Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Regular Season 2009

Post by Teo »

matzoid182 wrote: Francamente non vedo come non si possa darlo a Chris Johnson.
Non va ai playoff e non ha una squadra con record vincente.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: non è vero, al davis è una cosa, jerry jones è un' altra cosa, almeno per ora.
L'eta è l'unica differenza  :forza: :forza: :forza: :forza:
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

azazel wrote: Partiamo dal presupposto che senza cap sarà una merda e io finchè non è ufficiale continuo a sperare che tutto questo non accada. Poi: Jerry Jones ha vinto 3, TRE, anelli nell' epoca del salary cap, direi che anche lui è capace di investimenti oculati...
Potrei ricordare male ma credo che due dei tre anelli di JJ risalgano all'epoca pre-cap (se non ricordo male il salary cap fu introdotto nel 1994).
Tornando a bomba, che il 2010 sarà uncapped è ormai quasi una certezza e c'è grande rischio che nel 2011 ci sia il lockout; però c'è ancora più di un anno di tempo per trattare ed evitare la sciagura.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Jeremy wrote: Potrei ricordare male ma credo che due dei tre anelli di JJ risalgano all'epoca pre-cap (se non ricordo male il salary cap fu introdotto nel 1994).
Tornando a bomba, che il 2010 sarà uncapped è ormai quasi una certezza e c'è grande rischio che nel 2011 ci sia il lockout; però c'è ancora più di un anno di tempo per trattare ed evitare la sciagura.
hai ragione Jeremy...JJ ha vinto 2 Super Bowl senza Salary Cap 1993 e 1994 (l'ultimo senza Salary Cap) e uno col Salary Cap  :D
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Jeremy wrote: Potrei ricordare male ma credo che due dei tre anelli di JJ risalgano all'epoca pre-cap (se non ricordo male il salary cap fu introdotto nel 1994).
azz...pensavo fosse già stato introdotto, comunque un paio di buoni draft in questi anni l' ha fatti anche jerry jones....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Guardando ESPN, al momento alla Wild Card andrebbero Jets e Broncos.

I Jets l'ultima hanno in casa Cincinnati già qualificata, Denver ha KC, credo che a meno di grosse sorprese rimarrà cosi', con out Pitt, Baltimore e Houston.

Pazzesco se vanno ai PO i Jets, squadraccia se c'è ne è una, solo perchè han trovato i Colts rilassati.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

The Answer Palermitano wrote: Beh anche Al Davis lo sapeva fare eh...solo che l'età ha aumentato l'ego smisurato di questi personaggi che hanno iniziato ad anellare errori su errori...e non puoi dire che non è vero
Il problema è che Jones ha vinto subito,  oltre che tanto (3 titoli e mezzo - il mezzo è nel '94, quando il cap c'era e i niners l'avevano sforato per mettere insieme uno squadrone, tant'è che l'anno dopo vennero privati della prima scelta al draft per punizione - prendendo una squadra allo sbando e che aveva toccato 1 vittoria in stagione prima di avere i 3 fenomeni insieme in campo), quindi l'ego è ovvio che si gonfi. Il subito e senza anni di sacrifici è per me cruciale. Però come dice aza, Jones somiglia ad Al Davis per la volontà di avere sempre tutto in mano e sotto controllo, però Jones qualcosa di football ne capisce ancora, anche se non vinciamo una singola parita di playoffs dal '97, comunque siamo entrati nella quinta stagione consecutiva con record vincente (sono 6 negli ultimi 7 anni), e senza aver firmato alcun fenomeno di grido nella free agency apparte TO.., le nostre star sono tutte giovani Ware, Romo e Austin (undrafted), Barber e Choice vengono giri bassi.. ok, ha fatto la cagata di Roy Williams, ma chi è perfetto? Valutando il tutto vuol dire che il vecchio non si è ancora del tutto rincoglionito.. ancora.
Purtroppo voi avete fatto meglio nell'ultimo decennio, per questo a te sembra così male la gestione di Jones.

Cambiando discorso, ma siete sicuri del lockout? Ma che senso ha se i giocatori avranno quello che vogliono?
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Teo wrote: Guardando ESPN, al momento alla Wild Card andrebbero Jets e Broncos.

I Jets l'ultima hanno in casa Cincinnati già qualificata, Denver ha KC, credo che a meno di grosse sorprese rimarrà cosi', con out Pitt, Baltimore e Houston.

Pazzesco se vanno ai PO i Jets, squadraccia se c'è ne è una, solo perchè han trovato i Colts rilassati.
E avrebbero anche il vantaggio di seed sui Ravens e i Broncos:
One more nugget worth mentioning, if the Jets, Ravens and Broncos all finish 9-7 after next week's games, New York would be the AFC's No. 5 seed based on a better record against common opponents, and Baltimore would be the No. 6 based on having beaten Denver head-to-head earlier this season in Baltimore.

Read more: http://sportsillustrated.cnn.com/2009/w ... z0azX57tNO
Alvin wrote: Cambiando discorso, ma siete sicuri del lockout? Ma che senso ha se i giocatori avranno quello che vogliono?
Mi sa che il lockout sarebbe da parte degli owner che vogliono rimanere col cap. Se non ho capito male...
Last edited by GoPats on 28/12/2009, 15:56, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Guardando ESPN, al momento alla Wild Card andrebbero Jets e Broncos.

credo che al momento ai playoffs siano ravens e jets invece
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ma scusa allora passerebbe Baltimore, e perchè al momento su ESPN danno dentro Denver?  :penso:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Ma scusa allora passerebbe Baltimore, e perchè al momento su ESPN danno dentro Denver?  :penso:
http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=A ... &type=lgns

qui è spiegato abbastanza bene... da tutte le parti vedo davanti baltimore comunque
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Beh allora considerando la partita contro Oakland di Baltimore, dovrebbero essere Jets e Ravens alla WC.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Teo wrote: Ma scusa allora passerebbe Baltimore, e perchè al momento su ESPN danno dentro Denver?  :penso:
Passerebbe Baltimore perché ha vinto lo scontro diretto contro i Broncos.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Se volete provare tutti gli scenari possibili linko il playoff generator di Yahoo che era già stato postato all'interno del topic dei Dolphins.

http://sports.yahoo.com/nfl/playoffscen ... WinningPct
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Piccola curiosità: salvo una doppia sconfitta di minnesota, le 2 wild card della NFC sono praticamente già decise e cosa ancora più curiosa la prima settimana di playoff avremo dallas vs phila e green bay vs arizona, le stesse partite che avremo nella week17.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked