sito cmq, molto ben fatto! :D
:benvenuto: :benvenuto: :benvenuto:

Comunque quoto tutto tranne il boldato.
Per me non è la miglior stagione da lui disputata, ha solo migliorato un pò le cifre rispetto lo scorso anno.. Ma nemmeno..
C'è da dire che si prende più responsabilità difensive, soprattutto ora che scarseggiano gli altri in campo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote: :benvenuto: :benvenuto: :benvenuto:

Comunque quoto tutto tranne il boldato.
Per me non è la miglior stagione da lui disputata, ha solo migliorato un pò le cifre rispetto lo scorso anno.. Ma nemmeno..
C'è da dire che si prende più responsabilità difensive, soprattutto ora che scarseggiano gli altri in campo.
Cos'avrebbe questa stagione peggio di quella dell'anno scorso o due anni fa? :penso:
Io non saprei dire se sia o meno la sua miglior stagione, ma sicuramente se non lo è ci va molto vicino.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Magic J wrote: nonostante il vantaggio considerevole dei Cavs non ha staccato la presa e continuava a mordicchiare le caviglie di James..
D'accordo su tutto tranne sul quote e sul boldato.
Grande difesa di Artest, di Bryant mi ricordo un paio di azioni di difesa assassina ma le "caviglie mordicchiate" non si possono sentire... :D
11-32 nella partita, mentalità certamente vincente ma in quella partita i Lakers non stavano giocando nello stesso campo dei Cavs, con tutto il rispetto, Bryant compreso. :D
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

La miseria raga, spero che chi ha scritto che Odom si sta gestendo abbia ragione perchè non capisco seriamente dove sia finito il giocatore che ho sperato fortemente si rifirmasse.
Odom dava quel giro di vite in difesa tenendo i 4 perimetrali e quelli interni senza grossi problemi e gestendo la rotazione in aiuto sulle penetrazioni degli esterni a meraviglia, quest'anno invece non c'è assolutamente con la testa a questo secondo me va aggiunto che tutti i nostri giocatori si sono appoggiati molto nella loro metà campo ad Artest sperando che Ron Ron demolisse sempre l'esterno avversario più forte, cosa che spesso succede ma non sempre.

Inoltre non capisco lo staff, in attacco abbiamo il sistema, 0 chiamate,motion offense TPO ad oltranza ed utilizzo dei giocatori al massimo delle loro potenzialità ,bene, ed in difesa?
Non abbiamo dei difensori individuali di livello, attreziamoci, ruotiamo mettiamoci flottati quasi a zona, raddoppiamo mai un accorgimento di questo tipo non capisco il perchè sinceramente di questo immobiolismo non è detto che perchè nonabbiamo 5 DPOY dobbiamo prenderle da tutti.
Image
Image
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

Radiofreccia wrote: Mavs @ Lakers 94-80
Rockets @ Lakers 101-91
Lakers @ Nuggets 79-105
Lakers @ Jazz 94-102
Lakers @ Suns 103-118

Abbiamo perso con tutte le contender per il titolo ad Est. Cosa succede??
Sembra che nelle partite più importanti tendiamo a prendere sottogamba il match, perchè è impossibile parlare d'inesperienza quando nel tuo Starting Five, solo Bynum ha meno di 6 stagione Nba alle spalle. Mah.. leoni con le piccoli, pecore con le grandi.
esattamente...come scrissi io qualche pagina fa....ossia......

"avete già detto tutto voi..partita oscena, peccato perchè ero sul divano in attesa di un match da ricordare...e invece...Bryant bassa % ma è l'unico che si salva, forse con Artest, se non altro gli unici due che volevano portare a casa una W.....il resto buon natale, se si presentavano in ciabatte e cappellino rosso era la stessa cosa. Peccato davvero. Ma non è certo il caso di creare falsi allarmismi anche se una cosa volevo già scriverla dopo la gara di salt lake city, ma ho preferito aspettare quella di ieri sera...preoccupante il fatto che le nostre L siano arrivate contro le uniche squadre di livello che abbiamo affrontato, e la maniera in cui sono arrivate...intendo dire che l'anno scorso in regular season, orlando a parte, avevamo dimostrato di esserci anche nelle partite più difficili...quest'anno fino ad ora le partite che potevano essere difficili erano, e non esagero a parer mio:
Allo Staples:
vs Dallas - L 94-80 mai in partita sconfitta con ampio margine
vs Atlanta - W 118-110 bella prova contro una delle squadre più in forma in quel momento
vs Phoenix - W 121-102 W bella prova contro una delle squadre più in forma in quel momento
vs Utah - W 101-77 dominata una squadra di livello playoff
vs Cleveland - L 102-87 sconfitta a tratti umiliante

In trasferta:
@ Houston - W 103-102 non certo però contro una squadra attrezzatissima
@ Denver - L 105-79 umiliati
@ Utah - L 102-94 partita in pieno controllo Jazz

credo francamente che le partite allo staples che ho indicato, partendo dal valore che hanno i Lakers, non siano tutte di pari difficoltà e andando a tirar giù un power ranking Atlanta e Phoenix non siano squadre da considerare assolutamente a livello "da impensierirci" e quindi il valore della W è relativo. Cleveland, Utah e Dallas già a parer mio di livello più alto e in 2 di queste partite sono arrivate sconfitte con partite in cui mai siamo entrati in partita, entrambe L in doppia cifra.
Idem lontano dallo Staples, le uniche 2 gare davvero difficili erano alla energy solutions arena, dove si sa che vincere non è affatto semplice e a Denver....e anche qui parliamo di 2 L abbastanza nette.....
Riassumendo mi preoccupa il fatto che contro le squadre di un certo livello fino ad ora abbiamo sempre toppato o quasi...ossia considerando le più difficili ovvero con Cleveland,Dallas,Denver e Utah abbiamo 1 W e 4 L ...e le sconfitte come già detto tutte con ampio margine, senza dar segni di vita........"

dobbiamo assolutamente trovare le giuste misure e la giusta concentrazione contro le cosidette BIG...perche credo proprio che possa trattarsi solo di mentalità e concentrazione, di certo non di inferiorità...in quello non lo siamo a nessuno....

comunque un pò avete rotto con 3 pagine di discussioni... :naughty:

Bryant è Bryant...Jordan è Jordan....i 2 migliori giocatori in quel ruolo nella storia di questo gioco.....
Image

Image
Image
Image
Post Reply