Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
pierlues
Rookie
Rookie

Re: Invesco Field at Mile high -The Broncos make the playoffs if ..............

Post by pierlues »

pierlues wrote: Non ringraziatemi, :notworthy: non chiedetemi come ho fatto...ma questa è la nostra drammatica situazione relativa ai playoff, dicendovi subito che se vincono sia Baltimore che i Jets per noi è finita!!! Ai playoff ci vanno loro due e nessun'altra! :piango:

Se invece non accade quanto sopra ecco cosa bisogna sperare...tenetevi forti:
1) DEN vince + NYJ perde o pareggia + BAL perde o pareggia
2) DEN vince + NYJ perde o pareggia + PIT perde o pareggia
3) DEN vince + NYJ perde o pareggia + HOU vince
4) DEN vince + BAL perde o pareggia + PIT perde o pareggia
5) DEN vince + BAL perde o pareggia + HOU vince
6) PIT perde + BAL perde + HOU perde + JAC perde
7) PIT perde + BAL perde + HOU perde + NYJ perde
8) PIT perde + BAL perde + JAC perde + NYJ perde
9) PIT perde + HOU perde + JAC perde + NYJ perde
10) MIA perde o pareggia  + NYJ perde + BAL perde + HOU perde + JAC perde o pareggia

Ringraziando pgm mi è venuta un'ideuccia. Che dite di fare un giochetto, :gogogo: da qui fino alla partita di domenica? Facciamo a chi imbrocca cosa ci succede, buttando lì l'ipotesi vincente? Infatti bisogna sceglierne una vincente...quindi niente Baltimore e Jets qualificate. Sono stato chiaro puledrini broccosi? E che cavolo, gli altri si divertiranno vedendo le proprie squdre ai PO, noi ci arrangiamo come possiamo. PS. Il concorso è aperto anche a simpatizzanti, avversari (sorici e non)...non è giusto che ci diverta solo noi
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pierlues wrote: Ringraziando pgm mi è venuta un'ideuccia. Che dite di fare un giochetto, :gogogo: da qui fino alla partita di domenica? Facciamo a chi imbrocca cosa ci succede, buttando lì l'ipotesi vincente? Infatti bisogna sceglierne una vincente...quindi niente Baltimore e Jets qualificate. Sono stato chiaro puledrini broccosi? E che cavolo, gli altri si divertiranno vedendo le proprie squdre ai PO, noi ci arrangiamo come possiamo. PS. Il concorso è aperto anche a simpatizzanti, avversari (sorici e non)...non è giusto che ci diverta solo noi
non ho capito cosa dobbiamo pronosticare, ma come ho già scritto posts fa, l'ipotesi più probabile è la 3
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Paperone wrote: non ho capito cosa dobbiamo pronosticare, ma come ho già scritto posts fa, l'ipotesi più probabile è la 3
Perfetto pap, hai capito benissimo invece! Infatti hai scelto un'ipotesi tra le dieci che si possono verificare. Bene, l'ipotesi 3, pur con solo due "votazioni" è al comando con mezza incollatura sull'ipotesi 5...ma non condizioniamo il resto della truppa.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

io esagero e vado con la 4...tanto per divertirsi un po'....
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

secondo me la 10. :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

2 news
la prima e' che abbiamo perso sia Russ Hochstein che Kenny McKinley...e royal non si sa se rientra....

la seconda e' che con la vittoria di chicago di ieri al draft avremo al massimo la 10 scelta... QB liberi secondo voi ci saranno???(io l'ho visto dal vivo e Colt MCcoy mi entusiasma parecchio, tra l'altro e' molto mobile...pero' quest'anno mi pare non abbia entusiasmato anche se ho seguito pochino NCAA...qualcuno che e' piu' ferrato sull'argomento puo' aiutare???
comq la situazione mi ricorderebbe molto quella dell'ultimo anno di Plummer.....se rifirmassimo a fine stagione pure Orton, perche' dubito che ci lanceremmo su un rookie senza avere un qb di "garanzia" dietro...

qua sotto ci danno su un lb come proiezione
http://www.footballsfuture.com/2010/nflmockdraft.html

e i migliori prospetti
http://www.footballsfuture.com/2010/prospects/
Last edited by c.p.simpson on 29/12/2009, 9:50, edited 1 time in total.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: la seconda e' che con la vittoria di chicago di ieri al draft avremo al massimo la 10 scelta... QB liberi secondo voi ci saranno???(io l'ho visto dal vivo e Colt MCcoy mi entusiasma parecchio...)
Ad inizio stagione c'avrei messo la firma.
Alla dieci di QB liberi ce ne saranno. Certo in primis abbiamo bisogno di un LB e un DT ma un QB buono bisogna prenderlo. McCoy, IMHO, no grazie. Io spero che l'infortunio alla spalla faccia scendere S.Bradford in prossimità della dieci.

EDIT: a proposito di QB:
20/35, 273 yards, 4 TDs, 1 INT, 108.4 passer rating.
Chi è?
Aiutino: E' sopravvalutato, non sa lanciare, rompe gli spogliatoi, dopo il contrattone ha messo i remi in barca, ha un record perdente, è un egoista, è un bambino, lancia troppi INT, non va bene per l'attacco complicato di McD, non sa fare le letture, Orton è più forte di lui, Cassell è più forte di lui, rende pure scarsi quei fenomeni di WR che ha in squadra. Ah io son sempre disposto a ridare indietro Ayers(o Moreno non so quale era la scelta che ci hanno dato)+AlponZo+Orton. :gazza:
Last edited by pgm on 29/12/2009, 12:28, edited 1 time in total.
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Direi...Terrell Owens :cheer:. Ops! Parlavi però di un QB...quindi, con queste caratteristiche non saprei proprio. Di sicuro non è Jay Cutler... con quei numeri poi :stralol: :stralol: :stralol:. Se create un comitato "Vogliamo un nuovo QB" aderisco subitissimamente
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

pierlues wrote: Di sicuro non è Jay Cutler... con quei numeri poi :stralol: :stralol: :stralol:.
Ma infatti, come è possibile? Numeri truccati sicuramente...ma poi voglio dire tu scambieresti mai 2 prime scelte (una delle quali si è tramutata nel fortissmo A.Smith) e un QB con 20 TD e 9 INT per un QB che ha 23 TD e 26 INT?  :naughty:
Che sola che abbiamo rifilato agli orsacchiotti

Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

pgm wrote: Ma infatti, come è possibile? Numeri truccati sicuramente...ma poi voglio dire tu scambieresti mai 2 prime scelte (una delle quali si è tramutata nel fortissmo A.Smith) e un QB con 20 TD e 9 INT per un QB che ha 23 TD e 26 INT?  :naughty:
Che sola che abbiamo rifilato agli orsacchiotti
se ce lo vogliono ridare, io lo scambio con Orton lo rifaccio
ovviamente alla pari, e sono buono che non gli chiedo una terza scelta :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

peccato aver scambiato la prima scelta 2010 per Alphonso smith, sennò direi quasi che ci avete guadagnato.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

DarkLink wrote: peccato aver scambiato la prima scelta 2010 per Alphonso smith, sennò direi quasi che ci avete guadagnato.
Alfonso è il frutto della nostra prossima prima scelta, non di quella dei Bears
quindi fino ad oggi lo scambio è stato

Cutler + 140° scelta (Johnny Knox)
per
Orton + Ayers + 84° scelta (diventata poi una scelta di quarto giro dopo una trade con PIT, che all'84esimo posto ha preso Mike Wallace, noi con questa abbiamo preso in pratica Seth Olsen) + 1° scelta 2010
Image
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Paperone wrote: Alfonso è il frutto della nostra prossima prima scelta, non di quella dei Bears
quindi fino ad oggi lo scambio è stato

Cutler + 140° scelta (Johnny Knox)
per
Orton + Ayers + 84° scelta (diventata poi una scelta di quarto giro dopo una trade con PIT, che all'84esimo posto ha preso Mike Wallace, noi con questa abbiamo preso in pratica Seth Olsen) + 1° scelta 2010
non ve la siete giocata al meglio, diciamo. dicevo cmq che con ogni probabilità la trade della vostra prima scelta 2010 nasce anche dalla consapevolezza che c'era da incassare quella dei Bears, mentre col sennò del poi (sempre facile parlare col sennò del poi, lo riconosco) sarebbe stato probabilmente più saggio tenersi due prime scelte. Cutler è un fuoriclasse, potenzialmente, ma secondo me sta mostrando limiti evidenti nella lettura del gioco, anche ieri ha rischiato un paio di cappelle clamorose sebbene non sottolineate in cronaca. se solo i Broncos avessero gestito meglio i frutti della trade forse a conti fatti ci avreste guadagnato, visto che ad oggi c'è la possibilità di prendere un QB di livello al primo giro del draft 2010 e con una seconda scelta al primo giro tale decisione sarebbe stata ancora più semplice da prendere
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Ma lo volete proprio sapere (facciamo finta  che interessi a qualcuno) cos'è che mi fa incazzare di ragionier Orton? Mi fa incazzare che lui abbia (e ce l'ha, ve lo garantisco!) un buon braccio...ma che non lo usi mai. Si dice, ed è la versione che va per la maggiore, che è un tipo molto ansioso e fragile mentalmente ma...qualcuno invece dice che il ragionier Orton ha fatto una scommessa importante con suo cugino che sarà lui il QB (parola grossa) con il minor numero di intercetti! Il cugino, pirla, non ha preteso:nonsa:nemmeno un numero minimo di lanci...di yard: niente. Non avreste vinto anche voi???
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

@Pap:  :ok:
Quindi Cutler+Knox per Orton+Ayers+Olsen? niente da dire, un capolavoro.
DarkLink wrote: Cutler è un fuoriclasse, potenzialmente, ma secondo me sta mostrando limiti evidenti nella lettura del gioco, anche ieri ha rischiato un paio di cappelle clamorose sebbene non sottolineate in cronaca.
Cutler sa vincere le partite. Punto. Fa cappelle ma gioca per vincere. Cutler è un QB che gioca a football americano. Orton gioca a scacchi e ha sbagliato sport. Sono qua che rimpiango Plummer porca putt...Orton si salva solo grazie alle statistiche. Vabbè che siamo tutti filo-yankee ma quando in questo forum incominceremo a giudicare i giocatori dando un po' meno peso ai numeri sarà comunque troppo tardi.
DarkLink wrote: se solo i Broncos avessero gestito meglio i frutti della trade forse a conti fatti ci avreste guadagnato, visto che ad oggi c'è la possibilità di prendere un QB di livello al primo giro del draft 2010 e con una seconda scelta al primo giro tale decisione sarebbe stata ancora più semplice da prendere
Il draft di coach McD e mister X è stato un mezzo disastro. Oltre a Moreno ed Ayers il resto è poca roba. McBath può diventare un giocatore, A. Smith entrerà nella storia, ma dalla parte sbagliata.
Proprio per quello che hai scritto tu McD DEVE assolutamente portarsi a casa un QB decente al prossimo draft. Imbastirà qualche trade ma ha bisogno di uno che faccia girare questo attacco...perchè se c'è una roba che proprio non ci manca è la gente che sa ricevere (Marshall, Royal, Gaffney, Stockley, Hillis, Scheffler e Moreno)
Locked