Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Alvin »

Doc. J wrote: cari i miei vaccari quest'anno vi vedo più in palla e più tosti certo è che la NFC è un bel rebus
Quest'anno la NFC è bastardissima. Ci sono meno squadre di vertice, il tabellone playoffs già totalmente definito con una giornata di anticipo ne è la lampante prova, ma queste, le vedo tutte molto, molto forti. Di New Orleans e Minnesota neanche parlo, Phila era la mia favorita della conference e ora la vedo solo un millimetro sotto i Vikings, giusto per il running game meno solido, Arizona che come l'anno scorso sta scaldando i motori e sale di colpi nel momento giusto della stagione, Green Bay che più lanciata non potrebbe essere. E poi noi. Di vittime sacrificali non ne vedo, e indovinare tutti i pronostici non sarà semplice.
azazel wrote: Comunicazione di servizio: la partita con Phila, inizialmente prevista alle 19 italiane, è stata spostata alle 22.15.

Sarà davvero interessante come si comporteranno i due coaching staff: scoprire troppo le proprio carte potrebbe far guadagnare il fattore campo nella wild card, ma potrebbe suggerire aggiustamenti interessanti agli avversari per la partita ben più importante del weekend successivo.
Io speravo che lo facessero diventare il monday night aggiuntivo, tanto è una partita importante solo per noi e loro.

Sì, il discorso scoprire o meno le carte è importante, lo diceva anche Dungy a fine partita, e sono pensieri che i coaching staff adesso di sicuro hanno. Però sinceramente, io sarei per mostrare magari 2-3 schemi in più, ma portarla a casa e avere il fattore campo a favore, che già significherebbe qualcosa. Anche perchè vista l'esperienza della penultima apparizione ai playoffs, in cui il grande tonno fece gli esperimenti a Detroit, perdendo la partita e il fattore campo, gradirei vedere i miei mettercela tutta per portarla a casa. E credo che Jones lo voglia ugualmente, visto l'introito che gli finirebbe in tasca grazie ad una partita in più a Dallas :gazza:
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

questo è "ufficiale"
Someone can sticky if they want.
Updated: After Vikes Loss
1.
Cowboys win.
Giants win.
Cardinals win.

Result: Dallas hosts Green Bay.

2.
Cowboys win.
Giants lose.
Cardinals win.

Result: Dallas hosts Philly.

3.
Cowboys win.
Giants lose.
Cardinals lose.

Result: Dallas hosts Philly.

4.
Cowboys win.
Giants win.
Cardinals lose.

Result: Dallas gets a bye.

5.
Cowboys lose.
Giants win.
Cardinals win.

Result: Cardinal host Dallas.

6.
Cowboys lose.
Giants lose.
Cardinals win.

Result: Vikings host Dallas.

7.
Cowboys lose.
Giants lose.
Cardinals lose.

8.
Cowboys lose.
Giants win.
Cardinals lose.

Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

coach DeCa, dopo l'operazione d'emergenza all'appendice(?)subita poche ore prima del KO di Wash., sarà già al lavoro per la prossima partita
Brutto anno il 2009 per il DeCa! :notworthy: :notworthy:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Incredibile, la sconfitta dei Vikings di stanotte ha sparigliato tutto.... :shocking: quindi stando così le cose, non c' è nessuna possibilità che noi si vada al gelo di Phila per il wild card: se perdiamo, al 75% andiamo a Minneapolis, al 25% a Phoenix, se vinciamo si gioca in casa o con GB o con Phila.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

azazel wrote: scoprire troppo le proprio carte potrebbe far guadagnare il fattore campo nella wild card, ma potrebbe suggerire aggiustamenti interessanti agli avversari per la partita ben più importante del weekend successivo.
già, perdere questa e vincere quella dei playoff a casa loro non sarebbe male, perchè vincerle tutte e tre in stagione non credo possa succedere  :penso:...
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Lupo wrote: già, perdere questa e vincere quella dei playoff a casa loro non sarebbe male, perchè vincerle tutte e tre in stagione non credo possa succedere  :penso:...
Stanotte è cambiato qualcosa:
azazel wrote: Incredibile, la sconfitta dei Vikings di stanotte ha sparigliato tutto.... :shocking: quindi stando così le cose, non c' è nessuna possibilità che noi si vada al gelo di Phila per il wild card: se perdiamo, al 75% andiamo a Minneapolis, al 25% a Phoenix, se vinciamo si gioca in casa o con GB o con Phila.
Join the third.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

azazel wrote: non c' è nessuna possibilità che noi si vada al gelo di Phila per il wild card: se perdiamo, al 75% andiamo a Minneapolis, al 25% a Phoenix, se vinciamo si gioca in casa o con GB o con Phila.
:forza:   bene, preferisco non affrontare gli eagles attualmente...
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Partita abbastanza noiosa quella di Wash.
Romo, con tutto il  tempo di questo mondo, prende quello che la difesa concede
OL che, solo verso la fine si concede un pò di relax
Sull'intercetto niente da imputare a Romo ma molto RW11
Avrei corso un  pò di più
Loro sembravano una squadra già in postseason e, da quì son sorte 0 difficoltà
La prossima sarà decisamente altra musica per Romo e l'intero attacco
In fase difensiva:
Non concedere punti è già un bel biglietto!
Scandrick con una partita di sostanza e un colpo, arrivando dal lato cieco, micidiale(e mi ha dato l'impressione di essersi limitato)
Front 7 quasi da ordinaria gestione
Come detto: partita dai pochi spunti tecnici
Sui PO aspetto domenica!
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Six Cowboys make the Pro Bowl
Miles Austin, wide receiver
Leonard Davis, guard
* Andre Gurode, center
Jay Ratliff, interior lineman
* DeMarcus Ware, outside linebacker
Jason Witten, tight end

Image

Watkins e Colombo saranno pronti per i PO.

Già ieri il DeCa era al lavoro!
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

azazel wrote: Incredibile, la sconfitta dei Vikings di stanotte ha sparigliato tutto.... :shocking: quindi stando così le cose, non c' è nessuna possibilità che noi si vada al gelo di Phila per il wild card: se perdiamo, al 75% andiamo a Minneapolis, al 25% a Phoenix, se vinciamo si gioca in casa o con GB o con Phila.
Situazione che mi garba di più devo dire...tra tutte penso che mi piacerebbe di più affrontqare GB in casa!!!
Certo che è sempre incredibile la NFL!!!! Non è mai detto fino alla fine  :notworthy:
Image
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Sono stato offeso lo scorso anno quando qua dentro cercavo di farvi vedere la realtà  per com'era e cioè che eravate una squadra forte e potevate ancora dire la vostra.
Avrei fatto di tutto per sbagliare quella previsione..ed invece eccovi qua. Io vi vedo al Super Bowl...vedo i Saints troppo in calo e hanno vinto troppo spesso con fortuna. Siete i favoriti in NFC...e dopo aver sfatato il Dicembre nero sfaterete anche l'incubo PO. Poi se incontrate noi al 1° turno (dovrebbe essere così o sbaglio?) vi viene ancora più in discesa dato che facciamo completamente pena.
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Answer Palermitano wrote: Sono stato offeso lo scorso anno quando qua dentro cercavo di farvi vedere la realtà  per com'era e cioè che eravate una squadra forte e potevate ancora dire la vostra.
Avrei fatto di tutto per sbagliare quella previsione..ed invece eccovi qua. Io vi vedo al Super Bowl...vedo i Saints troppo in calo e hanno vinto troppo spesso con fortuna. Siete i favoriti in NFC...e dopo aver sfatato il Dicembre nero sfaterete anche l'incubo PO. Poi se incontrate noi al 1° turno (dovrebbe essere così o sbaglio?) vi viene ancora più in discesa dato che facciamo completamente pena.
Ma se fino all'altro giorno parlavi di Saints predestinati... e ora i Cowboys al Super Bowl... vabbè... ti capisco vista la partita di stasera...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Peyton_Manning18 wrote: Ma se fino all'altro giorno parlavi di Saints predestinati... e ora i Cowboys al Super Bowl... vabbè... ti capisco vista la partita di stasera...
Beh l'altro giorno...appunto, però se leggevi anche ciò che ho scritto in questi giorni nel topic degli Eagles mi ho scritto: "devo ancora capire se i Saints hanno tirato in barca i remi di proposito (perchè mai, dato che i Viks hanno perso il Seed Numero 1 per colpa loro) o se sono in calo"...dopo aver vinto parecchie gare di fortuna...potrebbe anche girare ed in Saints non essere così forti come erano (lo si diceva anche dei Giants che erano imbattibili dopo il super inizio..eravamo in pochi, e ci metto anche aza, a nutrire dei dubbi che poi sono stati confermati).
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Answer Palermitano wrote: Beh l'altro giorno...appunto, però se leggevi anche ciò che ho scritto in questi giorni nel topic degli Eagles mi ho scritto: "devo ancora capire se i Saints hanno tirato in barca i remi di proposito (perchè mai, dato che i Viks hanno perso il Seed Numero 1 per colpa loro) o se sono in calo"...dopo aver vinto parecchie gare di fortuna...potrebbe anche girare ed in Saints non essere così forti come erano (lo si diceva anche dei Giants che erano imbattibili dopo il super inizio..eravamo in pochi, e ci metto anche aza, a nutrire dei dubbi che poi sono stati confermati).
Guarda che sui Saints sfondi una porta aperta con il sottoscritto. Per me vanno a casa alla prima di playoff come i Colts.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Sono stato offeso lo scorso anno quando qua dentro cercavo di farvi vedere la realtà  per com'era e cioè che eravate una squadra forte e potevate ancora dire la vostra.
La discussione con le "offese" (che poi non erano offese, semplicemente ti si diceva che sembravi ironico nei tuoi giudizi nei nostri confronti) se non sbaglio però si riferiva alla scorsa stagione, dove per l' appunto siamo spariti come collettivo, come squadra.
Join the third.
Locked