Non solo era 12-4 ma la prima la si era persa a Foxborough contro i campioni in carica....e mi ricordo che la partita dei record fu contro i Charger in casa nostra ed entrambe le squadre erano 11-3The Snake 12 wrote: si, allora era il 2005
Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
-
Strembald
- Senior

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è sommersa dai buuuu...

- pippo77
- Senior

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è perplessa...pur giocando in casa...
scusa no era una delle cose in comune col rugby?Strembald wrote: Amico sberl permettimi però di dirti una cosa....
I Pats di quell'anno hanno veramente un tantino esagerato....sticazzi che volevano spaccare il mondo per via dello spygate....ci sono delle regole non scritte del football che tutti sanno e cioè : mai mettere punti inutili sul tabellone....e ricordo benissimo che i Pats, i magnifici e invicibili pats di quell'anno se ne sono altamente infischiati....è chiaro che poi così attiri antipatie su di te....non è manco quello il modo di onorare uno sport, assolutamente...
Dello schifo di oggi ripeto posso solo constatarlo...non credo ci siano chissà quali dietrologie...non voglio manco pensarla na cosa del genere sennò mi tccherebbbe abbandonare anche questo sport...visto per l'appunto che squadre capaci di cacciarci a calci in culo ce ne sono a bizzeffe....
Spero di essere stato chiaro....
spingere fino in fondo proprio per onorare l'avversario?
-
Strembald
- Senior

Io conosco poco il Rugby....ma di sicuro nel football se vinci 40-0 contro una squadra di derelitti e che non deve veramente chiedere più nulla nella stagione ti fermi! Punto. Non vai a giocarti alla morte i terzi e i quarti down.pippo77 wrote: scusa no era una delle cose in comune col rugby?
spingere fino in fondo proprio per onorare l'avversario?![]()
Onorare l'avversario è un conto....sbeffeggiarlo è un altro!
Emblematico fu il caso di un allenatore di College che mi pare 2 anni fa sia stato esonerato per il fatto di aver avuto la "sfortuna" di aver vinto 56-0 pur schierando le riserve....e questo a dimostrazione di quanto ti ho appena detto.....certo questa mi sembra una esagerazione ma è giusto per rimarcare il concetto...

- pippo77
- Senior

scusa uno non può giocarsi il 4th sopra di 30 proprio per allenarsi a giocarselo anche in situazioni estreme in cui nessun altro ha le "palle" di farlo? :figo:mr.kerouac wrote: ma per quale motivo il gioco è stato svilito?
il risultato stagionale è già stato acquisito (le perfect season lasciale a chi gioca il quarto down sopra di 30), giochi ad uno sport dove l'infortunio è sempre dietro l'angolo, puoi tranquillamente dosare le forze, chi te lo fa fare di pigliare rischi inutili? se il milan avesse schierato la formazione titolare prima di manchester o atene cos'avresti detto pm?
poi state tranquilli che se fosse vero che tutto torna, siete ancora dietro nella fila...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Veramente dovrebbe essere che non si calciano i FG e non si fanno trick plays, ma i terzi ed i quarti down si giocano per mantenere il possesso della palla e far scorrere il tempo (si corre e si lancia poco). Però ognuno la vede e la pensa come vuole e quindi ci sono teorie differenti (ed in genere dipende da che parte ti trovi del tabellona :D).Strembald wrote: Io conosco poco il Rugby....ma di sicuro nel football se vinci 40-0 contro una squadra di derelitti e che non deve veramente chiedere più nulla nella stagione ti fermi! Punto. Non vai a giocarti alla morte i terzi e i quarti down.
Onorare l'avversario è un conto....sbeffeggiarlo è un altro!
Emblematico fu il caso di un allenatore di College che mi pare 2 anni fa sia stato esonerato per il fatto di aver avuto la "sfortuna" di aver vinto 56-0 pur schierando le riserve....e questo a dimostrazione di quanto ti ho appena detto.....certo questa mi sembra una esagerazione ma è giusto per rimarcare il concetto...
Quella dell'allenatore di college mi sembra che sia un pò più articolata come storia però non la ricordo bene.
Uffa....oggi ti sto andando sempre contro! Basta!
Streambald, pensa che l'hanno fatto per i tuoi attributi! Immagina come li avresti dovuto stressare in caso di avvicinamento alla perfect season....
-
Strembald
- Senior

