Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. Auguri a tutti (anche ai laziali !).
Adesso vogliamo la versione con accento romano, con gli stereotipi sui tedeschi!
Wurstel, Bier, Knodel, Luca sei per me.. il numero uno!
425,350
Wurstel, Bier, Knodel, Luca sei per me.. il numero uno!
425,350

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
che c'entra lippi?Mr. Clutch wrote: Maccheroni, Berlusconi, Pepperoni.. Luca sei per me! NUMERO UNO!
Dopo Cannavaro, altro grande colpo da parte di Lippi.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Gio
- Senior

Re: A.S.ROMA 1927; A noi il Fulham ce spiccia casa. Cogito, Ergo, Curva Sud.
theanswer wrote: Ok Nostradamus.
Mi fido di te.
Vado di lametta o mi attacco alla canna del gas ??
Allora, off-ventata di pessimismo cosmico:
ci serviva,come il pane,un attaccante di peso che finalmente fosse capace di giocare ad altezza over metro e sessanta.
Toni,in questo,non va bene,va benissimo.
Non abbiamo un quattrino, quindi non potevo aspettarmi Drogba.
Se e'cotto,lo vedremo.
Ah, non ho cambiato idea su Rosella,con una S sola.
Ma non vado per partito preso contro nessuno, quindi una buona mossa(come credo sia)rimane pur sempre una buona mossa.
ps.
33 anni: Totti
32 anni: Toni
Ecco,il punto e'questo.
Abbiamo in rosa Baptista.
Non Trezeguet e Balotelli.
Il rischio Toni vale la candela.
Mal che vada,non cambiera'nulla:
passeremo da un paracarro brasiliano ad uno italiano.
Se,invece,dovesse andare benino,beh,"fiato alle trombe"perche'questo ragazzone ci servirebbe come il pane.
E'da anni 2 che non la mettiamo dentro con uno stacco di testa da cross sugli out.
Versus squadra chiusa, uno cosi' e'necessario.
Che alla Roma serva una punta come il pane e`forse un tantino esagerto, una punta potrebbe anche far comodo, ma le priorita sono altre. Un sostituto di Rise, che fino ad ora si e` fatto piu o meno tutte le partite, una alternativa a Cassetti, che prima del gol al derby era considerato una piaga di proporzioni bibliche, una alternativa a Taddei, ricordati la stagione passata, e anche una per Pizarro, che quando manca si sente (anche quando "non e` propio i vena") ..... Insomma prima di pensare ad una punta (di nome) ci sono altri "problemini" che andrebbero risolti, con piu urgenza, poi pensi ad una punta, giovane e con un futuro avanti per aiutare l'attacco. che acetti di arsi un p tanta panca e tribuna ma che sia capace di entrare per gli ultimi 20 minuti e fare la differenza. Ma non Toni, perche vuol dire che tutti i discorsi sulla programmazione sono andati veramente a farsi benedire e non soltanto non si naviga piu a vista ma si e` messa la fantasia al volante.
P.S. Il paragone Totti/Toni finisce a l'eta e basta.
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Re: A.S.ROMA 1927; A noi il Fulham ce spiccia casa. Cogito, Ergo, Curva Sud.
non esageriamo. Toni anzitutto viene per 6 mesi, se fa schifo oltremodo lo si rimanda al mittente e basta, tutto il resto è mera congettura che lascia il tempo che trova. Mettici che a gennaio giocatori decenti non te li danno o cmq devi trovare quelli che per motivi terzi (ambiente, litigi, mondiale etc) offrono spunti, toni a zero di cartellino e in prova per il finire di stagione sarebbe una buona presa. Se avessimo comprato il modenese allora si potrei avere dubbi simili ai tuoi. Per le svendite etc attendiamo di vedere se andiamo in champions.Gio wrote: Santo cielo, Toni, anni 33 giocatore finito da almeno 2 stagioni? Ma per favore.
Se serviva questo per passare da Rossella BlaBlaBla a "grande colpo di mercato" (parafrasando) si potrebbe anche chiedere Beckenbauer a questo punto.
Se prendono Toni, e gli prolungano pure il contratto, Vucinic verra (s)venduto in estate. Il tridente Totti-Toni-Vucinic e praticamente improponibile ad ogni livello.
a parte pero che se arriva toni nulla vieta di prendere un panchinaro per riise a prescindere. Poi certo, se le mire sono quelle di fare un mercato di giugno in quel di gennaio allora si è proprio fuori strada perchè non ha senso. Se ranieri vuole e gli sta bene uno come toni allora io, personalmente, mi fido e vediamo cosa ha in mente. Poi di attaccanti giovani per il futuro allora gia ce l'hai ed è okaka, menez, non giocano già loro figuriamoci uno aggiuntivo da piazzare li a fare lo scaldino. Poi vabbè, se è toni è finito, se è van nistelrooy è lusso ma è vecchio e rotto pure lui, se pigli mezzi sconosciuti giu a criticare perchè compri un calaiò di turno.Gio wrote:
Che alla Roma serva una punta come il pane e`forse un tantino esagerto, una punta potrebbe anche far comodo, ma le priorita sono altre. Un sostituto di Rise, che fino ad ora si e` fatto piu o meno tutte le partite, una alternativa a Cassetti, che prima del gol al derby era considerato una piaga di proporzioni bibliche, una alternativa a Taddei, ricordati la stagione passata, e anche una per Pizarro, che quando manca si sente (anche quando "non e` propio i vena") ..... Insomma prima di pensare ad una punta (di nome) ci sono altri "problemini" che andrebbero risolti, con piu urgenza, poi pensi ad una punta, giovane e con un futuro avanti per aiutare l'attacco. che acetti di arsi un p tanta panca e tribuna ma che sia capace di entrare per gli ultimi 20 minuti e fare la differenza. Ma non Toni, perche vuol dire che tutti i discorsi sulla programmazione sono andati veramente a farsi benedire e non soltanto non si naviga piu a vista ma si e` messa la fantasia al volante.
P.S. Il paragone Totti/Toni finisce a l'eta e basta.
Insomma va bene a non farlo passare per un super acquisto, ma considerando tutti gli elementi attuali direi che potrebbe anche fare al caso nostro. La mossa di prendere (o riuscire a prenderlo) è una mossa corretta e giusta anche in termini contrattuali, poi se sarà anche una mossa corretta di "campo", beh, questo starà a ranieri e allo stesso giocatore far si che si avveri.
p.s. se perrotta gioca cosi, difficile pensare che se ne privi. Ovviamente poi in alcune partite si azzarda, in altre meno come è sempre stato del resto.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Gilbertology
- Pro

