Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
il famoso cda
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c
Sono mancato tre giorni dal forum e ho trovato della roba da perdere la mascella per il ridere. :lol2:
Babba bia.
Babba bia.
- Ginobili20
- Senior

Tipo sostenere che chiellini non è nemmeno un unghia dei piedi di nesta ?NckRm wrote: Sono mancato tre giorni dal forum e ho trovato della roba da perdere la mascella per il ridere. :lol2:
Babba bia.
-
NckRm
- Pro

Sì, roba del genere.Ginobili20 wrote: Tipo sostenere che chiellini non è nemmeno un unghia dei piedi di nesta ?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
dai ragazzi, va bene il tifo, ma frasi del genere non hanno senso, perchè sminuire così chiellini? ti ha fatto del male? chiellini è un ottimo difensore, più giovane di nesta e che può crescere, ed è ovvio che sul mercato vale molto più di nesta, non è un offesa a voi milanisti ma una realtà inconfutabile, nesta è un grande, chiellini aspira ad esserloGinobili20 wrote: Tipo sostenere che chiellini non è nemmeno un unghia dei piedi di nesta ?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mahor
Lui non è milanista.andreaR wrote: dai ragazzi, va bene il tifo, ma frasi del genere non hanno senso, perchè sminuire così chiellini? ti ha fatto del male? chiellini è un ottimo difensore, più giovane di nesta e che può crescere, ed è ovvio che sul mercato vale molto più di nesta, non è un offesa a voi milanisti ma una realtà inconfutabile, nesta è un grande, chiellini aspira ad esserlo
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma non puoi paragonarli perchè Nesta non ha mercato e non ci vuole un mago per capire il perchè e allo stesso tempo da un punto di vista tecnico nessun difensore è paragonabile a Nesta allo stato attuale delle coseandreaR wrote: dai ragazzi, va bene il tifo, ma frasi del genere non hanno senso, perchè sminuire così chiellini? ti ha fatto del male? chiellini è un ottimo difensore, più giovane di nesta e che può crescere, ed è ovvio che sul mercato vale molto più di nesta, non è un offesa a voi milanisti ma una realtà inconfutabile, nesta è un grande, chiellini aspira ad esserlo
.lebronpepps wrote: E poi vorrei vederlo Thiago Silva senza Nesta di fianco(Nesta penso che sia un campione,evitiamo equivoci)...
Chiellini invece sono anni che si sobbarca da leader il peso difensivo della Juve,e stiamo parlando di una squadra che nonostante il pessimo momento è arrivata sempre nelle prime tre da quando è tornata in serie A e la differenza quando Chiello c'è la noti sempre...
Questa secondo me è un'argomentazione migliore per paragonare il valore di Silva e Chiellini,piuttosto che prendere a riferimento il fatto che Chiellini sia in europa da più tempo.
Però se hai visto qualche partita del Milan noterai che Silva ha fatto delle prove impressionanti,facendolo sembrare tutto tranne che un miracolato da Nesta,stile Kaladze.
Aggiungerei che Chiellini gioca con una struttura di squadra diversa da quella milanista.Avrà pure dei cazzoni affianco e davanti ma al tempo stesso ha qualche giocatore impostato per fare un minomo di fase difensiva mentre nel milan è diverso.
Ah visto che ci sono e non l'avevo ancora fatto,il mio parere è che Chiellini sia migliore di Silva al momento però mentre in Silva vedo potenzialità da grandissimo giocatore,invece Chiellini mi sembra senza troppi margini di miglioramento.
- MarkoJaric
- Senior

AFDUI tu che sei milanista come me, e mi porti in firmaA.F.D.U.I. President wrote: Ma non puoi paragonarli perchè Nesta non ha mercato e non ci vuole un mago per capire il perchè e allo stesso tempo da un punto di vista tecnico nessun difensore è paragonabile a Nesta allo stato attuale delle cose
.
Questa secondo me è un'argomentazione migliore per paragonare il valore di Silva e Chiellini,piuttosto che prendere a riferimento il fatto che Chiellini sia in europa da più tempo.
Però se hai visto qualche partita del Milan noterai che Silva ha fatto delle prove impressionanti,facendolo sembrare tutto tranne che un miracolato da Nesta,stile Kaladze.
Aggiungerei che Chiellini gioca con una struttura di squadra diversa da quella milanista.Avrà pure dei cazzoni affianco e davanti ma al tempo stesso ha qualche giocatore impostato per fare un minomo di fase difensiva mentre nel milan è diverso.
Ah visto che ci sono e non l'avevo ancora fatto,il mio parere è che Chiellini sia migliore di Silva al momento però mentre in Silva vedo potenzialità da grandissimo giocatore,invece Chiellini mi sembra senza troppi margini di miglioramento.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
Biron 43
- Pro

