Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Radiofreccia wrote: Oggi ho visto il massacro dei miei Spurs ai danni di Zola.
Da tifoso napoletano ammetto di non aver tifato Spurs perchè Zola non merita questo, ma è innegabile che li abbiamo massacrati.

Non c'era verso di segnare al Tottenham, solo da calcio piazzato a calcio d'angolo potevate impensierirci.
Migliore in campo: Lennon, una freccia imprendibile per tutta la difesa di Zola. Ottimo nel dribbling e nella velocità d'esecuzione.
Senza demeriti per Defoe, imho underrated sul piano internazionale.

Ora siamo quarti a +2 sulla quinta e -1 dalla terza. La Champions è alla nostra portata, non siamo inferiori a nessuna squadra che c'è dietro e imho possiamo tranquillamente giocarcela con Man Utd o Arsenal.

C'Mon Spurs :forza:
Io però la vedo dura arrivare nei quattro sarà perchè non mi fido dei nostri Spurs vedremo certo è che come gioco ci siamo ,a me brucia pero l'eliminazione in coppa di lega da parte del man utd potrebbe essere un segnale che di testa ancora non ci siamo ,la partita era abbordabilissima.
Defoe è un gran giocatore è da anni che bolla
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Doc. J wrote: Io però la vedo dura arrivare nei quattro sarà perchè non mi fido dei nostri Spurs vedremo certo è che come gioco ci siamo ,a me brucia pero l'eliminazione in coppa di lega da parte del man utd potrebbe essere un segnale che di testa ancora non ci siamo ,la partita era abbordabilissima.
Defoe è un gran giocatore è da anni che bolla
Per me possiamo farcela.
Abbiamo profondità nei reparti, ottime alternative offensive, ottima situazione economica della società(quindi possiamo intervenire a Gennaio, magari prendendo un centrale difensivo per far fronte al ginocchio di King) ed un allenatore che a me piace tantissimo.
Con la testa ci arriviamo, credo che proprio l'eliminazione in Coppa di Lega ci possa far svegliare. Sono anni che giochiamo abbastanza bene in campionato senza mai eccellere, 'st'anno dobbiamo puntare forte in alto.

Domanda: nella partita Wolwes-Man City è entrato un tifoso in campo ad esultare con l'Apache per il 3-0, cosa gli succederà ora? So che sono molto fiscali, severi, per queste cose.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sia chiaro, a me gli Spurs in proiezione quarto posto piacciono più del City e forse del Villa (anche se ho un debole per MON, grande manager, quindi è una scelta difficile). Ma la storia recente è fatta di alti e bassi a non finire, per cui tendo a non fidarmi. Basta vedere quest'anno, una squadra che punta a entrare nell'elitè del calcio inglese non perde 1-0 in casa contro il Wolverhampton o lo Stoke City, e soprattutto a ogni scontro diretto non finisce col prenderle. Gli Spurs erano partiti forte (12 punti in 4 partite) ma alla prima grande (in realtà c'era stato il Liverpool la prima giornata, ma quest'anno il Liverpool ha più bassi che alti), ovvero il Man Utd, e per di più a White Hart Lane le hanno prese senza appello. 8 giorni dopo, a Stamford Bridge, secco 3-0 per il Chelsea. Con l'Arsenal all'Emirates, altro 3-0. Poi per carità, l'1-1 a Birmingham contro l'Aston Villa è un ottimo risultato in ottica quarto posto, la potenzialità c'è non voglio dir questo però a me gli Spurs mi sanno sempre di incompiuta. Detto ciò, spero vivamente che possano arrivare quarti (a me delle rivalità frega un cazzo, l'hate Millwall è solo per onor di firma - come squadra mi sta pure simpatica, pensate voi - ma altrimenti me ne sbatto delle rivalità, non vivendo a Londra è impossibile percepirle da qui).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Radiofreccia wrote: Per me possiamo farcela.
Abbiamo profondità nei reparti, ottime alternative offensive, ottima situazione economica della società(quindi possiamo intervenire a Gennaio, magari prendendo un centrale difensivo per far fronte al ginocchio di King) ed un allenatore che a me piace tantissimo.
Con la testa ci arriviamo, credo che proprio l'eliminazione in Coppa di Lega ci possa far svegliare. Sono anni che giochiamo abbastanza bene in campionato senza mai eccellere, 'st'anno dobbiamo puntare forte in alto.

Domanda: nella partita Wolwes-Man City è entrato un tifoso in campo ad esultare con l'Apache per il 3-0, cosa gli succederà ora? So che sono molto fiscali, severi, per queste cose.
Che lo stadio lo vede col binocolo per molto molto tempo.
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sberl wrote: E anche il Chelsea torna alla vittoria, soffrendo, in rimonta, ma vittoria meritatissima dopo una partita praticamente dominata. A tratti comunque, sembrava davvero il Milan di Ancelotti: leziosità e zero concretezza.
Come già detto precedentemente, nell'ultimo mese si sono un po' troppo milanizzati.

Certo che soprattutto davanti devono prendere qualcuno forte da affiancare a Drogba (non certo Pazzini).
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non sono un estimatore di Mancini allenatore, ma il City veniva da 9 goal presi in 3 gare e nelle prime due della sua stagione non ha preso goal.
[align=left][/align]ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Teo wrote: Non sono un estimatore di Mancini allenatore, ma il City veniva da 9 goal presi in 3 gare e nelle prime due della sua stagione non ha preso goal.
l'ho vista un pò a pezzi, come contro lo stoke si è andato con calma, si vedeva che al mancio interessava solo vincere,come giusto il 3-0 è un pò bugiardo e troppo largo ma l'avvio è promettente

certo che vedere il vecchio city, con tutti gli scarponi che c'erano, il mitico maine road, e vedere questo fa uno strano effetto, l'unica cosa che spero, ma alla quale credo 0, è che mancini non inondi la rosa di stranieri, magari sudamericani spagnoli o italiani...hughes alla fine aveva fatto una rosa molto british, spero si continui così
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Mourinho è sempre Mourinho...nelle dichiarazioni odierne sulla Gazza dice che il Chelsea vincerà la Premier non perchè Ancelotti è bravo...ma perchè le altre sono scarse! Ahahahah
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

non perde mai l'occassione di stare zitto, stesse zitto risulterebbe più simpatico, fra l'altro non è che lui si sia trovato in momenti migliori, quando ha vinto aston villa tottenham e city non erano su questi buonissimi livelli, il man utd era in fase di crescita con i vari rooney ronaldo e soci e c'era l'arsenal che finiva il ciclo e avviava il progetto giovani...bah

maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

ImageImage
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

maxdance wrote: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo28988.shtml

Poveretta, speriamo possa riprendersi.
Porca miseria....in bocca al lupo.
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

azz...speriamo bene

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Teo wrote: Non sono un estimatore di Mancini allenatore, ma il City veniva da 9 goal presi in 3 gare e nelle prime due della sua stagione non ha preso goal.
Contro Stoke (4 goal fuori casa) e Wolverhampton (9 goal in casa, peggio solo il Birmingham).
andreaR wrote: certo che vedere il vecchio city, con tutti gli scarponi che c'erano, il mitico maine road, e vedere questo fa uno strano effetto, l'unica cosa che spero, ma alla quale credo 0, è che mancini non inondi la rosa di stranieri, magari sudamericani spagnoli o italiani...hughes alla fine aveva fatto una rosa molto british, spero si continui così
:notworthy:
che bello che era Maine Road...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Pablets wrote: :notworthy:
che bello che era Maine Road...
per quanto belli gli stadi inglesi quelli di nuova fattura sono tutti uguali, guardi sunderland e vedi middlesbrough, guardi southampton e vedi cardiff, lunga vita ai vecchi cari stadi inglesi  :forza:

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: Sia chiaro, a me gli Spurs in proiezione quarto posto piacciono più del City e forse del Villa (anche se ho un debole per MON, grande manager, quindi è una scelta difficile). Ma la storia recente è fatta di alti e bassi a non finire, per cui tendo a non fidarmi. Basta vedere quest'anno, una squadra che punta a entrare nell'elitè del calcio inglese non perde 1-0 in casa contro il Wolverhampton o lo Stoke City, e soprattutto a ogni scontro diretto non finisce col prenderle. Gli Spurs erano partiti forte (12 punti in 4 partite) ma alla prima grande (in realtà c'era stato il Liverpool la prima giornata, ma quest'anno il Liverpool ha più bassi che alti), ovvero il Man Utd, e per di più a White Hart Lane le hanno prese senza appello. 8 giorni dopo, a Stamford Bridge, secco 3-0 per il Chelsea. Con l'Arsenal all'Emirates, altro 3-0. Poi per carità, l'1-1 a Birmingham contro l'Aston Villa è un ottimo risultato in ottica quarto posto, la potenzialità c'è non voglio dir questo però a me gli Spurs mi sanno sempre di incompiuta. Detto ciò, spero vivamente che possano arrivare quarti (a me delle rivalità frega un cazzo, l'hate Millwall è solo per onor di firma - come squadra mi sta pure simpatica, pensate voi - ma altrimenti me ne sbatto delle rivalità, non vivendo a Londra è impossibile percepirle da qui).
I dati che giustamente hai evidenziato tu, marcano due cose: l'atteggiamento sbagliato contro le Big(forse per mancanza di esperienza) e l'atteggiamento sbagliato nelle partite facili(forse perchè si credono così superiori da poter vincere senza problemi).
Non sono problemi di roster, la qualità c'è, manca solo quella mentalità vincente, la determinazione, che solo un allenatore può dare.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Locked