Dici bene ma i quarti down non te li giochi se sei 40-0 ed è fine match....non ha senso cercare a tutti i costi di chiuderlo....prima invece (come dici tu) è giusto e sono d'accordo....poi ogni situazione è diversa...Angyair wrote: Veramente dovrebbe essere che non si calciano i FG e non si fanno trick plays, ma i terzi ed i quarti down si giocano per mantenere il possesso della palla e far scorrere il tempo (si corre e si lancia poco). Però ognuno la vede e la pensa come vuole e quindi ci sono teorie differenti (ed in genere dipende da che parte ti trovi del tabellona :D).
Quella dell'allenatore di college mi sembra che sia un pò più articolata come storia però non la ricordo bene.
Uffa....oggi ti sto andando sempre contro! Basta!
Streambald, pensa che l'hanno fatto per i tuoi attributi! Immagina come li avresti dovuto stressare in caso di avvicinamento alla perfect season....![]()
Non importa se mi vai contro....se dico stronzate (spessissimo) è giusto che qualcuno mi corregga! :D
I miei attributi li ho usurati da tempo oramai.....

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Oh, ho finito gli insulti nei confronti di Caldwell e di Polian.
Questi stanno giocando con i sogni e i sentimenti altrui. E non solo dei tifosi perchè la faccia di Peyton & co. quando li hanno tirati fuori diceva parecchio. Che schifo
Questi stanno giocando con i sogni e i sentimenti altrui. E non solo dei tifosi perchè la faccia di Peyton & co. quando li hanno tirati fuori diceva parecchio. Che schifo
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Scelta di Caldwell che mi ha lasciato semplicemente di stucco. Non so quanto ai Colts fregasse della perfect season piuttosto che di andare al Super Bowl integri, ma concordo con chi sostiene che se vuoi far riposare i titolari, non li fai entrare, punto. Toglierli strada facendo non ha nessun senso. In passato, quando i Colts erano già sicuri della loro posizione, lo staff aveva trattato la cosa come una preseason qualunque, ma a partire dalla week 17, non certo dalla 16, e lì capisco, Manning e soci giocavano il primo drive e poi tanti saluti a tutti.
Qui c'era anche un pò di storia di mezzo, sinceramente non capisco proprio...

- sbiri
- Rookie

ho scritto 59 td ma ovviamente era 49Strembald wrote: Non solo era 12-4 ma la prima la si era persa a Foxborough contro i campioni in carica....e mi ricordo che la partita dei record fu contro i Charger in casa nostra ed entrambe le squadre erano 11-3
la partita persa a foxborough probabilmente ha distrutto la nostra stagione perchè poi abbiamo giocato a boston nella neve ai play-off
in quella partita di inizio settembre manning si beccò un sack allo scadere che ci riportò dalle 22-23 dieci yard più indietro e allo scadere, ovviamente, vanderjagt sbagliò il fg del pareggio (mi pare fu un 27-24)
quanti brutti ricordi ho accumulato nella mia vita... :penso:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ed invece, secondo me, non è insensato, anzi, ma dipende da alcune variabili perché il motivo di giocare i quarti down quando sei sopra di 40 è, generalmente (alcune volte l'obiettivo è altro..... :fischia:), quello di conservare il possesso della palla (teoricamente uno può non farti più riavere la palla segnando e conquistando l'onside kick). Naturalmente stiamo parlando sempre di giocarsi quarti e corti e non quarti e 10 o cose del genere perché in quel caso andando di corsa avresti poche possibilità di convertire e quindi l'obiettivo di conservare il possesso andrebbe a ramengo. L'inginocchiarsi a fine partita non è tanto una forma di rispetto per l'avversario quanto piuttosto un modo per evitare di riconsegnargli la palla (sto sopra di 1 a meno di un minuto dalla fine, segno, gli devo riconsegnare la palla e quello magari mi fa subito un TD, lo converte da 2 e mi manda all'OT dove magari perdo). Di sicuro non viene visto di buon occhio convertire un quarto down sopra di 30 con un fake punt. :DStrembald wrote: Dici bene ma i quarti down non te li giochi se sei 40-0 ed è fine match....non ha senso cercare a tutti i costi di chiuderlo....prima invece (come dici tu) è giusto e sono d'accordo....poi ogni situazione è diversa...
E comunque ce ne sarebbe di cui parlare ma ci vorrebbe qualcosa da bere....che prendiamo? :D
-
Strembald
- Senior

E infatti basta che guardi le facce dei miei beniamini sulla sideline....alla fine loro obbediscono agli ordini....spero ciò li faccia "incattivire" in senso buono ai PO e che con Buffalo si provi almento a salvare la faccia....davelavarra wrote: Scelta di Caldwell che mi ha lasciato semplicemente di stucco. Non so quanto ai Colts fregasse della perfect season piuttosto che di andare al Super Bowl integri, ma concordo con chi sostiene che se vuoi far riposare i titolari, non li fai entrare, punto. Toglierli strada facendo non ha nessun senso. In passato, quando i Colts erano già sicuri della loro posizione, lo staff aveva trattato la cosa come una preseason qualunque, ma a partire dalla week 17, non certo dalla 16, e lì capisco, Manning e soci giocavano il primo drive e poi tanti saluti a tutti.
PS: dave non ti posso rispondere ai mess. sul cell! scusami ( e scusa anche a teo e sweepea)

