Non va ai playoff e non ha una squadra con record vincente.matzoid182 wrote: Francamente non vedo come non si possa darlo a Chris Johnson.
Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Regular Season 2009
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
L'eta è l'unica differenzaazazel wrote: non è vero, al davis è una cosa, jerry jones è un' altra cosa, almeno per ora.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Potrei ricordare male ma credo che due dei tre anelli di JJ risalgano all'epoca pre-cap (se non ricordo male il salary cap fu introdotto nel 1994).azazel wrote: Partiamo dal presupposto che senza cap sarà una merda e io finchè non è ufficiale continuo a sperare che tutto questo non accada. Poi: Jerry Jones ha vinto 3, TRE, anelli nell' epoca del salary cap, direi che anche lui è capace di investimenti oculati...
Tornando a bomba, che il 2010 sarà uncapped è ormai quasi una certezza e c'è grande rischio che nel 2011 ci sia il lockout; però c'è ancora più di un anno di tempo per trattare ed evitare la sciagura.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
hai ragione Jeremy...JJ ha vinto 2 Super Bowl senza Salary Cap 1993 e 1994 (l'ultimo senza Salary Cap) e uno col Salary Cap :DJeremy wrote: Potrei ricordare male ma credo che due dei tre anelli di JJ risalgano all'epoca pre-cap (se non ricordo male il salary cap fu introdotto nel 1994).
Tornando a bomba, che il 2010 sarà uncapped è ormai quasi una certezza e c'è grande rischio che nel 2011 ci sia il lockout; però c'è ancora più di un anno di tempo per trattare ed evitare la sciagura.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
azz...pensavo fosse già stato introdotto, comunque un paio di buoni draft in questi anni l' ha fatti anche jerry jones....Jeremy wrote: Potrei ricordare male ma credo che due dei tre anelli di JJ risalgano all'epoca pre-cap (se non ricordo male il salary cap fu introdotto nel 1994).
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Teo
- Pro

Guardando ESPN, al momento alla Wild Card andrebbero Jets e Broncos.
I Jets l'ultima hanno in casa Cincinnati già qualificata, Denver ha KC, credo che a meno di grosse sorprese rimarrà cosi', con out Pitt, Baltimore e Houston.
Pazzesco se vanno ai PO i Jets, squadraccia se c'è ne è una, solo perchè han trovato i Colts rilassati.
I Jets l'ultima hanno in casa Cincinnati già qualificata, Denver ha KC, credo che a meno di grosse sorprese rimarrà cosi', con out Pitt, Baltimore e Houston.
Pazzesco se vanno ai PO i Jets, squadraccia se c'è ne è una, solo perchè han trovato i Colts rilassati.
[align=left][/align]

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Il problema è che Jones ha vinto subito, oltre che tanto (3 titoli e mezzo - il mezzo è nel '94, quando il cap c'era e i niners l'avevano sforato per mettere insieme uno squadrone, tant'è che l'anno dopo vennero privati della prima scelta al draft per punizione - prendendo una squadra allo sbando e che aveva toccato 1 vittoria in stagione prima di avere i 3 fenomeni insieme in campo), quindi l'ego è ovvio che si gonfi. Il subito e senza anni di sacrifici è per me cruciale. Però come dice aza, Jones somiglia ad Al Davis per la volontà di avere sempre tutto in mano e sotto controllo, però Jones qualcosa di football ne capisce ancora, anche se non vinciamo una singola parita di playoffs dal '97, comunque siamo entrati nella quinta stagione consecutiva con record vincente (sono 6 negli ultimi 7 anni), e senza aver firmato alcun fenomeno di grido nella free agency apparte TO.., le nostre star sono tutte giovani Ware, Romo e Austin (undrafted), Barber e Choice vengono giri bassi.. ok, ha fatto la cagata di Roy Williams, ma chi è perfetto? Valutando il tutto vuol dire che il vecchio non si è ancora del tutto rincoglionito.. ancora.The Answer Palermitano wrote: Beh anche Al Davis lo sapeva fare eh...solo che l'età ha aumentato l'ego smisurato di questi personaggi che hanno iniziato ad anellare errori su errori...e non puoi dire che non è vero
Purtroppo voi avete fatto meglio nell'ultimo decennio, per questo a te sembra così male la gestione di Jones.
Cambiando discorso, ma siete sicuri del lockout? Ma che senso ha se i giocatori avranno quello che vogliono?

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
E avrebbero anche il vantaggio di seed sui Ravens e i Broncos:Teo wrote: Guardando ESPN, al momento alla Wild Card andrebbero Jets e Broncos.
One more nugget worth mentioning, if the Jets, Ravens and Broncos all finish 9-7 after next week's games, New York would be the AFC's No. 5 seed based on a better record against common opponents, and Baltimore would be the No. 6 based on having beaten Denver head-to-head earlier this season in Baltimore.
Read more: http://sportsillustrated.cnn.com/2009/w ... z0azX57tNO
Mi sa che il lockout sarebbe da parte degli owner che vogliono rimanere col cap. Se non ho capito male...Alvin wrote: Cambiando discorso, ma siete sicuri del lockout? Ma che senso ha se i giocatori avranno quello che vogliono?
Last edited by GoPats on 28/12/2009, 15:56, edited 1 time in total.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
credo che al momento ai playoffs siano ravens e jets inveceTeo wrote: Guardando ESPN, al momento alla Wild Card andrebbero Jets e Broncos.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Teo
- Pro

Ma scusa allora passerebbe Baltimore, e perchè al momento su ESPN danno dentro Denver? :penso:
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=A ... &type=lgnsTeo wrote: Ma scusa allora passerebbe Baltimore, e perchè al momento su ESPN danno dentro Denver? :penso:
qui è spiegato abbastanza bene... da tutte le parti vedo davanti baltimore comunque
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Teo
- Pro

Beh allora considerando la partita contro Oakland di Baltimore, dovrebbero essere Jets e Ravens alla WC.
[align=left][/align]

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Passerebbe Baltimore perché ha vinto lo scontro diretto contro i Broncos.Teo wrote: Ma scusa allora passerebbe Baltimore, e perchè al momento su ESPN danno dentro Denver? :penso:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Se volete provare tutti gli scenari possibili linko il playoff generator di Yahoo che era già stato postato all'interno del topic dei Dolphins.
http://sports.yahoo.com/nfl/playoffscen ... WinningPct
http://sports.yahoo.com/nfl/playoffscen ... WinningPct

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Piccola curiosità: salvo una doppia sconfitta di minnesota, le 2 wild card della NFC sono praticamente già decise e cosa ancora più curiosa la prima settimana di playoff avremo dallas vs phila e green bay vs arizona, le stesse partite che avremo nella week17.
Join the third.