Infatti sarebbe assurdo; io parto per Capodanno e torno domenica sera e pensavo di vederemi un po' di partite dell'ultima giornata tra lunedì e martedì...nickpacker wrote: ma come appena finite le dirette????
se io pago per la week 17 VOGLIO vedere le partite della week 17 per tutta la settimana!!!!!!!!!!!!!!! se non vedo la diretta mi vedo la partita il lunedì pomeriggio, o il matedì notte!!!!!
è assurdo!!!!
ok, non vedo i playoff, ma per la week 17 ho pagato ed è INCREDIBILE che per vedermela in santa pace debba pagare i playoff.
basta soldi per servizi disonesti.
NFL Game Pass HD - 2010
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: NFL Game Pass HD - Playoffs 2009
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Bene, oggi linea di merda! 
-
Trent
- Rookie

io ho fatto l'abbonamente per i play off e già lo scorso week end era attivo, ho visto due partite di week 16.

- nickpacker
- Rookie

quindi non hai fatto il gp, hai fatto il playoff e vedi già w16 e w17???
l'ano prossimo mi sa che faccio così: mi perdo la prima parte della stagione, dalla w8 c'è il gp scontato e poi faccio i playoff.
più o meno mi sa che si spende uguale che farlo a inizio anno...
l'ano prossimo mi sa che faccio così: mi perdo la prima parte della stagione, dalla w8 c'è il gp scontato e poi faccio i playoff.
più o meno mi sa che si spende uguale che farlo a inizio anno...
passing on a running down is one of the best things you could do
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Allora avevo capito giusto. Beh, in questo caso 70$ per le ultime due week ed il SB in diretta ci stanno. Per chi non ha fatto l'abbonamento prima ovviamente.Trent wrote: io ho fatto l'abbonamente per i play off e già lo scorso week end era attivo, ho visto due partite di week 16.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ho messo su un modem wireless con chiavetta (per me, la signora ha il portatile) e vedo benissimo anche adesso, nessun problema.
- nickpacker
- Rookie

beh, buono a sapersi per la prossima stagione, se si vuol risparmiare qualcosa, o si fanno solo i playoff e le ultime 2, o da metà stagione col super-sconto...
o nel frattempo divento milionario, quelle in casa me le vedo tutte al Lambeau Field in un luxury box, e per le trasferte mi faccio tutti i pass esistenti.
ma sapete se sarà possibile acquistare la partita singola o la settimana singola? esempio la wild card week?
o nel frattempo divento milionario, quelle in casa me le vedo tutte al Lambeau Field in un luxury box, e per le trasferte mi faccio tutti i pass esistenti.
ma sapete se sarà possibile acquistare la partita singola o la settimana singola? esempio la wild card week?
passing on a running down is one of the best things you could do
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...l'anno scorso la settimana singola c'era ma in proporzione costava un botto.nickpacker wrote: ma sapete se sarà possibile acquistare la partita singola o la settimana singola? esempio la wild card week?
pacchetto playoff 2008 (WCG + DIV + CHM) -> $ 54,99
pacchetto settimana (wild card) ------------> $ 24,99
-
Trent
- Rookie

Si si, confermo.
My Game Pass HD Package:
Playoffs Pass
L'ho attivato il 25 Dicembre sera e il 26 ho visto SD @ TEN. Poi in diretta il 27 BAL @ PIT e il primo tempo di DEN @ PHI.
Magari attivandolo prima sarebbe stata visibile anche week 15.
My Game Pass HD Package:
Playoffs Pass
L'ho attivato il 25 Dicembre sera e il 26 ho visto SD @ TEN. Poi in diretta il 27 BAL @ PIT e il primo tempo di DEN @ PHI.
Magari attivandolo prima sarebbe stata visibile anche week 15.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Qualcun altro ha il mio stesso problema in questo momento nel non riuscire a far login?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- saints68
- Senior

10 minuti fa'.Luca79 wrote: Qualcun altro ha il mio stesso problema in questo momento nel non riuscire a far login?
Ora sono entrato.
-
giacold87
- Newbie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
scusate, ma se io volessi prima di acquistare il pacchetto x i playoff, provare la "linea" guardandomi una singola partita (pagandola naturalmente) si può fare in qualche modo? siccome non sono sicuro di vedere molto bene visto la linea adsl che c'ho in questo paese sperduto tra i monti...
grazie
Andrea
grazie
Andrea
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Devi comprare il weekly pass a 25$. Però di partite ce ne sono 17 non una! :Dgiacold87 wrote: scusate, ma se io volessi prima di acquistare il pacchetto x i playoff, provare la "linea" guardandomi una singola partita (pagandola naturalmente) si può fare in qualche modo? siccome non sono sicuro di vedere molto bene visto la linea adsl che c'ho in questo paese sperduto tra i monti...
grazie
Andrea
Di meno non si può...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
prova a fare un test della velocità della tua ADSLgiacold87 wrote: scusate, ma se io volessi prima di acquistare il pacchetto x i playoff, provare la "linea" guardandomi una singola partita (pagandola naturalmente) si può fare in qualche modo? siccome non sono sicuro di vedere molto bene visto la linea adsl che c'ho in questo paese sperduto tra i monti...
grazie
Andrea
http://www.speedtest.net/
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
giacold87
- Newbie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
beh non ci sarà altro che provare comunque ho una linea 640k tiscali che con speed test mi dà o,69 Mb/s in download e 0,25 Mb/s in upGoPats wrote: Devi comprare il weekly pass a 25$. Però di partite ce ne sono 17 non una! :D
Di meno non si può...
nei 25 $ posso guardarmi le partite in differita o solo in diretta?