Wildthink wrote: Ma ancora?
Che c'entra Davis che ha commesso un'ingenuità (prof,s'è scordato l'apostrofo.o la A!ingenuità è femminile,quindi è UNA,nn UN ingenuità :lol2:) difensiva?
Sono cose completamente diverse!
E sono giocatori che nn è nemmeno possibile paragonare.
Da Davis nn mi aspetto la perfezione,nn ne sarebbe mai in grado
Da Bryant si,lui se vuole ne è in grado.
A me,nn so a te o a voi,vedere uno con quelle possibilità fare un tiro di sinistro alla fine dei regolamentari o tirare da 800 metri senza prendere nemmeno il ferro in situazioni decisive da fastidio.e parecchio!
Che poi,ripeto,sono situazioni nn paragonabili affatto!
Uno ha fatto un fallo (criticabile ok.ma sticazzi è davis,e nn è mai stato nemmeno lontanamente un difensore decente) e poi ha messo un tiro pazzesco.
L'altro è un attaccante pazzesco che prende le peggiori decisioni possibili in 2,non 1,situazioni.E' il miglior giocatore della lega o quasi.mi aspetto l'eccellenza.
Avesse preso un buon tiro,anche sbagliandolo,nn avrei detto nulla.E' chiaro!
Aspe' com'era ?!
Ah si:
"errore di battitura"...
Ora il tuo discorso regge, ed e'pure condivisibile.
Prima,permettimi,no.
Il primo post che ho quotato(padre e madre di tutto questo ambaradan di discussione) sottolineava SOLO le sue forzature.
Questo RICONOSCE,seppur con toni smorzati,l'importanza di questo giocatore.
Certo che alcune forzature sono ai confini dell'umana comprensione.
Ma caspita, se non fosse cosi' non sarebbe nemmeno Kobe Bryant,ovvero un cestista che ti risolve le gare con una tabellata vs Miami,un jumper cadendo all'indietro vs Bucks e due triple senza coscienza vs Kings.
A me va piu'che bene cosi'.
Nel bene come nel male.
Capitolo Davis:
senza le spingardate di Rondo,la partita era gia'chiusa.
Eppure tutti hanno riconosciuto la sua giocata(che vale quanto quelle due bombe di Kobe)malgrado la porta lasciata aperta dal celtico e alcune sue cappellate.
E'un paradosso,naturalmente.
Per me sono stati DECISIVI,entrambi.
Tendo a ricordare in primis le loro magate,poi,e solo a mente fredda(ed in piccolo)alcune loro pecche.

FORTITUDO A CASA