Avercene di fabbri così 
-
NckRm
- Pro

Sto cazzo di Chiellini avrebbe, oltre agli ultimi due anni in Champion's da titolare insostituibile altri due anni (ai tempi di capello) un europeo giocato da migliore dei suoi (oppure prego dirmi un giocatore che agli ultimi europei ha giocato meglio di Chiellini) e due anni da titolare fisso in Nazionale.MarkoJaric wrote: AFDUI tu che sei milanista come me, e mi porti in firmami sai spiegare che cazzo di esperienza avrebbe mai sto cazzo di Chiellini in Europa??? un quarto di finale con l'Italia agli ultimi europei??? no perchè li Giuventini son simpaticissimi, e si divertono delle cose scritte qua dopo giorni di non lettura, ma credo che bevono decisamnte troppo... dire che Chiellini sia il miglior difensore attuale nel calcio Italiano perchè ha 25 anni e gioca nella loro squadra del cuore mi sta anche bene, come sono d'accordo che Thiago Silva al momento abbia TUTTO da dimostrare e non esiste nemmeno il paragone con nessuno (tant'è che l'ho tirato in ballo soltanto per dire quali secondo me erano i difensori migliori di Chiellini, SECONDO ME ovviamente, quindi ha lo stesso valore del loro "punto di vista" contro il fenomeno Chiellini...) ma mettere un fabbro nella stessa frase di Nesta a me fa più ridere dell'ipoteticità di un cazzo di valore di mercato fatta più col cuore che con la testa. Nesta si mangia Chiellini a colazione anche con 10 anni di più. E' talmente evidente che è assolutamente assurdo anche il solo prenderlo in esame.
Ah, ha 25 anni e fisicamente può giocare ogni 3 giorni. Brutto?
-
Biron 43
- Pro

beh dai, non è che sia bellissimo di faccia :lol2:NckRm wrote: Brutto?
oddio, mi faccio pena da solo :D
- Slicer
- Senior

ma parlare solo di juve pare brutto????
io corro qui a vedere gli aggiornamenti e mi becco "è meglio Chiellini", "No, è meglio Nesta" che manco all'asilo... dajè...

io corro qui a vedere gli aggiornamenti e mi becco "è meglio Chiellini", "No, è meglio Nesta" che manco all'asilo... dajè...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- MarkoJaric
- Senior

mmmm PanuzziNckRm wrote: Sto cazzo di Chiellini avrebbe, oltre agli ultimi due anni in Champion's da titolare insostituibile altri due anni (ai tempi di capello) un europeo giocato da migliore dei suoi (oppure prego dirmi un giocatore che agli ultimi europei ha giocato meglio di Chiellini) e due anni da titolare fisso in Nazionale.
Ah, ha 25 anni e fisicamente può giocare ogni 3 giorni. Brutto?
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
- A.F.D.U.I. President
- Pro

MarkoJaric wrote: AFDUI tu che sei milanista come me, e mi porti in firmami sai spiegare che cazzo di esperienza avrebbe mai sto cazzo di Chiellini in Europa??? un quarto di finale con l'Italia agli ultimi europei??? no perchè li Giuventini son simpaticissimi, e si divertono delle cose scritte qua dopo giorni di non lettura, ma credo che bevono decisamnte troppo... dire che Chiellini sia il miglior difensore attuale nel calcio Italiano perchè ha 25 anni e gioca nella loro squadra del cuore mi sta anche bene, come sono d'accordo che Thiago Silva al momento abbia TUTTO da dimostrare e non esiste nemmeno il paragone con nessuno (tant'è che l'ho tirato in ballo soltanto per dire quali secondo me erano i difensori migliori di Chiellini, SECONDO ME ovviamente, quindi ha lo stesso valore del loro "punto di vista" contro il fenomeno Chiellini...) ma mettere un fabbro nella stessa frase di Nesta a me fa più ridere dell'ipoteticità di un cazzo di valore di mercato fatta più col cuore che con la testa. Nesta si mangia Chiellini a colazione anche con 10 anni di più. E' talmente evidente che è assolutamente assurdo anche il solo prenderlo in esame.
Ma sono d' accordo eh!
Negli ultimi miei interventi qua dentro ho sostenuto che tecnicamente(inteso come i due giuocano al pallone) Chiellini non è paragonabile a Nesta e che Chiellini ha si più esperienza in europa(inteso come continente) di Silva,ma questa esperienza è talmente poca ad alti livelli da sminuire una valutazione basata su questo fattore.
- Ginobili20
- Senior

Per me allo stato attuale delle cose si confronta un fuoriclasse con un buon giocatore.NckRm wrote: Sì, roba del genere.