Re: St. Louis Cardinals 2007....trying to repeat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: 2010 St. Louis Cardinals: Christmas' Hollidays

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Alle volte ci sono pressioni del sindacato per far si che un giocatore accetti sempre l'offerta maggiore.
In questo caso specifico non so, però so che per CC l'anno scorso se ne parlò.
Esatto, è quello che dicevo qualche post sopra.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Sberl wrote: Me lo chiedevo nel loro topic, ma col payroll che già anno, dubito lo facciano. Cercheranno sicuramente qualcosa di più economico (spero!!!). Tuttavia questo silenzio da parte di Boras è inquietante. Spero che sia iniziato il suo declino come agente sportivo, è snervante l'attesa. E quello che mi son sempre chiesto...quanto contà la volontà di un giocatore? Se io, Tizio Caio, a St. Louis sto bene, mi offrono tot e a me sta bene e al mio agente no....perchè cavolo non posso firmare e dirgli: io gioco, io decido? Sono ingenuo, lo so, ma non ho proprio idea di come funzioni il mondo attuale dei procuratori sportivi
detto che secondo me Holliday non lo prendiamo...perchè stavolta siamo fuori con l'accuso...

non è che il problema del payroll si pone adesso...firmandolo adesso avremmo un payroll sui 222 milioni...firmandolo prima di questa trade un payroll attorno a 213-214...cmq altissimo e impraticabile...

diciamo che se gli Yankees avessero mai deciso di prendere Holliday l'han deciso prima di oggi...
Last edited by Rasheed on 22/12/2009, 18:12, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
akira
Rookie
Rookie

Post by akira »

Secondo me Holliday aspetta di vedere se ci saranno altre offerte (Mets/Yankees/Giants/Orioles). Probabilmente sarà il contratto più lungo che firmarà in carriera quindi penso che proverà a monetizzare al massimo.
webba2000 wrote: Alle volte ci sono pressioni del sindacato per far si che un giocatore accetti sempre l'offerta maggiore.
In questo caso specifico non so, però so che per CC l'anno scorso se ne parlò.
Credo che l'unica offerta ufficiale ricevuta sin'ora sia stata quella dei Cardinals (anche se non si conoscono con esattezza le cifre), quindi se avesse voluto firmare subito con loro forse lo avrebbe già fatto.

All'inizio dell'OS ero convinto che sarebbe rimasto a St. Louis, adesso comincio ad avere qualche dubbio in più.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Sberl wrote: quanto contà la volontà di un giocatore? Se io, Tizio Caio, a St. Louis sto bene, mi offrono tot e a me sta bene e al mio agente no....perchè cavolo non posso firmare e dirgli: io gioco, io decido? Sono ingenuo, lo so, ma non ho proprio idea di come funzioni il mondo attuale dei procuratori sportivi
che io sappia con Boras l'ha fatto solo Varitek
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Dai Yankees, Red Sox, White Sox, Mets, Pirates, Dodgers, Angels etc. etc., offrite un bel contrattone a 'sto qui che siamo tutti felici :thumbup:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Citazione, dal sito del mitico MAX, che riassume bene il mio pensiero: "Sono tutti cambiati. Molti di loro hanno gli agenti. Ho smesso di parlare con loro. “Ti piace questa carta igienica?”. “Non so, devo parlare con il mio agente”. (Bill Lee)"
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Me lo chiedevo nel loro topic, ma col payroll che già anno, dubito lo facciano. Cercheranno sicuramente qualcosa di più economico (spero!!!). Tuttavia questo silenzio da parte di Boras è inquietante. Spero che sia iniziato il suo declino come agente sportivo, è snervante l'attesa. E quello che mi son sempre chiesto...quanto contà la volontà di un giocatore? Se io, Tizio Caio, a St. Louis sto bene, mi offrono tot e a me sta bene e al mio agente no....perchè cavolo non posso firmare e dirgli: io gioco, io decido? Sono ingenuo, lo so, ma non ho proprio idea di come funzioni il mondo attuale dei procuratori sportivi
Puoi. Funziona esattamente così. C'è gente (Kenny Rogers) che ha licenziato Scott Boras in passato perchè, prima di eventuali trattative, voleva scegliere un agente più accomodante verso un determinato club. Ma nessuno ha mai affermato che Boras l'abbia portato via da qualche parte. Chi ha voluto firmare con uno "sconto" verso la propria squadra (Varitek) lo ha fatto.
Le squadre (la maggior parte almeno) apprezzano Boras per la professionalità. I clienti lo apprezzano perchè gli fa ottenere tanti soldi.
Chi lo odia? Media e tifosi. Ed occasionalmente le squadre che lo usano come capro espiatorio malvagio. Tutta una finta. Holliday adesso sta zitto, come Teixeira l'anno scorso, per ottenere il massimo dei soldi. Lascia che Boras attiri l'odio e faccia pensare di essere lui a volerlo allontanare da St. Louis, così nel caso in cui debba tornare ai Cardinals, non verrà visto come un avido. Ma i giocatori sono i padroni del proprio destino.

