Re: Premier League 2009/10
- Vitor #41
- Pro

Mi spiace per Zola ma gli Hammers purtroppo al momento son mediocri. Gli Spurs hanno dominato e vinto meritatamente, in più ci si mette anche la sfiga e il West Ham continua a perdere pezzi.
E il Chelsea sotto...
E il Chelsea sotto...
- the_dominator
- Rookie

Appunto: visto che Denilson era infortunato; ma ad inizio anno secondo le gerarchie doveva partire dalla panca.andreaR wrote: diaby diaby, hanno sempre giocato fabregas song diaby visto che denilson era infortunato, ebuè ha fatto 10 passi indietro rispetto al 2005-2006
Pensavo ti riferissi ad Ebouè perchè io di fischi a Diaby proprio non ne ricordo...
Last edited by the_dominator on 28/12/2009, 17:47, edited 1 time in total.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sulla carta però il West Ham è più forte di squadre come Burnley, Wolverhampton, Hull City per dirne 3. Zola è vero, ha avuto parecchia sfiga (Carlton Cole, Behrami, Parker, Noble, si stanno rompendo tutti..) però francamente ci si aspettava qualcosa di più da questa squadra.Vitor #41 wrote: Mi spiace per Zola ma gli Hammers purtroppo al momento son mediocri. Gli Spurs hanno dominato e vinto meritatamente, in più ci si mette anche la sfiga e il West Ham continua a perdere pezzi.
E il Chelsea sotto...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Vitor #41
- Pro

Sì, certo. Diciamo che si tratta di una combinazione di fattori: limiti di Zola, infortuni, situazione societaria pessima. Comunque la classifica dietro al momento è molto corta, basterebbero un paio di vittorie per salire un po'.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
non fischi, mugugni, anche fra tifosi, leggendo vari forum italiani e non, ma ripeto è da arsenal-tottenham che non vedo i gunners e diaby giocò benethe_dominator wrote: Appunto: visto che Denilson era infortunato; ma ad inizio anno secondo le gerarchie doveva partire dalla panca.
Pensavo ti riferissi ad Ebouè perchè io di fischi a Diaby proprio non ne ricordo...![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Vitor #41 wrote: Mi spiace per Zola ma gli Hammers purtroppo al momento son mediocri. Gli Spurs hanno dominato e vinto meritatamente, in più ci si mette anche la sfiga e il West Ham continua a perdere pezzi.
E il Chelsea sotto...
E andiamo 2-0 agli hammers
defoeeee

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
E anche il Chelsea torna alla vittoria, soffrendo, in rimonta, ma vittoria meritatissima dopo una partita praticamente dominata. A tratti comunque, sembrava davvero il Milan di Ancelotti: leziosità e zero concretezza.
Most improved forumist 2009

- Radiofreccia
Oggi ho visto il massacro dei miei Spurs ai danni di Zola.
Da tifoso napoletano ammetto di non aver tifato Spurs perchè Zola non merita questo, ma è innegabile che li abbiamo massacrati.
Non c'era verso di segnare al Tottenham, solo da calcio piazzato a calcio d'angolo potevate impensierirci.
Migliore in campo: Lennon, una freccia imprendibile per tutta la difesa di Zola. Ottimo nel dribbling e nella velocità d'esecuzione.
Senza demeriti per Defoe, imho underrated sul piano internazionale.
Ora siamo quarti a +2 sulla quinta e -1 dalla terza. La Champions è alla nostra portata, non siamo inferiori a nessuna squadra che c'è dietro e imho possiamo tranquillamente giocarcela con Man Utd o Arsenal.
C'Mon Spurs
Da tifoso napoletano ammetto di non aver tifato Spurs perchè Zola non merita questo, ma è innegabile che li abbiamo massacrati.
Non c'era verso di segnare al Tottenham, solo da calcio piazzato a calcio d'angolo potevate impensierirci.
Migliore in campo: Lennon, una freccia imprendibile per tutta la difesa di Zola. Ottimo nel dribbling e nella velocità d'esecuzione.
Senza demeriti per Defoe, imho underrated sul piano internazionale.
Ora siamo quarti a +2 sulla quinta e -1 dalla terza. La Champions è alla nostra portata, non siamo inferiori a nessuna squadra che c'è dietro e imho possiamo tranquillamente giocarcela con Man Utd o Arsenal.
C'Mon Spurs
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Pablets
- Pro

Judas Defoe è forte, onestamente, anche se quando ho letto tifosi che lo paragonavano a Jimmy Greaves mi è francamente venuto da ridere. Così come il Tottenham è forte, sia chiaro. Però sarà che ormai sono abituato a vederli da un po' di anni, ma io non mi fido mai degli Spurs. Un modo per complicarsi la vita lo trovano sempre.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Radiofreccia
Si ma quest'anno abbiamo davvero una gran bella squadra e problemi di profondità di roster non ne abbiamo.Pablets wrote: Judas Defoe è forte, onestamente, anche se quando ho letto tifosi che lo paragonavano a Jimmy Greaves mi è francamente venuto da ridere. Così come il Tottenham è forte, sia chiaro. Però sarà che ormai sono abituato a vederli da un po' di anni, ma io non mi fido mai degli Spurs. Un modo per complicarsi la vita lo trovano sempre.
Se poi King non ci abbandona(non si allena oramai, solo un pò di riscaldamento in pre partita) allora imho si sogna 'st'anno.
Riguardo Defoe-Greaves non dico nulla perchè il secondo non lo conosco, ma Defoe nel North London è a dir poco il beniamino dei tifosi. A dir poco..
-
Pablets
- Pro

Ah e Greaves no? :lol2: è solo il più prolifico cannoniere inglese di tutti i tempiRadiofreccia wrote: Si ma quest'anno abbiamo davvero una gran bella squadra e problemi di profondità di roster non ne abbiamo.
Se poi King non ci abbandona(non si allena oramai, solo un pò di riscaldamento in pre partita) allora imho si sogna 'st'anno.
Riguardo Defoe-Greaves non dico nulla perchè il secondo non lo conosco, ma Defoe nel North London è a dir poco il beniamino dei tifosi. A dir poco..
Comunque quest'anno niente FA Cup, il Tottenham la vince solo negli anni che finiscono per "1"
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
mamma mia che gol sbagliato da bellamy, dobbiamo chiuderla :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Radiofreccia
non so Pabs, te l'ho detto che non lo conosco a Greaves :DPablets wrote: Ah e Greaves no? :lol2: è solo il più prolifico cannoniere inglese di tutti i tempiChelsea, Tottenham e ha chiuso nel West Ham. Ma è con gli Spurs che viene maggiormente ricordato. Questo solo per dire che l'esaltazione del momento non deve portare all'eccesso di voler paragonare i giocatori di oggi a giocatori unici nella storia del calcio.
Comunque quest'anno niente FA Cup, il Tottenham la vince solo negli anni che finiscono per "1"per la Champions può essere, ma Chelsea-Man Utd e Arsenal son più forti e occhio all'Aston Villa (EDIT: e al City).
comunque i paragoni con un Defoe in questa forma vengono quasi involontariamente.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Non mi aspettavo la vittoria del City, e menchemeno una vittoria roboante per 3-0.
Sugli Spurs...stanno giocando molto bene, Defoe è un buon giocatore ma non mi convince pienamente.
Sugli Spurs...stanno giocando molto bene, Defoe è un buon giocatore ma non mi convince pienamente.
Most improved forumist 2009

- Radiofreccia
Io credo che debba solo acquisire un pò di continuità. Se acquista continuità (e non parlo solo a livello realizzativo), secondo me diventa un attaccante incredibile.Sberl wrote: Sugli Spurs...stanno giocando molto bene, Defoe è un buon giocatore ma non mi convince pienamente.