Quest'anno la NFC è bastardissima. Ci sono meno squadre di vertice, il tabellone playoffs già totalmente definito con una giornata di anticipo ne è la lampante prova, ma queste, le vedo tutte molto, molto forti. Di New Orleans e Minnesota neanche parlo, Phila era la mia favorita della conference e ora la vedo solo un millimetro sotto i Vikings, giusto per il running game meno solido, Arizona che come l'anno scorso sta scaldando i motori e sale di colpi nel momento giusto della stagione, Green Bay che più lanciata non potrebbe essere. E poi noi. Di vittime sacrificali non ne vedo, e indovinare tutti i pronostici non sarà semplice.Doc. J wrote: cari i miei vaccari quest'anno vi vedo più in palla e più tosti certo è che la NFC è un bel rebus
Io speravo che lo facessero diventare il monday night aggiuntivo, tanto è una partita importante solo per noi e loro.azazel wrote: Comunicazione di servizio: la partita con Phila, inizialmente prevista alle 19 italiane, è stata spostata alle 22.15.
Sarà davvero interessante come si comporteranno i due coaching staff: scoprire troppo le proprio carte potrebbe far guadagnare il fattore campo nella wild card, ma potrebbe suggerire aggiustamenti interessanti agli avversari per la partita ben più importante del weekend successivo.
Sì, il discorso scoprire o meno le carte è importante, lo diceva anche Dungy a fine partita, e sono pensieri che i coaching staff adesso di sicuro hanno. Però sinceramente, io sarei per mostrare magari 2-3 schemi in più, ma portarla a casa e avere il fattore campo a favore, che già significherebbe qualcosa. Anche perchè vista l'esperienza della penultima apparizione ai playoffs, in cui il grande tonno fece gli esperimenti a Detroit, perdendo la partita e il fattore campo, gradirei vedere i miei mettercela tutta per portarla a casa. E credo che Jones lo voglia ugualmente, visto l'introito che gli finirebbe in tasca grazie ad una partita in più a Dallas :gazza: