Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sono stati annunciati i primi giocatori che parteciperanno al Senior Bowl. Di solito in questa partita escono sempre quei due o tre nomi che poi scalano posizioni su posizioni e vanno alti. Come ad esempio Clay Matthews e Larry English che all'inizio del processo erano addirittura pronosticati al terzo/quarto giro.
http://www.seniorbowl.com/rosters.asp
Cody farà come Raji l'anno scorso? Secondo me ancora meglio, vedrete che le sue quotazioni si impenneranno.
http://www.seniorbowl.com/rosters.asp
Cody farà come Raji l'anno scorso? Secondo me ancora meglio, vedrete che le sue quotazioni si impenneranno.
Last edited by GoPats on 28/12/2009, 16:20, edited 1 time in total.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Interessante la grafica di EspnA durante Nebraska-Arizona, secondo Mel Kiper la Top 5 del prossimo draft è questa:
1 Ndakamong Suh DL Nebraska
2 Russell Okung OL Oklahoma State
3 Eric Berry DB Tennessee
4 Jimmy Clausen QB Notre Dame
5 Sam Bradford QB Oklahoma
Sinceramente mi da parecchi dubbi Clausen, per il resto direi che come talento sono effettivamente quelli superiori, anche se non sottovaluterei C.J. Spiller e Dez Bryant, nonostante la poca fortuna che hanno avuto finora i ricevitori usciti da Oklahoma State tra i Pro. Tra gli outsider poi ci ficcherei tranquilamente Terrence Cody, DT di 'Bama, e Larry Hughes, fenomenale DE di TCU.
Sinceramente mi da parecchi dubbi Clausen, per il resto direi che come talento sono effettivamente quelli superiori, anche se non sottovaluterei C.J. Spiller e Dez Bryant, nonostante la poca fortuna che hanno avuto finora i ricevitori usciti da Oklahoma State tra i Pro. Tra gli outsider poi ci ficcherei tranquilamente Terrence Cody, DT di 'Bama, e Larry Hughes, fenomenale DE di TCU.
- GoPats
- Pro

Ieri ho trovato un sito molto interessante sul draft, praticamente ci sono delle prewiev su ogni bowl con segnalazioni dei giocatori interessanti per il draft.
Io ieri l'ho visitato, e pare che in home non ci fossero spoiler, però magari andateci cauti se avete qualche partita da vedere:
http://www.tfydraft.com/
Io ieri l'ho visitato, e pare che in home non ci fossero spoiler, però magari andateci cauti se avete qualche partita da vedere:
http://www.tfydraft.com/

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me Clausen piace, è maturato moltissimo nell'ultimo anno e mezzo e ha tutte le carte per diventare un ottimo QB tra i pro. Se potesse essere scelto dai Bills io lo prenderei subito.vikings11 wrote: Interessante la grafica di EspnA durante Nebraska-Arizona, secondo Mel Kiper la Top 5 del prossimo draft è questa:
Io prima di Cody, metterei McCoy di Oklahoma, imo molto piu' pronto e sicuro del NT dei Crimsontide.
Nfldraftcountdown dà Bradford ai Rams alla 1 e Suh a Tampa, ci può stare.
[align=left][/align]

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
che Rams e Seahawks abbiano bisogno di un QB mi pare scontato....alcuni siti danno Mays fuori dalle top 20, mi pare ridicolo,come S puro meglio Berry, ma Mays ha bigplays nelle mani come nessun altro DB nella lega, escluso Hayden.
ovunque leggo che i miei Jets non intendono tenere Erwards e andare quindi su un WR tipo Bryant,Tate,Briscoe, a mio avviso abbiamo assolutamente di un DE adatto alla 3-4 (Ellis ha i suoi anni, Douglas è solo un ripiego, Gholston beh...lasciamo perdere), Hughes di TCU è fortissimo con ampio margine di miglioramento, idem Graham di Michigan forse non adatto alla difesa Jets, a me hanno destano molta impressione ache Wooton, Kindle, Colema di Auburn, per Dunlap invece mi sembra che sia una testa cadla e con Ryan la vedo dura.
ci serve un CB dato che Sheppard va bene come backup, Hayden va via al primo giro, ma pagherei per avere Mays alla prima, con lui e Revis sono cazzi amari
ovunque leggo che i miei Jets non intendono tenere Erwards e andare quindi su un WR tipo Bryant,Tate,Briscoe, a mio avviso abbiamo assolutamente di un DE adatto alla 3-4 (Ellis ha i suoi anni, Douglas è solo un ripiego, Gholston beh...lasciamo perdere), Hughes di TCU è fortissimo con ampio margine di miglioramento, idem Graham di Michigan forse non adatto alla difesa Jets, a me hanno destano molta impressione ache Wooton, Kindle, Colema di Auburn, per Dunlap invece mi sembra che sia una testa cadla e con Ryan la vedo dura.
ci serve un CB dato che Sheppard va bene come backup, Hayden va via al primo giro, ma pagherei per avere Mays alla prima, con lui e Revis sono cazzi amari
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io, se domenica arrivasse ufficialmente la first pick (sembrava fatta, ma mi sa che se vinciamo e Detroit perde...la perdiamo), non escluderei un possibile trade down, soprattutto se si decide che il QB debba arrivare con questo draft.Teo wrote: A me Clausen piace, è maturato moltissimo nell'ultimo anno e mezzo e ha tutte le carte per diventare un ottimo QB tra i pro. Se potesse essere scelto dai Bills io lo prenderei subito.
Io prima di Cody, metterei McCoy di Oklahoma, imo molto piu' pronto e sicuro del NT dei Crimsontide.
Nfldraftcountdown dà Bradford ai Rams alla 1 e Suh a Tampa, ci può stare.
Most improved forumist 2009

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ormai di trade con la prima scelta credo che sarà impossibile vederne visto quanto viene a costare una prima scelta.
Comunque vedetevi l'Humanitarian Bowl tra Bowling Green e Idaho, partita tra l'altro STUPENDA, in cui ci sono 2 giocatori interessanti: la monumentale G di Idaho e Barnes, il WR di BG, che non sembra essere veloce (parlavano di 4.7 sulle 40) ma ha un controllo del corpo, 2 mani e una rara capacità di farsi trovare libero nonostante fosse l'unico da coprire che può diventare molto molto interessante nel sistema giusto.
Ah....Mays è un gran colpitore, anche se già quest'ultimo anno ha pagato questa sua caratteristica con diversi problemi fisici, ma in quanto a big plays....mah...
Comunque vedetevi l'Humanitarian Bowl tra Bowling Green e Idaho, partita tra l'altro STUPENDA, in cui ci sono 2 giocatori interessanti: la monumentale G di Idaho e Barnes, il WR di BG, che non sembra essere veloce (parlavano di 4.7 sulle 40) ma ha un controllo del corpo, 2 mani e una rara capacità di farsi trovare libero nonostante fosse l'unico da coprire che può diventare molto molto interessante nel sistema giusto.
Ah....Mays è un gran colpitore, anche se già quest'ultimo anno ha pagato questa sua caratteristica con diversi problemi fisici, ma in quanto a big plays....mah...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ieri sera son dovuto uscire e me lo sono perso, in realtà non ero molto attratto dalle due squadre (scrivo comunque senza sapere nulla sul risultato) ma più che altro ero interessato proprio per capire come era sta guardia di Idaho che in un paio di mock che ho letto alcuni ci affibbiano (dallas) al primo giro..Angyair wrote: Ormai di trade con la prima scelta credo che sarà impossibile vederne visto quanto viene a costare una prima scelta.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

E' semplicemente un animale, molto mobile, che distribuisce mazzate a destra e sinistra. A volte mi è sembrato un pò troppo alto sulle gambe, non piegato bene, e forse come guardia è un pò "leggerino" per alcuni tipi di attacchi tra i pro, ma è certamente un bel prospetto, per quel che può valere il mio giudizio, ossia quello di un cazzone cui piace vedere football collegiale senza pensarci troppo su.azazel wrote: Ieri sera son dovuto uscire e me lo sono perso, in realtà non ero molto attratto dalle due squadre (scrivo comunque senza sapere nulla sul risultato) ma più che altro ero interessato proprio per capire come era sta guardia di Idaho che in un paio di mock che ho letto alcuni ci affibbiano (dallas) al primo giro..
- pippo77
- Senior

vabbè gholston è probabilmente un bust ma non credo sia stato draftato come DE di una 3-4...darioambro wrote: che Rams e Seahawks abbiano bisogno di un QB mi pare scontato....alcuni siti danno Mays fuori dalle top 20, mi pare ridicolo,come S puro meglio Berry, ma Mays ha bigplays nelle mani come nessun altro DB nella lega, escluso Hayden.
Hughes credo pure sarebbe un OLB nella 3-4
- GoPats
- Pro

Ma parli di Iupati?Angyair wrote: Ormai di trade con la prima scelta credo che sarà impossibile vederne visto quanto viene a costare una prima scelta.

- Angyair
- Pro

Si. Mi ero dimenticato di mettere il nome. :DGoPats wrote: Ma parli di Iupati?
- pippo77
- Senior

credo di si....GoPats wrote: Ma parli di Iupati?
che hanno 2 guardie senior così forti?
- GoPats
- Pro

E' uno dei giocatori che più mi piacerebbe vedere da noi, visto che sia Neal che Mankins hanno i contratti in scadenza. E soprattutto Neal è molto fragile. Dite che sarebbe un reach al primo giro?Angyair wrote: Si. Mi ero dimenticato di mettere il nome. :D

- Angyair
- Pro

Dopo averlo scritto sono andato a vedere e questo è dato come 6-6 per 330 pounds....alla faccia del leggerino! :lol2:Angyair wrote: E' semplicemente un animale, molto mobile, che distribuisce mazzate a destra e sinistra. A volte mi è sembrato un pò troppo alto sulle gambe, non piegato bene, e forse come guardia è un pò "leggerino" per alcuni tipi di attacchi tra i pro, ma è certamente un bel prospetto, per quel che può valere il mio giudizio, ossia quello di un cazzone cui piace vedere football collegiale senza pensarci troppo su.
In effetti sembra più magro di quello che effettivamente è. :D
Inoltre leggo che ha giocato anche come OT e quindi potrebbe utilizzato in entrambe le posizioni facendone quindi aumentare il valore.
Edit: tra l'altro mi sta venendo la nostalgia ripensando all'anno scorso quando ero malato e rimasi tutto il giorno e la sera a casa a fare una scorpacciata di bowl mentre stasera dovrò uscire. :lol2:
Last edited by Angyair on 31/12/2009, 17:13, edited 1 time in total.