Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Regular Season 2009
Con la sconfitta di stanotte i Vikings rischiano di perdere il bye al primo turno a favore di Phila.
[align=left][/align]

- saints68
- Senior

Leggo purtroppo ora(prima di vederla,ovviamente!)...Allora Saints col vantaggio campo per tutti i play off,direi.Beh,se noi stiamo giocando male,anche i Viks non mi pare stiano spadroneggiando...Ripeto,devo ancora vedere la partita di stanotte.Ottima notizia,pero'!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sono usciti i roster del Pro Bowl 2010
http://www.nfl.com/probowl/story?id=090 ... nfirm=true
Minnesota porta ben 8 giocatori, 6 per Phila e Dallas, e per Indianapolis, che guida la compagine per l'AFC.
14 team portano almeno 1 giocatore in AFC (fuori i Bengals e KC), 12 in NFC (Falcons, Tampa Bay, Detroit e Seattle)
Minnesota porta ben 8 giocatori, 6 per Phila e Dallas, e per Indianapolis, che guida la compagine per l'AFC.
14 team portano almeno 1 giocatore in AFC (fuori i Bengals e KC), 12 in NFC (Falcons, Tampa Bay, Detroit e Seattle)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Paperone wrote: sono usciti i roster del Pro Bowl 2010
addirittura 0 Cincinnati?? Beh mi sembra esagerato...un posticino a Chad lo avrei trovato dai...
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
vabbé ma è la solita buffonata. Ce ne sarebbero almeno una decina di giocatori che meriterebbero più dei convocatiThe Answer Palermitano wrote:
addirittura 0 Cincinnati?? Beh mi sembra esagerato...un posticino a Chad lo avrei trovato dai...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
* Andre Johnson, Houston - 1,504 yard - 15.8 avg - 100.3 yard/gameThe Answer Palermitano wrote: addirittura 0 Cincinnati?? Beh mi sembra esagerato...un posticino a Chad lo avrei trovato dai...
* Reggie Wayne, Indianapolis - 1,243 yard - 13.1 avg - 82.9 yard/game
Brandon Marshall, Denver - 1,120 yard - 11.1 avg - 74.7 yard/game
Wes Welker, New England - 1,336 yard - 11.0 avg - 102.8 yard/game
e sono anche i primi 4 per numero di ricezioni
OchoCinco - 1,047 yard - 14.5 avg - 69.8 yard/game
direi che non è poi così clamorosa la sua esclusione
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

non c'è Randy Moss??Paperone wrote: * Andre Johnson, Houston - 1,504 yard - 15.8 avg - 100.3 yard/game
* Reggie Wayne, Indianapolis - 1,243 yard - 13.1 avg - 82.9 yard/game
Brandon Marshall, Denver - 1,120 yard - 11.1 avg - 74.7 yard/game
Wes Welker, New England - 1,336 yard - 11.0 avg - 102.8 yard/game
e sono anche i primi 4 per numero di ricezioni
OchoCinco - 1,047 yard - 14.5 avg - 69.8 yard/game
direi che non è poi così clamorosa la sua esclusione
Non me ne voglia Wes Welker eh..ma Randy Moss ha 1200 yards di ricezione questa stagione e 13 TD....e diamine se non viene convocato al Pro Bowl uno così che cazzo doveva fare ??
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
droppare meno palloni magari era già un buon inizio... non so perchè ho la sensazione che se finiamo uncapped per 2 anni sto qui va ai cowboys e rompe pure coi patriots...The Answer Palermitano wrote: non c'è Randy Moss??
Non me ne voglia Wes Welker eh..ma Randy Moss ha 1200 yards di ricezione questa stagione e 13 TD....e diamine se non viene convocato al Pro Bowl uno così che cazzo doveva fare ??
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh Levia però quando fai 13 TD e ricevi 1200 yards (tutto sommato, solo 100 in meno di Welker, ma con 10 TD in più) qualche drop puoi anche perdonarlo.Leviathan wrote: droppare meno palloni magari era già un buon inizio... non so perchè ho la sensazione che se finiamo uncapped per 2 anni sto qui va ai cowboys e rompe pure coi patriots...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì, ma finché votano i tifosi qualcosa di strano uscirà sempre, non è che tutte le volte ci si debba mettere a discutere su questo o quello. Evidentemente. answer, anche a Boston hanno votato più Welker di Moss e se lo fanno loro che lo vedono sempre avranno le loro buone ragioni.
- nickpacker
- Rookie

Welker se l'è meritata tutta. Moss è un grandissimo e ha uno strapotere fisico, ma Welker quest'anno è stato molto più affidabile e concentrato. Come avete già detto, qualche drop in meno...
passing on a running down is one of the best things you could do
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Welker è stato decisamente più continuo di Moss, in alcune partite spettatore non pagante.chinasky wrote: Sì, ma finché votano i tifosi qualcosa di strano uscirà sempre, non è che tutte le volte ci si debba mettere a discutere su questo o quello. Evidentemente. answer, anche a Boston hanno votato più Welker di Moss e se lo fanno loro che lo vedono sempre avranno le loro buone ragioni.

- ston78
- Rookie

a me Welker fa impazzire e fosse per me avrei mandato a Miami sia lui che Moss..il "problema" è che in AFC ci sono una decina di WRs potenzialmente da pro bowlers
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Quoto aza per riallacciarmi al discorso...premesso che non puoi ignorare il draft altrimenti diventi i Redskins, le squadre che in free agency fanno poco o nulla stanno da un'altra parte: penso ai Colts, ai Chargers, agli Steelers. Voglio dire, noi ai primi di marzo siamo abituati a vedere i nostri giocatori andare a far soldi altrove...e ogni tanto una di quelle sporadiche acquisizioni di basso profilo si rivela un giocatore valido (J. Hartings, R. Clark, M. Moore).azazel wrote: Esatto, mica siamo noi quelli che hanno ricoperto di ora Asante Samuel e Peters nelle ultime due offseason.
Per Bettis e Farrior - due pippe arrivate via trade :gogogo: - così a memoria mi sembra di ricordare che non ci svenammo.

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Dai, non c'è dubbio che ogni tifoso dei Patriots preferirebbe votare Welker piuttosto che Moss quest'anno, non perché Moss giochi male, ma proprio perché Wes è un giocatore fenomenale, se non ci fosse lui in attacco saremmo peggio dei Seahawks...
E' diventato un idolo molto più di Moss proprio per il modo in cui gioca, si prende botte tremende ad ogni azioni, e si rialza subito per il seguente snap, e questo lo fa 12/13 volte a partita, perché queste sono le sue medie di catches. Ormai l'importanza di Welker per questa squadra è uguale a quella di Moss, se non più alta in alcune partite. Ricordo ad esempio una delle ultime con i Panthers, beh, c'è stato un drive in cui la palla andava da Brady a Welker ad ogni snap, e quel drive ha rivitalizzato un reparto che stava faticando molto fino a quel momento. Quindi io sono d'accordo su Welker al Pro Bowl, certo se ci fossero andati entrambi non mi sarebbe dispiaciuto!
Comunque credo sia molto più indicativo l'All Pro Team (si chiama così?) che questo.
E' diventato un idolo molto più di Moss proprio per il modo in cui gioca, si prende botte tremende ad ogni azioni, e si rialza subito per il seguente snap, e questo lo fa 12/13 volte a partita, perché queste sono le sue medie di catches. Ormai l'importanza di Welker per questa squadra è uguale a quella di Moss, se non più alta in alcune partite. Ricordo ad esempio una delle ultime con i Panthers, beh, c'è stato un drive in cui la palla andava da Brady a Welker ad ogni snap, e quel drive ha rivitalizzato un reparto che stava faticando molto fino a quel momento. Quindi io sono d'accordo su Welker al Pro Bowl, certo se ci fossero andati entrambi non mi sarebbe dispiaciuto!
Comunque credo sia molto più indicativo l'All Pro Team (si chiama così?) che questo.
Last edited by GoPats on 30/12/2009, 11:54, edited 1 time in total.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)