Pablets wrote:
Ce la fai a riferirgli tutte le imprecazioni che gli ho lanciato? Grazie :lol2:
Certo.
Comunque con l'accoppiata Howry-Heilman i Diamondbacks si stanno assumendo un bel rischio. E' anche vero che Howry sia stato eccellente in 5 degli ultimi 6 anni, così come Heilman in 3 degli ultimi 4. Potrebbe essere un affarone a basso costo. O un disastro epocale.
Bullpen comunque interessante. Qualls a chiudere, Gutierrez, Heilman, Howry, Kroenke (Rule 5), Vasquez, Zavada, Boyer, Mulvey, Rosales e forse anche Augenstein (se parte Buckner come quinto). La quantità non manca visto che parliamo di 11 uomini. La qualità?
Per me inizieranno la stagione con Qualls, Gutierrez, Heilman, Howry, Kroenke, Zavada ed uno che vincerà il posto durante lo Spring Training, con Boyer favorito su Vasquez (l'altro a Reno). Mulvey ed Augenstein si giocheranno il posto di quinto partente con Buckner, e due finiranno a Reno. Rosales... boh.
Tanto, tanto pitching. Mi preoccupa un po' di più il lineup. L'arrivo di Kelly Johnson e la salute di tutti (a partire da Conor Jackson) mi tranquillizzerebbero molto. Con Johnson e Jackson, Montero titolare, l'arrivo di Allen e magari un piccolo "rimbalzo" di Chris Young, saremmo a posto anche lì, ma ci sono molte meno certezze.