Anche perchè se fosse dimostrato che ci fosse un'offerta più gradita al giocatore, rifiutata da Boras, il giocatore potrebbe denunciare Boras ed ottenere un risarcimento milionario. Com'è, come non è, non è mai successo, neanche al suo più grande insuccesso, Matt Harrington, giocatore al quale ha legittimamente rovinato la vita suggerendogli di non accettare determinate offerte. Ma alla fine è sempre stato Harrington a decidere...........
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

rene144 wrote: Puoi. Funziona esattamente così. C'è gente (Kenny Rogers) che ha licenziato Scott Boras in passato perchè, prima di eventuali trattative, voleva scegliere un agente più accomodante verso un determinato club. Ma nessuno ha mai affermato che Boras l'abbia portato via da qualche parte. Chi ha voluto firmare con uno "sconto" verso la propria squadra (Varitek) lo ha fatto.
Le squadre (la maggior parte almeno) apprezzano Boras per la professionalità. I clienti lo apprezzano perchè gli fa ottenere tanti soldi.
Chi lo odia? Media e tifosi. Ed occasionalmente le squadre che lo usano come capro espiatorio malvagio. Tutta una finta. Holliday adesso sta zitto, come Teixeira l'anno scorso, per ottenere il massimo dei soldi. Lascia che Boras attiri l'odio e faccia pensare di essere lui a volerlo allontanare da St. Louis, così nel caso in cui debba tornare ai Cardinals, non verrà visto come un avido. Ma i giocatori sono i padroni del proprio destino.

Anche perchè se fosse dimostrato che ci fosse un'offerta più gradita al giocatore, rifiutata da Boras, il giocatore potrebbe denunciare Boras ed ottenere un risarcimento milionario. Com'è, come non è, non è mai successo, neanche al suo più grande insuccesso, Matt Harrington, giocatore al quale ha legittimamente rovinato la vita suggerendogli di non accettare determinate offerte. Ma alla fine è sempre stato Harrington a decidere...........
Matthew Leach rispondendo ai lettori sul sito dei Cardinals sosteneva invece che scegliendo Boras un giocatore sa già che sarà lui "in charge". Dice che ci sono altri agenti che danno più importanza all'opinione dei giocatori. Ovviamente Leach fa parte dei media quindi la cosa calza perfettamente sul tuo discorso.
Image

Image

Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Anche perchè se fosse dimostrato che ci fosse un'offerta più gradita al giocatore, rifiutata da Boras, il giocatore potrebbe denunciare Boras ed ottenere un risarcimento milionario. Com'è, come non è, non è mai successo, neanche al suo più grande insuccesso, Matt Harrington, giocatore al quale ha legittimamente rovinato la vita suggerendogli di non accettare determinate offerte. Ma alla fine è sempre stato Harrington a decidere...........
Ma non era stato Tommy Tanzer a mal consigliare Harrington?
Boras non è arrivato dopo? Anche Boras lo ha poi mal consigliato? non ricordo... :nonsa:
Last edited by webba2000 on 23/12/2009, 12:56, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Ma non era stato Tommy Tanzer a mal consigliare Harrington?
Boras non è arrivato dopo? Anche Boras lo ha poi mal consigliato? non ricordo... :nonsa:
Hai ragionissima. La colpa di Boras è solo stata quella di non essere riuscito a recuperare una situazione già precedentemente compromessa. Bravo.

Eclipse: il punto è che se prendi Boras, vuol dire che vuoi i soldi. Vuol dire che per te faccia poca differenza dove si vada, basta che ci siano i soldi. Certe cose non vanno neanche dette in maniera esplicita. Questo non vuol dire che Boras stia strappando Holliday a St. Louis. Ma vuol dire che Holliday si affidi a lui, basta che gli arrivino i soldi. Il discorso di Leach ci sta, ma il concetto di fondo è che a Holliday vada benissimo così. Se non gli va bene, in 10 minuti firma.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

http://rene144.playitusa.com/?p=522#more-522

La top ten di Renè....come previsto e come ci aveva anticipato, è tutt'altro che una situazione rosea. Le trades, Rasmus che finalmente sarà in pianta stabile in MLB e un brutto draft ci consegnano una farm poverissima in prospettiva MLB.
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

E visto che va di moda....la squadra Cards del decennio votata dai lettori del post-dispatch

* SP — CHRIS CARPENTER.
    * RP — STEVE KLINE
    * Closer — JASON ISRINGHAUSEN.
    * C — YADI MOLINA
    * 1B — ALBERT PUJOLS
    * 2B — FERNANDO VINA
    * 3B — SCOTT ROLEN
    * SS — EDGAR RENTERIA
    * LF — REGGIE SANDERS
    * CF — JIM EDMONDS
    * RF — RYAN LUDWICK
    * Bench –SO TAGUCHI