trovato in un blog:shilton wrote: Nel frattempo vi hanno tolto un scudetto :lol2: :lol2:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 2285.shtml
23/12/2009
TENTATIVI
ERRATA CORRIGE
C'è un errore nell'ultimo album della Panini: alla Roma sono stati assegnati due scudetti invece di tre. L'album è in distribuzione da pochi giorni ma sono arrivate subito decine di segnalazioni, tanto che la Panini ha assicurato che metterà in distribuzione album corretti e studierà qualcosa per consentire a chi vuole di cambiarlo. L'azienda si è anche scusata con la Roma.
Alla lettura di questa notizia, pare che Blanc abbia subito chiamato la Panini dicendo che si erano dimenticati due scudetti della Juve, ma il centralinista lo ha mandato a fare in culo.
:lol2:
- lele_warriors
- Pro

"Andrò alla Roma". Giù la maschera. Luca Toni ammette che il suo trasferimento in giallorosso è solo una questione di formalità e si prepara a rientrare nel campionato italiano. Da protagonista, ovviamente, perché con la Roma e grazie alla Roma, l'attaccante del Bayern Monaco vuole riconquistarsi un posto in Nazionale e guadagnarsi una chiamata per i Mondiali. "Non è ancora fatta - precisa - ma io voglio andare alla Roma e ci riuscirò".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- theanswer
- Rookie

L'attaccante argentino della Lazio, Mauro Zarate, al canale sportivo Espn di Buenos Aires ha parlato del momento della Lazio e del suo sogno di giocare nella nazionale argentina nonostante il passaporto italiano. Ma ci sono anche delle frecciatine a Francesco Totti.
[...]
"Totti parla molto, si dimentica che è già finito, sarà da dieci derby che non segna un gol. Mi sembra strano che mi attacchi sempre. Io non gli rispondo e faccio quello che devo fare che è giocare e segnare".
Dati,non chiacchiere:
mister "non la passo neanche sotto minaccia dell'Inquisizione":
22 presenze 6 reti
Francesco "si dimentica che e'gia'finito" Totti:
18 presenze 20 reti
Povero bimbominkia...

[...]
"Totti parla molto, si dimentica che è già finito, sarà da dieci derby che non segna un gol. Mi sembra strano che mi attacchi sempre. Io non gli rispondo e faccio quello che devo fare che è giocare e segnare".
Dati,non chiacchiere:
mister "non la passo neanche sotto minaccia dell'Inquisizione":
22 presenze 6 reti
Francesco "si dimentica che e'gia'finito" Totti:
18 presenze 20 reti
Povero bimbominkia...
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Dichiarazione dell'anno :lol2: non sono romanista nè laziale, però cazzo prima di parlare uno si guarda anche qualche numero :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2:
imbarazzante
imbarazzante
-
vittoliam

Ma che vi aspettavate dai :lol2:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
poi oh campionato travolgente il Zarate :lol2:, ma che parla a fà?vittoliam wrote:
tempo fa una stats specificava che è il giocatore di a che tira più in porta e col minore mumero di passaggi utili a segno.
Ah Zarà, fai il bravo, pensà a giocà che fin qua hai fatto ride dai.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- MarkoJaric
- Senior

vittoliam wrote:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
- theanswer
- Rookie

vittoliam wrote:
Oh mamma...
Un posto di tastierista nei Tokyo Hotel non glielo nega nessuno...
Che poi non e'che sia sempre nei pensieri di Totti:dreamtim wrote: poi oh campionato travolgente il Zarate :lol2:, ma che parla a fà?
tempo fa una stats specificava che è il giocatore di a che tira più in porta e col minore mumero di passaggi utili a segno.
Ah Zarà, fai il bravo, pensà a giocà che fin qua hai fatto ride dai.
Se al romano chiedono "Pensi che Zarate sia un campione ??",lui che dovrebbe rispondere ?
Fosse bugiardo o ipocrita risponderebbe di "Si".
Non essendolo, va di "No",grosso come una casa.
Tra l'altro,chi e'quel pazzo che puo'ritenere sto'bimbominkia come tale ??
Salvo gli stretti familiari,naturalmente.
Last edited by theanswer on 30/12/2009, 12:25, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)