-
Strembald
- Senior

rum e pera....(senza rum)Angyair wrote: Ed invece, secondo me, non è insensato, anzi, ma dipende da alcune variabili perché il motivo di giocare i quarti down quando sei sopra di 40 è, generalmente (alcune volte l'obiettivo è altro..... :fischia:), quello di conservare il possesso della palla (teoricamente uno può non farti più riavere la palla segnando e conquistando l'onside kick). Naturalmente stiamo parlando sempre di giocarsi quarti e corti e non quarti e 10 o cose del genere perché in quel caso andando di corsa avresti poche possibilità di convertire e quindi l'obiettivo di conservare il possesso andrebbe a ramengo. L'inginocchiarsi a fine partita non è tanto una forma di rispetto per l'avversario quanto piuttosto un modo per evitare di riconsegnargli la palla (sto sopra di 1 a meno di un minuto dalla fine, segno, gli devo riconsegnare la palla e quello magari mi fa subito un TD, lo converte da 2 e mi manda all'OT dove magari perdo). Di sicuro non viene visto di buon occhio convertire un quarto down sopra di 30 con un fake punt. :D
E comunque ce ne sarebbe di cui parlare ma ci vorrebbe qualcosa da bere....che prendiamo? :D

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
comunque avete fatto una figura di m...a, inoltre senza rispetto per gli altri teams in lottasbiri wrote: credo che ricordi male perchè l'anno dei 59 td di manning era il 2004 (bilancio 12-4), mentre nel 2005 sul 13-0 poi si fece spazio alle riserve

-
alby14
- Senior

- NBA Team: San Antonio Spurs
Provo a dire la mia, più o meno ripetendo quello che è già stato detto.
Vincere le ultime due partite non ci avrebbe aiutato ed è stata fatta (secondo me giusta) di far riposare i titolari.
Probabilmente (70%?) alla fine avremmo anche vinto contro i Jets, ma (ripeto) non ne avremmo guadagnato nulla.
Primo tempo: dentro i titolari per tenere il ritmo di gara (ci sarà comunque la settimana del bye, non è che è quella che ci ha fregato negli ultimi anni?).
Secondo tempo: dentro le riserve, la partita diventa più o meno una farsa, sicuramente il tutto non è stato pensato per tentare di buttare fuori gli steelers, un po' di esperienza per i rookie vari fa sempre bene.
Manning potrà anche essere dispiaciuto per essere rimasto in panca a vedere la sua squadra perdere, ma io (e tutto lo staff) non voglio vedere un DT che frana sul suo ginocchio.
Decisione giusta, credo che una gestione simile verrà fatta anche contro i Bills.
Aggiungo riguardo ai buu: se avessi pagato per vedere i Colts e dopo un tempo mi tolgono Manning avrei fischiato anch'io, non mi sembra un fatto così grave.
Vincere le ultime due partite non ci avrebbe aiutato ed è stata fatta (secondo me giusta) di far riposare i titolari.
Probabilmente (70%?) alla fine avremmo anche vinto contro i Jets, ma (ripeto) non ne avremmo guadagnato nulla.
Primo tempo: dentro i titolari per tenere il ritmo di gara (ci sarà comunque la settimana del bye, non è che è quella che ci ha fregato negli ultimi anni?).
Secondo tempo: dentro le riserve, la partita diventa più o meno una farsa, sicuramente il tutto non è stato pensato per tentare di buttare fuori gli steelers, un po' di esperienza per i rookie vari fa sempre bene.
Manning potrà anche essere dispiaciuto per essere rimasto in panca a vedere la sua squadra perdere, ma io (e tutto lo staff) non voglio vedere un DT che frana sul suo ginocchio.
Decisione giusta, credo che una gestione simile verrà fatta anche contro i Bills.
Aggiungo riguardo ai buu: se avessi pagato per vedere i Colts e dopo un tempo mi tolgono Manning avrei fischiato anch'io, non mi sembra un fatto così grave.
Last edited by alby14 on 28/12/2009, 22:53, edited 1 time in total.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mamma mia quanto mi girano i coglioni a quasi 24 ore dalla partita.
Non vedo l'ora che Caldwell venga licenziato (e su questo non scherzo).
Non vedo l'ora che Caldwell venga licenziato (e su questo non scherzo).
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong